Spazi di campeggio presso privati a Sauviac, Nuova Aquitania 3

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
4 ha

Il tuo host, On Se Prénomme Patrick & Patrick

Membro da dicembre 2022. Risponde in 1 giorno 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Naturismo consentito
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Se cercate pace e tranquillità in un luogo unico con una grande varietà di alberi e vegetazione, siete nel posto giusto per godervi la natura con la "N" maiuscola. Potrete godere dell'ombra dell'acero negundo, di cui ci ha parlato un campeggiatore e che ha più di 50 anni.

L'ambientazione

Vi troverete in un appezzamento vicino a un albero di oltre cinquant'anni, e in estate potrete godere della sua ombra quando il calore del sole è troppo forte.Il luogo è molto tranquillo e nascosto dai veicoli di passaggio e dal traffico stradale. La vegetazione è rigogliosa e di tanto in tanto si può ricevere la visita dei caprioli, che vengono solo per nutrirsi del terreno. Ci sono anche molti uccelli e cinguettii.

Le piazzole

Il sito è pianeggiante, quindi è possibile piantare la tenda, la roulotte, il minivan o il camper.
È di facile accesso e si può facilmente entrare o uscire da un altro luogo. Potete montare più tende se siete in più di due. L'ombra è assicurata se ci si trova vicino all'albero, sotto i suoi rami e le sue foglie.

I servizi igienici.

Avrete accesso ai servizi igienici e all'acqua calda in casa, ai bagni e alla doccia. Tutto quello che dovete fare è avvisarci quando volete fare la doccia o usare il bagno. All'esterno c'è acqua potabile fredda con un tubo abbastanza lungo.

Le attrezzature

Avrete anche accesso a Internet con il codice Wifi se non disponete di una rete mobile, nonché una presa di corrente esterna esistente e una prolunga se ne avete bisogno. Potrete così ricaricare facilmente i vostri cellulari. Tuttavia, non forniamo stoviglie, bicchieri e posate, né l'essenziale (sale, pepe, zucchero, ecc.).

Le attività

Tra le attività disponibili vi sono le passeggiate in tutto il comune, poiché vi è una buona quantità di boschi.
È inoltre possibile praticare l'equitazione nelle vicinanze del luogo di soggiorno, ma è necessario spostarsi con un veicolo o in bicicletta, a condizione di avvisare e prenotare in anticipo. È inoltre possibile visitare, previo appuntamento, uno Château che è stato inserito nell'elenco dal 2019 e che si trova a circa 400 metri dal luogo di soggiorno. È possibile visitarlo durante gli orari di apertura a piedi, in bicicletta o in auto.
Se venite in bicicletta o in mountain bike, ci sono molti sentieri per sfogarsi nelle foreste locali, a patto di rispettare la natura.

Altri aspetti

Tutti i negozi e i supermercati si trovano a 5 km di distanza, raggiungibili in bicicletta o in auto. Nei pressi di Bazas si trova anche un lago, ma non è consentito nuotare. In compenso, è possibile visitare la città di Bazas e la sua cattedrale, risalente al XIV secolo e mai terminata, nonché la sua piazza, dove ogni sabato si tiene un mercato.


Norme

È possibile montare facilmente una o più tende, una roulotte, un minivan o un camper. I fumatori sono i benvenuti e sono disponibili posacenere. Dovrete richiederli per non lasciare mozziconi di sigaretta ovunque, rispettate la natura e il luogo in cui vi troverete e i bambini sono accettati. Per gli orari del vostro arrivo telefonateci per sapere se saremo presenti e se desiderate una o più colazioni che saranno servite tra le 8H00 e le 9H00 e comunicateci almeno 48H00 prima del vostro arrivo, il numero e ciò che desiderate prendere. Grazie per la vostra comprensione. I due Patrick.

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

La colazione viene servita dalle 8 alle 9. Vi preghiamo di darci un preavviso di 48 ore per poter prendere le disposizioni necessarie. Caffè in grani appena fatto, tè verde, tè nero, cioccolato al latte, caffè al latte con una fetta di burro e marmellata fatta in casa o nutella e un bicchiere di succo d'arancia.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


3 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Accoglienza molto calorosa, posizione ideale all'ombra dell'acero negundo (acero frassino)......non è un ginko biloba....;)
    grazie di tutto Patrick's

  • Eccellente, tutto come descritto, ottima accoglienza, Patricks
    Molto disponibile. Ho potuto sistemare il mio furgone sotto un bellissimo albero. Consiglio vivamente questo posto

  • Ho trascorso un bel fine settimana a Les Patrick's! Il sito è davvero bello, molto vicino al centro di Bazas in bicicletta, in un ambiente estremamente tranquillo, e un magnifico cielo stellato, senza inquinamento luminoso. Patrick e Patrick sono estremamente cordiali. Mi hanno dato un caloroso benvenuto e mi sono divertito molto a chiacchierare con loro.
    Tutte belle sorprese dal punto di vista pratico: è stato facile concordare l'orario di arrivo e di partenza, c'è la possibilità di avere l'elettricità in giardino e ho anche potuto lasciare i miei vestiti inzuppati di pioggia ad asciugare nella loro veranda, il che mi ha risparmiato la fatica di partire il giorno dopo.
    Punto bonus per l'adorabile Garou che chiede solo di essere accarezzato.

    Grazie ancora per la vostra accoglienza e sarò felice di tornare da voi per la mia prossima escursione a Bazas!