Sistemazione all'aperto in Kerlouan, Bretagna

Accoglienza
Roulotte/camper
Area
N.C.

Il tuo host, Nelly

Membro da novembre 2020. Risponde in meno di 3h 99% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Doccia solare indipendente
  • Cucina indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
  • Bici in libero servizio
+ Più

Descrizione

A Le Vivier, sulla piazzola "Une Breizh'piration", viaggiate leggeri: abbiamo preparato tutto perché possiate anche distrarvi (ozio, serate al braciere o alla bocce, bagni a 150 metri su una spiaggia idilliaca, escursioni sul GR34 nelle Terres de Légendes, doccia solare e orto biologico in comune...).

Qui si sceglie di venire in un campeggio privato (8 piazzole) dove il rispetto per le persone e il loro sonno, così come la pulizia, sono di casa!

Preferiamo affittare le roulotte a settimana, quindi chiamateci solo se il vostro soggiorno è previsto nei nostri periodi di disponibilità:
Possiamo ospitarvi per la notte a 70 euro o per la settimana a 450 euro, tasse incluse.

L'ambientazione

In una posizione ideale, con la spiaggia a soli 150 metri di distanza attraverso un sentiero, si è tuttavia nel cuore dei campi e della cultura bretone, con vista sulla cappella (che organizza ogni settimana serate di canti e racconti).
Gli spazi privati molto ampi permettono alle 8 famiglie di godere della privacy e di creare relazioni e ricordi di vacanza, in particolare durante le "feste del campeggio" che organizziamo una volta al mese.

Le piazzole

La roulotte dispone di una camera da letto principale separata, di un soggiorno con TV, di un vecchio bagno trasformato in ripostiglio e di 2 letti a castello per ospitare fino a 4 persone.
Sulla terrazza del vostro tendalino, troverete una zona pranzo e un angolo cottura con frigorifero-congelatore, piano cottura a gas a 3 fuochi, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè. Naturalmente vi forniamo le stoviglie e le posate, e se volete altre attrezzature, chiedeteci pure!
La roulotte si trova in una piazzola completamente recintata da cancelli e recinzioni per proteggervi dalla brezza marina e da sguardi indiscreti, in modo da poter viaggiare con bambini piccoli in tutta tranquillità!

I servizi igienici.

A 2 passi, i servizi igienici comprendono 1 lavandino doppio, 2 orinatoi più 2 gabinetti, 3 lavandini, 2 docce e 1 lavatrice, che prestiamo a ogni famiglia una volta alla settimana. Altre lavatrici costano 3 euro, come quelle della lavanderia a gettoni del villaggio.

Le attrezzature

Scegliere questa roulotte significa anche poter usufruire delle strutture che la circondano:
L'orto: dove settimanalmente si fa giardinaggio e si condivide il raccolto.
Lo spazio erboso: lontano dai servizi, un grande parco giochi con porte da calcio e rete da pallavolo.
C'è anche un angolo braciere con panche, un camino, tronchi, una griglia e persino una buca per la pizza!
Sulla strada per la spiaggia: 2 docce a energia solare e un lavandino per sciacquare le mute (qui si fa molto surf e bodyboard) o il cane se, come il nostro, ama fare il bagno in mare! Attenzione però: Gli animali non sono ammessi in spiaggia durante i bagni e vi chiediamo anche di assicurarvi che non salgano sui mobili per rispetto dei vostri successori.

Proprio accanto: 2 vecchie biciclette self-service, 2 piste da bocce e presto un canestro da basket!

Le attività

A 150 metri di distanza si trova la spiaggia che sognavate nella bella stagione, con le sue acque turchesi, la sabbia bianca e i tratti di costa in cui non c'è nessuno (e speriamo non per molto!), nonché il GR 34 e circa 13 km di costa a Kerlouan.
A 500 metri: la scuola di surf e la cappella con le sue serate a tema.
A 3 km: il sito classificato di Meneham (villaggio di pescatori) e la città mercato con tutti i servizi, ma se cercate negozi più grandi, dovrete andare fino a Lesneven, a meno di 10 km.
Infine, nel raggio di 30 km, si trovano Brest, Roscoff, Sizun e l'ingresso ai Monts d'Arrée, oltre a porti, aeroporti e stazioni.

Altri aspetti

Preferiamo affittare la roulotte a settimana, quindi chiamateci solo se il vostro soggiorno è previsto nei nostri periodi di disponibilità,
a notte per 70 euro o a settimana per 450 euro, tasse incluse.


Norme

Vi chiediamo di chiamarci prima di venire
Preferiamo affittare la roulotte a settimana e vi chiediamo di chiamarci solo se il vostro soggiorno è previsto nei nostri periodi di disponibilità:
possiamo ospitarvi per una notte a 70 euro o per una settimana a 450 euro (tasse incluse), nel qual caso la metà dell'importo dovuto può essere pagata con buoni vacanza.
Vi forniremo gel idroalcolico e spray disinfettante per pulire i locali ad ogni utilizzo.
Almeno una volta alla settimana pulite i vostri spazi, e anche noi lo facciamo!
Rispettate il sonno dei vostri vicini non facendo rumore tra le 23.00 e le 8.00.
Selezionate e smaltite tutti i vostri rifiuti riciclabili nei bidoni gratuiti, poi raccogliamo i vostri rifiuti compostabili e vi forniamo i contenitori per i vostri rifiuti accuratamente imballati.
E mettete i rifiuti del vostro animale domestico nei contenitori per il compost.

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

Bevanda calda a scelta, succo di frutta, assortimento di pane fresco (almeno 2 tipi), burro, marmellata, crema spalmabile, dolci classici scelti il giorno prima o specialità locali: far semplice, con uvetta o prugne, kouin aman, crêpes fresche...
E se preferite qualcosa di salato, fatecelo sapere!


Attività

  • Escursioni
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!