Spazi di campeggio presso privati a Serra-Di-Ferro 4

Terreno per
Area
4000 m²

Il tuo host, Pierre

Membro da maggio 2022. Risponde in meno di 24h 96% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Naturismo consentito
  • Tavolo da giardino
+ Più

Descrizione

Vicino al mare (5-10 minuti in auto), appartato e tranquillo.
Esperienza di campeggio selvaggio.
Il fuoco è severamente vietato. Siate molto vigili e non rendetevi responsabili di un disastro creando un fuoco. Un semplice mozzicone di sigaretta può creare una fornace...
Non sprecate l'acqua, è un bene raro e prezioso.
Gestite i vostri bidoni e lasciate il sito pulito.
Non lasciate cibo all'aperto, perché i cinghiali visitano regolarmente il sito.
Gli animali domestici sono benvenuti.
Punto di partenza per le escursioni.

L'ambientazione

Tranquillo e selvaggio. Tra mare e montagna. Macchia e uliveti.

Le piazzole

Diverse aree ombreggiate. Accesso per i camper difficile, ma abbastanza fattibile per un buon guidatore. (Stretto ma asfaltato quasi fino all'area del campeggio. Zone perfettamente pianeggianti, rare e strette. Molti punti diversi con ombra, sole e viste diverse.

I servizi igienici.

Locale indipendente dalla casa.
Con WC, cabina doccia con acqua calda, cucina con attrezzatura di base (frigorifero e freezer, piano cottura e lavello), grande tavolo esterno con sedie. Diversi punti acqua (solo acqua fredda).

Le attrezzature

Cucina: macchina per il caffè, forno a microonde, stoviglie e posate a disposizione.

Nella stanza separata sono disponibili diverse prese di corrente.

Le attività

I sentieri escursionistici si trovano in loco. Nelle immediate vicinanze si trova la spiaggia di Cupabia, con la possibilità di fare il bagno a cavallo per adulti e bambini (a partire dai 2 anni). Sono disponibili anche jet ski e varie attività sportive acquatiche, oltre a ristoranti.
Il villaggio di Serra Di Ferra, con i suoi ristoranti, dista 10 minuti in auto. E a 15 minuti, Porto Pollo con i suoi negozi e ristoranti e altre spiagge. Propriano è a 30 minuti e Porticcio a 30 minuti.

Altri aspetti

Non accettano prenotazioni per una sola notte.


Norme

Il fuoco è severamente vietato.
Si prega di rispettare il vicinato.
Gli animali domestici sono benvenuti, a meno che non siano intolleranti ai gatti.
I fumatori sono i benvenuti, purché i mozziconi di sigaretta vengano raccolti e controllati. Utilizzare un posacenere per evitare il rischio di incendio.

I bambini sono i benvenuti.

Percorso di accesso....

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


4 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Proprio quello che cercavamo, tranquillo ma molto vicino al mare... spiagge fantastiche... idilliaco ????

  • Accoglienza molto calorosa. Soggiorno molto buono con Pierre. L'alloggio sul posto (cabina attrezzata) ha reso il soggiorno pratico e piacevole. Molto ben posizionato (spiaggia a 5 minuti, pace e tranquillità garantite di notte). La nipote di Pierre ci ha accolto calorosamente e ci ha dato ottimi consigli per scoprire la regione. Grazie mille

  • Soggiorno molto buono. Accoglienza molto calorosa. Tranquillità e tutto il necessario per un buon soggiorno. Molte grazie

  • Soggiorno eccellente, abbiamo avuto la tranquillità che cercavamo, aree bagno/cucina molto ben progettate e disposte. Un luogo piuttosto intimo. Ottima accoglienza e buoni consigli sulle visite.