Spazi di campeggio presso privati a Mazzè, Piemonte 70

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
500 m²

Il tuo host, Gabriella

Membro da febbraio 2018. Risponde in meno di 3h 97% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Ci troviamo nella Regione Rossana di Mazzè, al confine dei comuni di Mazzè e Caluso, in provincia di Torino, nel cuore delle colline Canavesane e della produzione dell'Erbaluce, vino di denominazione.
Il Canavese si trova ai confini del Piemonte e delle nazioni d'oltralpe.
È sempre stata, per la sua posizione, terra di passaggio e residenza di popoli e tribù soggetti a conflitti.
Questa zona è un vero ingresso tra il Piemonte e la Valle d'Aosta.
Offre una grande ricchezza di ambienti naturali, dalle pianure nelle valli delle Alpi, alle colline moreniche (ghiacciai) e ai laghi, caratterizzati da microclimi che hanno permesso, fin dall'antica Roma, la produzione di vini.
**
Siamo nella regione di Rossana di Mazzè in provincia di Torino nel cuore delle colline del Canavese e della produzione dell'Erbaluce, un vino DOC.
Il Canavese offre una grande varietà grazie alla sua posizione geografica: paesaggi naturali, colline, valli alpine, lagune...

I servizi igienici.

Toilette e bagno.


Attività

  • Escursioni
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


70 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Molt bona gent. Ingresso buono. Molt content per la nostra prima esperienza.

  • Abbiamo trascorso tre settimane meravigliose con Gabriella e siamo grati per ogni giorno. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto amichevole e siamo stati aiutati attivamente nell'allestimento della roulotte (Sergio ci ha aiutato con il trattore).

    Il terreno è leggermente in pendenza, ma facilmente livellabile con delle rampe. L'elettricità è disponibile e bastano pochi metri per raggiungere il lavandino. Campeggiare circondati da vigneti, aria fresca e tanti animali è semplicemente meraviglioso. La doccia e la toilette si trovano in un unico locale aperto giorno e notte. Con un'alta occupazione (5-8 campeggiatori), andare in bagno può essere difficile. Tuttavia, la maggior parte dei campeggiatori rimane solo per 1-2 giorni, quindi la situazione si risolve rapidamente. Siamo rimasti soddisfatti della pulizia dei servizi igienici.
    È stato particolarmente bello per i nostri due cani, perché potevano muoversi liberamente. Insieme a Rox, il cane del proprietario, hanno formato un vero e proprio branco e hanno giocato bene insieme.

    Vorrei menzionare in particolare la cordialità di Gabriella e Sergio. In queste tre settimane ci siamo conosciuti bene e abbiamo trovato molti punti in comune. Il vino che producono è davvero buono, io sono un birraio e non bevevo e compravo così tanto vino da anni.

    Torino è a 45 minuti di distanza, cosa che abbiamo fatto diverse volte. Abbiamo anche guidato lungo il Mediterraneo (1 ora e 55).
    La piscina all'aperto nelle vicinanze (10 minuti) con il parco di arrampicata è eccellente, così come i numerosi piccoli ristoranti della zona.

    In breve - abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza estiva che abbiamo apprezzato tutti, GRAZIE DI CUORE!

  • Una notte fantastica, in un ambiente tranquillo, piacevole e progettato con amore. La doccia e il WC erano puliti. Ho apprezzato molto il mio soggiorno e il fatto che Gabriella parli francese. Lo consiglierei sicuramente.

  • Abbiamo trascorso 2 notti eccellenti a casa di Gabriella, che si è adattata al tempo molto brutto. La sua casa è ben situata per noi, dato che siamo arrivati dalla Francia e volevamo visitare Torino.

  • Luogo ombreggiato perfetto per una sosta. Gabriella è molto attenta e disponibile.

  • Gabriella e suo marito ci hanno accolto molto calorosamente per una sosta notturna in una roulotte abbastanza facile da raggiungere, con manovra e parcheggio per più persone senza problemi. Sono molto disponibili e il loro vino è buono.

  • Posizione molto tranquilla nel cuore della natura... Abbiamo apprezzato l'accoglienza. L'unico punto negativo era la pulizia dei bagni.

  • Un favoloso benvenuto da parte di Gabriella!

  • Piazzola bella, ombreggiata e tranquilla, con elettricità e acqua. I servizi igienici (1 doccia e 1 WC) sono disponibili presso il proprietario. Gabriella è molto accogliente e disponibile. Il paese di Caluso dista 2 km, facilmente raggiungibile in bicicletta. La stazione di Caluso è facile da raggiungere e comoda per visitare Torino. Ricordate di portare con voi un repellente per zanzare!

  • Lo consiglio vivamente!!!
    Bellissimo ambiente naturale.
    Elettricità e acqua sul posto, servizi igienici a pochi metri.
    Gabriella ci ha accolto come amici. È disponibile, discreta, calorosa e il suo vino è delizioso ????

  • Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso e Gabriella parla francese, cosa che ci ha aiutato molto. Ci vediamo la prossima volta.

  • Un'accoglienza molto calorosa. Il vino è eccellente. Torneremo.

  • Gabriella e suo marito sono stati molto accoglienti.
    Il loro vino è eccellente.
    La proprietà è molto bella.
    Abbiamo soggiornato in una tenda,
    È un peccato che ci siano molte zanzare (anche con un repellente per zanzare hanno avuto la meglio su di noi) e che non ci sia molto da fare nelle vicinanze.
    Abbiamo ancora un bel ricordo del nostro soggiorno.

  • Stare da Gabriella è stata un'esperienza bellissima, consiglio tantissimo!

  • Soggiorno superbo! Grazie Gabriella, abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene. I bambini sono stati felicissimi: pavoni, un cagnolino...
    Grazie mille

  • Ambiente davvero bello ma essenziale. Gabriella e Sergio sono i migliori. Preparano piatti deliziosi e vino molto buono. Il posto è perfetto per andare a Torino, Ivrea, fare delle escursioni e cenare al ristorante Santa Marta di Mazzé.

  • Una notte in un ambiente super, atipico e originale! Per raggiungere i servizi igienici (doccia, WC), attraversiamo l'hangar dove si produce il vino! Che bel profumo di cantina! Gabriella e suo marito sono stati così accoglienti! Gabriella parla bene il francese e questo ci ha aiutato molto! Abbiamo anche avuto il piacere di assaggiare il vino che producono! Siamo andati via con 2 bottiglie!

    Grazie ancora per tutto! Ciaaoooo

  • In cima! In mezzo al nulla, perfetto per godersi la natura. Un paradiso per gli uccelli!
    Gabriella parla un po' di francese e questo aiuta molto! È molto cordiale e sempre a disposizione se avete bisogno di qualcosa. Non c'è niente da dire. Solo grazie per l'accoglienza!

  • Abbiamo trascorso 2 notti a casa di Gabriella. Ottima accoglienza, disponibile, sorridente e cordiale, il vino prodotto nella proprietà è di alto livello... Ottimo per le soste sulla strada per Verona e Venezia.
    Tutto il posto è perfetto. Torneremo senza alcun problema.

  • Persona molto accogliente e attenta (arrivo in ritardo per un problema al furgone). Ottima comunicazione (grazie per il tuo francese) e un ottimo vino in un ambiente piacevole e molto tranquillo con la possibilità di scoprire un lago nelle vicinanze attraverso sentieri che partono dalla proprietà.
    Grazie

  • Posto super piacevole, ottima accoglienza da parte di Gabriella che parla francese.
    Tra gli animali e il posto ci siamo divertiti molto.
    Doccia e servizi igienici in ottime condizioni, puliti.
    È stato un vero piacere.
    Lo raccomandiamo!

  • Ottimo soggiorno con Gabriella che è molto gentile e disponibile. Il suo parco è una piccola oasi di biodiversità e lo consigliamo vivamente :)

  • Un ottimo benvenuto da parte di Gabriela!
    Ottima struttura vicino alla doccia e alla toilette. Ottimo campeggio!

  • Accoglienza molto cordiale. Gabriella si occupa di tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Un campeggio molto bello. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. I nostri due cani sono i benvenuti e la zona è ideale per loro. Inoltre mi piace menzionare l'ottimo vino che producono, vale la pena di assaggiare e portare con sé alcune bottiglie. Ci fermeremo sicuramente di nuovo, quando saremo in zona.

  • Ottima accoglienza e notte molto tranquilla in un ambiente boschivo e vinicolo.

  • Gabriela è molto bello, posto molto piacevole nei vigneti non lontano dal parco nazionale del grande paradiso.

  • Ci siamo accampati due notti in tenda a casa di Gabriella per visitare Torino. È stato molto bello. Gabriella ci ha accolto molto bene. Parla un po' di francese e questo ci ha aiutato molto perché il nostro italiano non era molto buono. I campeggi sono molto buoni. I servizi igienici sono impeccabili. Eravamo solo a mezz'ora di macchina da Torino, ma in un posto tranquillo per dormire. Nel villaggio adiacente si trovano negozi e una caffetteria. Siamo stati felici di trovare lì una farmacia. In breve, un luogo eccellente per visitare Torino e la sua regione.

  • Molto ben accolto.
    Zona d'ombra per dormire,
    caravan da gioco per bambini.

    servizi igienici un po' lontani e una sola toilette per tutti i campeggiatori (da 5 a 6 tende/camion/autocaravan per sera)
    portate con voi un repellente per zanzare!

