Spazi di campeggio presso privati a Estepona, Andalusia 3

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
100 m²

Il tuo host, Anna

Membro da aprile 2023. Risponde in meno di 1h 94% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Piscina
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Naturismo consentito
  • Parcheggio sul posto
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Una piazzola singola in fondo a un grande giardino tropicale, in una posizione tranquilla a 2,5 km dalle spiagge di sabbia fine della Costa del Sol. Accesso alla piscina, toilette e doccia vicino alla piscina, internet wifi. Colazione e table d'hôtes disponibili. Un'oasi di pace lontano dal trambusto della vicina costa mediterranea. Tra Marbella ed Estepona.

L'ambientazione

Zona residenziale sul mare con grandi proprietà. Nessun rumore di traffico, nessun semaforo, pace e tranquillità! Immerso nella natura. La piscina e i servizi, la colazione, la doccia, i servizi igienici sono nella parte superiore della proprietà, accessibili tramite scale.

Le piazzole

Un'unica piazzola in fondo alla proprietà, pianeggiante e circondata da alberi. Ma non accessibile ai camper di grandi dimensioni, maxi large: 6,50 metri di lunghezza. Accesso tramite una strada sterrata in condizioni medie, con una piccola pendenza per raggiungere la piazzola. Acqua ed elettricità in piazzola.
C'è un'altra area di sosta per piccoli furgoni vicino alla piscina, più vicina ai servizi igienici.

I servizi igienici.

Servizi igienici nell'area sauna con docce, lavabo, acqua calda e toilette (sauna e jacuzzi non incluse)

Le attrezzature

Internet Wifi tramite fibra ottica nell'area intorno alla piscina. Elettricità vicino alla piazzola. Colazione e table d'hôtes disponibili.
Nella cucina esterna a bordo piscina troverete stoviglie, forno a microonde, tostapane, bollitore, lavastoviglie e un tavolo sulla terrazza a bordo piscina.

Le attività

Un grande e rigoglioso giardino di un ettaro, con pavoni, laghetti koi, numerosi alberi e piantagioni. Ideale per il relax e la meditazione. Passeggiate ed escursioni in montagna e possibilità di raggiungere le spiagge vicine. In auto o in autobus si possono visitare le città di Estepona, Marbella e Ronda.

Altri aspetti

Ci sono molti gradini nel giardino, quindi questo luogo non è assolutamente adatto a persone con mobilità ridotta o a bambini piccoli. La proprietà e la piscina sono "Adults only".


Norme

Non si possono accendere fuochi, barbecue (assolutamente vietati dalla legge), non si può fumare.
Niente animali domestici, cani, ecc.
Si prega di non spaventare gli animali in giardino.
Solo adulti.

Extra

Possibilità di prima colazione (12 € / persona)

Caffè o tè, pane, croissant, succo di frutta, uova al bacon, tarta de queso, torta fatta in casa, frutta, pancake. La maggior parte degli ingredienti è biologica.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Escursioni
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


3 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • I stayed with Serge and Anna for four days before Christmas. They have created a beautiful secluded paradise garden on a hillside with a myriad of little paths. features and interesting planting from birds of paradise to oranges lemons bananas and all manner of tropical delights. What is super impressive about this achievement is that I don't believe either of them are professional gardeners and the amount of work involved for Serge must have been colossal this, is a very beautiful spot. They are a wonderfully friendly couple and the facilities, like the garden, are excellent from a private swimming pool/sauna/hot tub/ great shower and lovely terrace with kitchen and the Peacocks which live on site all add to the atmosphere. I can't I can't think of anywhere like it and I intend to return on my way back from Morocco. I didn't use all the facilities this time for example Anna is by all accounts a super cook and I didn't avail myself of her services and there's also what they affectionately called the chalet in the garden which looks like a four bedroom detached house at if you wanted to come for something a little more cosy than a tent or a camper van. My advice is its t's worth staying for more than a night here so you can appreciate everything that it and the region has to offer. Enjoy the seclusion, peace and the beauty of the place. They did warn me about access to the plot being steep but I found no difficulty reversing up or driving straight up in my Citroen Berlingo van. The uphill walk to the toilets and showers and other facilities wasn't an issue for me as a relatively fit 60 year old but if you have any impairments it would be a challenge. An outstanding place on every level.

  • Una fine favolosa della nostra vacanza! Siamo arrivati a casa di Anna e suo marito con un furgone e siamo stati accolti come amici! Abbiamo trascorso due giorni e due serate superbe! Ambiente bellissimo, accogliente, pulito e molto ben attrezzato! Avevamo prenotato il pacchetto con colazione e cena, e ancora una volta è stata una bella sorpresa! Anna ci ha deliziato con la sua cucina abbondante e gustosa! Un grande grazie a entrambi!

  • Un ambiente e una posizione perfetti, con una natura rigogliosa, per un soggiorno tranquillo a poca distanza da Estepona.
    I due padroni di casa sono molto accoglienti, gentili e disponibili, e danno anche buoni consigli.
    Una location grande, intima, con elettricità, acqua, cucina aperta e, ciliegina sulla torta, una grande piscina!
    Torneremo con grande piacere e non vediamo l'ora di provare la cucina di Anna, di cui abbiamo sentito parlare molto bene!

    Grazie ancora per tutto!
    Hélène & Antoine