Lazio : Campeggi in giardini privati

Come trovare un campeggio nel Lazio ?

Il Lazio è la seconda regione più popolata d'Italia con Capoluogo Roma. È famosa per la sua storia e i suoi monumenti impressionanti e numerosi. Il Lazio è una regione completa e diversificata. Infatti potrete visitare delle città storiche come Roma ma anche città vicino al mare .. Contattate i nostri ospiti HomeCamper.

Cosa visitare nel Lazio ?

La regione ha molto da offrire. Potete cominciare con Viterbo, la "città dei Papi" poi potete fermarvi a Roma o vicino per visitare I Fori Imperiali, il Colosseo e le molte fontane, infatti Roma è la città con più fontane al mondo, dopo di che potete andare al Vaticano per vedere San Pietro e le sue bellissime opere d'arte. Potrete dedicare un altro giorno a Rieti per respirare l'aria fresca della campagna laziale. Nella parte più bassa del Lazio, ci sono altre bellissime città come Formia e Latina vicino al mare. Per godersi per bene il mare, le città come Ostia o Cittavecchia sono perfette.

Quando partire in vacanza nel Lazio ?

Non c'è un periodo più perfetto che l'altro per visitare il Lazio, dipende tutto da quello che preferite voi. La primavera è una stagione perfetta perché il clima è piacevole a quel periodo, ma se volete andare vicino al mare l'estate è perfetto.

Lazio

Italia