Spazi di campeggio presso privati a Tarragona, Catalogna 20

Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
1.33 ha

Il tuo host, Maria Pilar

Membro da ottobre 2022. Risponde in meno di 1h 97% tempo di risposta.

• Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Doccia indipendente
  • Terreno cintato
  • Bici in libero servizio

Descrizione

Offriamo il nostro giardino a coppie e adulti (attenzione ai bambini, lo spazio è rustico e non adatto ai minori), viaggiatori, amanti della natura e della tranquillità.
Viviamo in una tenuta di 1,3 ettari mediterranei e si trova a Mont Roig del Camp, in una terra di ulivi centenari e carrubi, un magnifico ambiente naturale ai piedi della Sierra de Colldejou e molto vicino alle spiagge della Costa Dorada (10 minuti) e a Port Aventura (18 minuti), a soli 5 minuti dalla strada N-340, che è la strada nazionale più lunga della Spagna (collega Puerto Real, a Cadice, con Barcellona lungo tutta la costa mediterranea spagnola), attraversando dieci province, quindi è molto ben comunicata.
Accettiamo minivan, piccoli camper o furgoni fino a 5,5 metri.

Qui potrete godere dell'atmosfera tranquilla di un giardino con farfalle, ulivi e fiori, che apprezziamo molto per il suo silenzio e la sua vista sul mare e sulle montagne.

C'è una luce spettacolare e di notte un immenso cielo stellato.

La strada finisce alla fine della finca, solo un paio di vicini possono passare e non c'è traffico.
Solo escursionisti e ciclisti la percorrono.
A pochi minuti dalla catena montuosa del Colldejou e dal Castello di Escornalbou.

Siamo circondati da una pineta e da altri uliveti.
La musica è quella del canto degli uccelli.

C'è un'area per lo yoga o la meditazione da utilizzare e, se lo desiderate, posso tenere una lezione privata (in spagnolo).

Abbiamo una roulotte utilizzata dai volontari e il suo spazio è privato.
C'è un'altra roulotte da affittare a giornata.

C'è spazio sufficiente per 4 furgoni e anche per diverse tende o amache. Accogliamo solo pochi ospiti alla volta perché apprezziamo soprattutto una buona atmosfera e la tranquillità.

Se necessario, possiamo fornire una tenda aggiuntiva per 2 persone.

Abbiamo tavoli da picnic per mangiare e diverse amache per rilassarsi. È disponibile un servizio di caffè e frigorifero.

Nella fattoria ci sono due cani e diverse galline che depongono felicemente le uova poiché vivono all'aperto e si nutrono naturalmente.

Abbiamo anche un piccolo orto biologico e alcuni alberi da frutto.

Troverete diversi posti per campeggiare, più solitari o più vicini.

Io e il mio compagno viviamo qui tutto l'anno.
Gli spazi anteriori della casa sono privati, così come la nostra casa, ma sarete molto accolti dal resto degli spazi che sono ampi o appartati, a seconda della vostra scelta.

A causa del suo accesso, non è possibile ospitare camper di grandi dimensioni o roulotte lunghe, quindi preferiamo ospitare tende e furgoni, senza problemi. Contattateci!

C'è una toilette esterna e una grande doccia separata con acqua calda e fredda.

La lavatrice può essere utilizzata a pagamento.

Proprietà recintata.
L'acqua è naturale (non trattata), proveniente da un pozzo.

Trattandosi di un'area rustica e naturale, non è consentito svuotare i bagni chimici o le fognature.
Si prega di tenerne conto!

C'è la corrente elettrica e la possibilità di ampliamento se necessario, con un supplemento.

Sono disponibili bevande calde e fredde.

Si possono fare escursioni a piedi, in bicicletta, arrampicate, visitare spiagge... Ci sono aree naturali molto belle nelle vicinanze, come l'Ermita de la virgen de la Roca, Mas Miró, il parco botanico Parc Samà, il monastero del castello di Escolnarbou, e molte offerte culturali e gastronomiche, sia nel villaggio che nei dintorni, Reus, Tarragona...

Il villaggio di Mont Roig del Camp si trova a 1,5 km con servizi di base, bar e ristoranti e la bella città di Cambrils e le sue spiagge a 15 minuti di auto.

