Veneto : Campeggi in giardini privati

Come trovate un campeggio in Veneto ?

Sia vicino al mare o nelle terre troverete un giardino privato su HomeCamper. I nostri ospiti vi aspettano e saranno accogliervi e farvi scoprire la loro regione.

Cosa visitare in Veneto ?

La costa veneta offre kilometri di spiagge da visitare. C’è qualcosa da visitare nel Veneto qualsiasi sia i vostri gusti. Gli amanti delle escursioni e del trekking possono fare l’itinerario delle Tre Cime di Lavaredo nelle Dolomiti, un posto stupendo e riconosciuto nel mondo dell’alpinismo. Ci sono anche tanti laghi nel Veneto, con borghi con tanto carattere e attività diverse da fare: surf, windsurf, paddle … Tra i laghi più famosi ci sono, il Lago di Garda, il Lago di Corlo, il Lago del Mis, i due laghi di Revine… Ci sono anche delle isole da non mancare come quella di Murano conosciuta per i suoi maestri vetrai o l’Isola di Sant’Elena. Impossibile mancare le città di Verona e di Venezia. Verona famosa grazie alla storia di Shakespeare accoglie ogni anno turisti innamorati e romantici. Venezia, la città degli innamorati è una altra meta da non mancare quando uno va nel Veneto. Se partite in famiglia con dei bambini, a Verona c’è il famosissimo parco divertimento Gardaland.

Qualsiasi vacanza desiderate fare troverete quello che vi corrisponde in Veneto.

Quando partire in Veneto ?

L’inverno è freddo e umido. La bora, il vento che attraversa la regione è molto freddo e soffia con molta intensità. La primavera è abbastanza fredda e piove spesso mentre l’estate è afoso e caldo. Quando visitare il Veneto dipende da voi veramente.

Veneto

Italia