Piemonte : Campeggi in giardini privati

Come trovare un campeggio in Piemonte ?

Il Piemonte è pieno di laghi, e di paesaggi bellissimi. Per trascorrere delle vacanze tranquille e relax è proprio une destinazione ideale. Sul sito HomeCamper scopri i giardini privati e i campeggi degli Ospiti HomeCamper.

Cosa visitare in Piemonte ?

Una regione che offre tante sorprese e tanti panorami diversi, tra laghi, montagne e paesaggi vari. Conosciuta per i suoi bellissimi laghi ecco una selezione di laghi da vedere: Il lago Maggiore, Il lago d’Orta, lago Mergozzo, lago di Viverone … Se preferite la città, c’è anche Torino, capoluogo della regione offre molte cose da visitare. Per esempio, se siete amanti d’arte c’è il Museo delle Antichità Egizie, la villa delle Regine, il museo di Torino ... Ma anche le gallerie coperte di Torino che ricordano i «passages» di Parigi e che sono assolutamente da vedere. Per gli amanti della natura nel Piemonte ci sono 94 aree protette e due parchi nazionali, tutto è riunito per essere il più vicino possibile alla natura. È una regione che combina calma, benessere, natura e attività.

Quando venire in Piemonte ?

Con un misso tra clima umido e clima oceanico, gli inverni sono freddi e gli estati miti. L’estate protette approfittare dei laghi, della città e del verde mentre in inverno potrete approfittare delle Alpi e delle attività invernali.

Piemonte

Italia