La spiaggia è raggiungibile in 10 minuti in auto o in 1 ora in bicicletta (greenway).
Port Aventura a 18 minuti di auto.
Salou a 20 minuti.

Dopo l'esperienza di ospitare famiglie con bambini abbiamo visto che con la loro natura esplorativa e curiosa possono ferire o disturbare altri viaggiatori che vogliono un po' di pace e tranquillità, quindi quest'estate esploreremo quest'altra modalità di ospiti solo coppie o single, inoltre non ospitiamo adolescenti per lo stesso motivo e per la differenza di interessi e modi di divertirsi.

Amiamo i bambini, ma i nostri sono cresciuti e ora apprezziamo la sicurezza e un altro modo di prendersi una pausa dalla gioia e dal movimento energico dei bambini... Riconoscendo che questa zona ha molti altri luoghi pensati e curati per le famiglie.

Il rispetto degli spazi, dei materiali e di ogni ospite, della sua privacy e del suo riposo è per noi una priorità, quindi chiediamo questo impegno, così come la pulizia e l'ordine.
Desideriamo che sia un luogo piacevole per voi e per noi, saremo lieti di accogliervi.

Orario:

Arrivo tra le 17.00 e le 23.00,
check-out al mattino prima delle 13h.

Area fumatori, forniamo un posacenere, si prega di non gettare i mozziconi di sigaretta sul pavimento.
È presente un frigorifero che può essere utilizzato con un supplemento.

Troverete luoghi per passeggiare, leggere, meditare, rilassarvi...
Se desiderate condividere un pasto con noi, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo ;).

Vi preghiamo di essere rispettosi e silenziosi la sera dopo le 23:00.
Gli animali non sono ammessi.
È vietato l'uso di droghe o di feste.
Non sono ammessi fuochi.
Amiamo le persone sane e tranquille.

Il rispetto della natura, dell'ambiente, degli spazi e delle persone è per noi fondamentale.

Parcheggio gratuito, chiuso nella stessa proprietà e custodito con telecamere.

Extra

Possibilità di prima colazione (8 € / persona)

Consultare.

Tenda pronta

Possibilità di montare una tenda per 2 persone con materassi gonfiabili e con possibilità di illuminazione interna ed esterna a pagamento.

• Arrampicata
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Surf / Vela

• Pili e Roge hanno creato un posto meraviglioso. Da loro si sta benissimo e tutto è stato progettato con molto amore e dettagli.

Ho trascorso un periodo meraviglioso con molta pace e tranquillità, circondata da una natura meravigliosa. Pili e Roge mi hanno invitato a cena a Natale. È stato un pomeriggio così caldo e divertente. ❤️❤️❤️

Posso assolutamente raccomandare questo posto. Mi piacerebbe tornare qualche volta.

• Un posto così caldo e accogliente. Ci siamo sentiti a casa con Maria, il suo compagno e i loro due adorabili cani! Questo posto è stato arredato con tanto amore e impegno e saremo felici di tornarci prima o poi!

• Uno dei migliori soggiorni del nostro viaggio. Stiamo già pianificando di tornare un'altra volta.
    Pili e Roge non solo sono molto veloci nel comunicare e affidabili, ma anche molto amichevoli e aperti.
    È un'ottima piazzola con una doccia bella e pulita, servizi igienici, cucina all'aperto, ecc. Non manca nulla e molto è stato fatto. Non manca nulla e c'è stato molto amore. Siamo stati qui in bassa stagione. Posso immaginare che in estate sia molto bello. Raccomandazione assoluta!

• Abbiamo trascorso 2 notti in questo piccolo paradiso e abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa. Il terreno è splendidamente situato nel mezzo di un uliveto e pieno di piccole oasi che invitano a soffermarsi.
    I servizi igienici sono al top, c'è una cucina all'aperto e grazie ai due cani molto ben educati ci siamo sentiti assolutamente al sicuro.
    Se fate un viaggio nel sud della Spagna come abbiamo fatto noi, dovreste assolutamente usare questo posto come tappa.

• Posto molto bello. Bagno immacolato e arredato con gusto. Accoglienza molto piacevole.

