Spazi di campeggio presso privati a Campo Lugar, Estremadura 1

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans not accepted Si accettano camper
Area
100 m²

Il tuo host, Ico Benayga

Membro da giugno 2022. Risponde in meno di 1h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
+ Più

Descrizione

xtremadura Spagna campo nella natura, riceviamo campeggiatori, evan quelli grandi.
Siamo una famiglia di 5 persone (tre bambini di 8, 4 e 1 anno), abbiamo un grande giardino, con diversi alberi da frutto. Abbiamo anche gatti e galline felici.
Abbiamo un impianto solare e due pozzi con acqua naturale e fresca che filtriamo per bere.

L'ambientazione

Oasi naturalistica in ambiente agricolo. Possibilità di osservare le stelle, senza inquinamento luminoso. Molti uccelli di vario tipo. Facile da percorrere in bicicletta. Trampolino 3m

Le piazzole

10 Posti per campeggiatori

Le attività

Che tipo di servizi e possibilità vi aspettano:
Acqua dolce, escursioni a piedi, in bicicletta, natura, nuoto in uno dei due laghi, distanza da percorrere in bicicletta, shopping nel villaggio, molti uccelli per gli ornitologi o semplicemente per ascoltare e guardare.
Luoghi che meritano una visita: Castello di Medellin, capitale dei pomodori Miajadas, centro storico di Trujillo.


Norme

I cani sono ammessi solo nel parcheggio dei camper.

Attività

  • Shopping
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


1 commento

Ottimo
  • In una parola: ottimo per noi! Un terreno grande, pulito, ben curato, in campagna, circondato da campi e frutteti, lontano dalla città senza esserne distante, pianeggiante, di facile accesso, alberato, tutto per noi, almeno fuori stagione. Eravamo in "autonomia personale". Un ambiente piacevole e tranquillo. Si può camminare per chilometri in tutta tranquillità nei dintorni. La comunicazione con i nostri padroni di casa è stata eccellente, sia prima che durante il nostro soggiorno. Una posizione superba, un'oasi di pace e tranquillità, ma relativamente vicina alla "civiltà", una situazione che corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle nostre aspettative. Abbiamo potuto lasciare "libero" il nostro Beauceron e persino conoscere i gatti della proprietà per qualche minuto. I nostri padroni di casa, anch'essi multilingue, ci sono venuti incontro la sera, sono stati molto calorosi, disponibili e allo stesso tempo "discreti"; ci hanno accolto e poi "lasciato" la loro proprietà dopo alcune spiegazioni e consigli: PERFETTO! ;-) Prima di arrivare a casa loro, abbiamo esplorato (tra le altre cose) questa magnifica regione, Castelo lo Vide, Marvao, Caceres, Trujillo... Sulla via del ritorno, siamo passati davanti al superbo sito di Guadalupe. Torneremo sicuramente un giorno con grande piacere.