Spazi di campeggio presso privati a Palacios Del Pan, Castiglia E León 5

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
800 m²

Il tuo host, Ines

Membro da gennaio 2023. Risponde in meno di 12h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Se volete godervi un'alba o un tramonto in cima a una collina con una vista impareggiabile sul lago artificiale di Esla, questo è il posto che fa per voi. Natura allo stato puro in un antico vigneto nel comune di Palacios del Pan, a 15 km dalla città di Zamora.

L'ambientazione

Tranquillità assoluta, luogo ideale per vedere le stelle, posizione alla fine di una strada, con molta privacy e nessuna proprietà vicina.

Le piazzole

Facile accesso su strada + pista (1,5 km). Non ci sono strutture di alcun tipo sul sito, è pura campagna. Terreno pianeggiante con piccoli dislivelli, ombre di piccola altezza (lecci non potati). L'accesso è consentito ai veicoli di grandi dimensioni.

I servizi igienici.

Non ci sono strutture.

Le attrezzature

Non ci sono strutture.

Le attività

È un luogo ideale per la pesca, la pesca in barca (possiamo fornirvi la prenotazione), il campo da golf sulla strada per Zamora, a circa 10 km di distanza. Escursioni, attività veliche. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o prenotazioni, possiamo aiutarvi.


Norme

Lasciate il posto pulito quando ve ne andate.
Non buttate via i documenti.
Non gettare i mozziconi di sigaretta per evitare incendi.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Escursioni
  • Golf
  • Pesca
  • Surf / Vela
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


5 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • In una sola parola: geniale! Imbattibile, il nostro indirizzo preferito delle tre settimane di viaggio! Un sito grande, pulito, selvaggio, in campagna, in mezzo ai campi, lontano dalla città senza esserne lontano, pianeggiante, facile da raggiungere, vista mozzafiato, tutto per noi, almeno fuori stagione. Eravamo in "autonomia personale". Ambiente piacevole e tranquillo. Si può guidare tranquillamente per chilometri nei dintorni. La comunicazione con il nostro ospite è stata eccellente, sia prima che durante il nostro soggiorno. Una posizione superba, un'oasi di pace e tranquillità, ma relativamente vicina alla "civiltà", una situazione che corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle nostre aspettative. Abbiamo potuto "lasciare andare" il nostro Beauceron. Ines ci ha fornito una "radioguida" e ci ha inviato ulteriori informazioni per aiutarci a trovare il posto. È stata perfetta, molto calorosa, disponibile e utile. Prima di arrivare a casa sua, abbiamo esplorato (tra gli altri luoghi) Valladolid, Tordesillas, Toro e Zamora... Al ritorno, siamo passati per San Pedro de la Nave, Alcanices e Bragança. Un giorno torneremo sicuramente.

  • Non ho mai trovato il luogo. Sono arrivato prima del tramonto, ma quando ho ricevuto le indicazioni e mi sono orientato, era già abbastanza buio per vedere abbastanza con la bici carica e... Ho contattato Inès per telefono e lei si è subito resa disponibile. Ma dopo quasi 1 ora di tentativi di trovare il posto, mi sono arreso e ho dormito sul ciglio di un sentiero perché il terreno circostante era pieno di cardi. Penso che le indicazioni dovrebbero essere più precise e ci dovrebbe essere anche una descrizione del luogo. Infine, spero che il mio conto non sia stato addebitato per questa notte, che è costata 10 euro con l'assicurazione. È un peccato perché il posto è magnifico. Sono arrivato attraverso una strada sterrata di quasi 5 km proprio mentre il sole stava tramontando, e la zona circostante è molto bella!

  • Non potevo andare a Ines ero più che deluso dal primo soggiorno prima di Ines avevamo prenotato 2 giorni andati dopo un'ora abbiamo avanzato il nostro soggiorno in Portogallo e il non deluso un sogno posizione 3 giorni abbiamo soggiornato 10jour a Michel Ines sarà per il prossimo anno. la mia esperienza è zero non siamo stati ma i 2 giorni pagati.

  • Un luogo incredibile, solo al mondo, in mezzo alla natura e con un paesaggio straordinario. Grazie a Inès per aver condiviso con noi la zona balneare! Altamente raccomandato.

  • Posto perfetto per noi, soli al mondo e circondati da una natura meravigliosa.
    Nessuna struttura ma proprio come descritto, perfetto rapporto qualità/prezzo.
    Comunicazione fluida e piacevole con Ines che ci ha guidato da lontano.
    Tempo fantastico.