  • Siamo stati accolti molto bene da Gabriella! Abbiamo dormito sul suo terreno, che è tranquillo sotto gli alberi. Se necessario, è disponibile l'elettricità e ci sono una doccia e una toilette molto pulite. Gabriella è un'agricoltrice, quindi c'è modo di acquistare il suo vino, che è delizioso. Gabriella mette a disposizione la sua stalla per mangiare in caso di maltempo. Ottima esperienza, grazie Gabriella!

  • Siamo stati accolti molto bene, terreni ombreggiati, degustazione di vini, passeggiate fino al lago che dista 2 km. Raccomando il posto.

  • Luogo tranquillo e riposante!
    Gabriella è adorabile!
    10/10 !

  • Tutto perfetto e molto cordiale

  • È stato un vero piacere soggiornare a casa di Gabrielle. Un'accoglienza calorosa e un posto tranquillo sotto gli alberi. Non conoscevo la zona, più che altro è stata una coincidenza - ma vale davvero la pena fare una sosta! Nota importante: non comprate una bottiglia di vino in anticipo - Gabriella produce e vende vino...

  • Gabriella ci ha accolto con grande gentilezza, lei e il marito sono vignaioli appassionati che producono ottimi vini, spesso premiati. Sul suo terreno ombreggiato c'è posto per 4 o 5 campeggiatori. I servizi igienici e le docce sono disponibili 24 ore su 24 nell'edificio in cui vengono prodotti i vini.

  • Ottima accoglienza da parte di Gabriella, che parla bene il francese. Abbiamo avuto accesso ai servizi igienici e alle docce che sono molto puliti.
    Ampio terreno perfetto per un pernottamento.

  • Ottimo posto, ombra, tranquillità, ottima accoglienza, si può anche comprare il vino dal proprietario, servizi igienici e doccia puliti, un rubinetto per lavarsi. Ottimo soggiorno per 2 giorni. C'è anche una grande piscina che si affaccia su un lago in mezzo alla natura.

  • Grazie mille! Soggiorno molto buono, lasciato per rimanere 1 notte, abbiamo trascorso 3. Molto bello e ascoltare è stato un piacere :)
    Se ci troviamo di nuovo nella regione, torneremo senza esitazione.

  • abbiamo alloggiato in una tenda... grande accoglienza da parte del nostro ospite che parla francese, il che rende più facile la comprensione...
    si è presa il tempo di spiegarci il funzionamento del campeggio... e ha risposto alle nostre domande...
    ha preparato salumi e formaggi con il vino del suo vigneto, una vera delizia .....
    pubblicità è conforme.
    indirizzo da conoscere.

  • Grazie Gabriella per il tuo caloroso benvenuto! (e il tuo buon cibo! ;) ) chao!

  • Bel posto molto tranquillo in mezzo alla natura dove potrete gustare dell’ottimo vino. Gabriella e Sergio simpaticissimi e super accoglienti. Grazie di tutto

  • Abbiamo trascorso una buona notte a casa di Gabriella. La sua accoglienza è stata molto piacevole.
    Non dimenticate un buon repellente per le zanzare.

  • Persone molto gentili, posto tranquillo e vino fantastico!!!! Perfetto per una sosta notturna o per qualche giorno. Piano di avere le biciclette se si vuole andare arouf più facile che con il camper

  • Sulla strada per i laghi ci siamo fermati per una notte, tutto bene.

  • Gabriella ci ha dato un caloroso benvenuto nel vigneto. Un piccolo bosco confina con la proprietà, permettendo di rimanere all'ombra. Non esitate a provare la tavola di Gabriella, accompagnata dai vini di produzione.
    Bella tappa ????
    Gabriella parla francese!

  • Ottima posizione e Gabriella è super cordiale
    Tutti i servizi in loco
    L'unico problema erano le zanzare! Ma Gabriella ci ha gentilmente dato un po' di repellente per le zanzare e abbiamo passato una bella notte in tenda.
    Grazie

  • Ottima accoglienza in un luogo bello e tranquillo, con l'offerta di vino della tenuta e con le comodità che ci si aspetta dopo una calda giornata di ciclismo. Grazie Gabriella per l'attenzione e il piacere di ricevere.
    Raggiungibile a 2 km in treno!

  • Ottima posizione. Gabriella molto disponibile. I

  • Una persona sempre pronta ad aiutare, ascoltando le esigenze del suo ospite, e una grande gentilezza, uno scambio molto bello, mi piacerebbe mantenere il contatto. persona con un grande cuore.

  • Molto bene.
    Ottima accoglienza, Grabriella molto cordiale. Luogo molto tranquillo e verde. Ottimo posto

  • Un posto bellissimo in mezzo alla natura e vicino ai vigneti. I proprietari sono stati molto disponibili con il nostro problema del gas! E come bonus una bella scoperta dei loro vini!