Spazi di campeggio presso privati a Polignano A Mare, Puglia

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
2800 m²

Il tuo host, Antonella

Membro da maggio 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Location di 2800 metri quadri , attrezzato con balle di paglia e tavoli per pic nic in stile Pugliese. Giardino vista mare e Abbazia di San Vito ubicato a 8 minuti dal centro di Polignano a Mare; distante dal mare solo 5 minuti di auto.
Location recintata con ingresso indipendente,con ampia area parcheggio ideale per camper , mini van , roulotte e spazi dedicati per l’accoglienza di tende da campeggio. Giardino ecosostenibile dove potrai respirare aria di campagna. La location è circondata da vegetazione mediterranea e albero di ulivo secolari. Non c’è inquinamento acustico, ideale per una vacanza all’insegna del relax. Possibilità di organizzare feste private.

L'ambientazione

Giardino allestito in stile pugliese con piante aromatiche come lavanda, rosmarino , salvia , menta. Giovane piantagione di mandorli, ciliegi ,alberi di limoni, ulivi , acacia. Piante fiorite come bouncanville, glicine, gelsomino.

Le piazzole

Il giardino offre delle aree pianeggianti con materiale stabilizzato e drenante (no asfalto ma briciolino bianco). Aree dedicate per la sosta di camper , mini van , roulette e tende da campeggio. Location facilmente raggiungibile dalla statale 16. Le zone non sono ombreggiate.

I servizi igienici.

Bagni chimici.

Le attrezzature

Area senza limitazione di linea telefonica, campo raggiungibile. Elettricità su richiesta in serata per uso illuminazione. Vengono fornite prolunghe.

Le attività

Nelle vicinanze c’è la possibilità di fare passeggiate nei sentieri delle campagne. Possibilità di prenotare giro in barca , porto raggiungibile con soli 5 minuti di macchina di distanza. Possibilità di tour guidato nel paese di polignano. Show cooking in luogo di cucina tipica pugliese.


Norme

Chiediamo solo il rispetto della location e della vegetazione che arricchisce il nostro giardino. La spazzatura non può essere lasciata.

Extra

Possibilità di prima colazione (15 € / persona)

Caffè o cappuccino , cornetto , crostata fatta in casa, fette biscottate , marmellata, nutella, yogurt


Attività

  • Eventi
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!