• Siamo rimasti colpiti dal progetto di Pili e di suo marito.
    Sono persone molto accoglienti che ci ascoltano e ci fanno sentire benvenuti. Inoltre, è un posto meraviglioso e pulito, con un recinto per la meditazione. In un altro recinto alcune galline vivono in una casetta tutta loro. Tutto è bello e molto piacevole, e la zona delle tende è davvero ben isolata.
    Gli spazi comuni sono puliti in modo impeccabile.
    Ma, oltre a tutto questo, la colazione era un sogno: uova fresche di giornata, pane e due fichi del giardino, freschi come la rugiada del mattino.
    L'unico inconveniente è che il caffè dovrebbe essere un po' più forte.
    Ma ci si può davvero lamentare in un simile paradiso?

• Grazie mille per la calorosa accoglienza, abbiamo trascorso una notte meravigliosa nel loro delizioso e rilassante giardino! Lo consiglio al 100%. Grazie ancora ????

• Un'accoglienza molto calorosa e un ambiente incantevole! Maria Pilar e suo marito sono molto cordiali e disponibili. Li raccomando al 200%.

• Prima esperienza con Home Camper e che piacere! Sito magnifico e accoglienza calorosa. Calma, amicizia e condivisione. Se siete amanti della natura e cercate l'autenticità, questo è il posto che fa per voi. In ogni caso, torneremo sicuramente! Un abrazo muy fuerte para Pili y Roger ;)

• 2 giorni dolci tra uliveti e dintorni sereni
    Il luogo unisce il fascino bucolico ai comfort moderni
    Accoglienza deliziosa da parte di Maria, Roger e dei loro cani, con un massaggio perfettamente eseguito come bonus.
    Grazie di cuore
    Che se lo pasa bien
    Hasta pronto
    Antoine e Valérie

• Muchas gracias a Pilli, fue una experiensa fenomenal.
    Una grande esperienza.
    Grazie per questo luogo magico

• Siamo rimasti entusiasti della nostra prima esperienza di campeggio in casa.
    Un'accoglienza piacevole con un sorriso, anche alle 22.45.
    È un peccato non averne potuto fare di più, perché la sosta da Maria era proprio sul nostro percorso.
    Il giardino in cui Maria e suo marito ci hanno accolto è magnifico e i nostri figli sono rimasti a bocca aperta, anche se abbiamo solo dormito lì.
    I bagni erano immacolati e tutto è nuovo.
    Lo consiglio per una notte di riposo nella pace e nella tranquillità della natura.

• Posizione superba, padroni di casa molto accoglienti, comprensivi e attenti Lo consiglio al 100%.

• Abbiamo trascorso una notte nella proprietà di Maria e suo marito. Siamo stati accolti molto bene. Abbiamo trovato il posto ben alberato, decorato e caldo. Dispone di tutte le attrezzature necessarie, tavolo da picnic, lavandino, toilette e doccia. I cani erano molto affettuosi e si sono presi cura di noi durante la notte nella tenda e nelle amache.
    L'unica cosa che ci ha dato fastidio sono state le zanzare.

• Non avrei potuto desiderare una prima esperienza Homecamper migliore. Ho trascorso 2 giorni alla Casa de las mariposas.
    Pilar e Roge sono molto accoglienti, con una rara gentilezza piena di buona volontà.
    La casa è incredibilmente bella, soprattutto quando Roge ci racconta in che stato era quando l'hanno acquistata. È stata fatta un'enorme quantità di lavoro. Troverete ulivi in pieno rinascimento, fiori dai mille colori, una bellissima area di serenità, una zona pranzo con tavoli da picnic e un lavandino, un pollaio con galline felici di cui potrete mangiare le uova a colazione. La doccia e i servizi igienici, decorati con cura, sono impeccabilmente puliti e non hanno nulla da invidiare agli hotel di lusso.
    Mi pento di non aver prenotato più a lungo.
    Una menzione speciale alla bellissima Nina, che sa fare la guardia pur essendo molto coccolona.
    Lo consiglio vivamente.

• Ho soggiornato per una settimana in campeggio. La gente era molto accogliente e la posizione era ottima. I servizi igienici e le docce non sarebbero stati fuori posto in un hotel di qualità! I giardini sono bellissimi. Lo consiglio vivamente.

• Abbiamo trascorso 2 notti meravigliose con Pilar e Roge. Hanno creato un luogo unico e intimo dove si può trovare privacy e tranquillità al 100%. Pilar e Roge sono molto disponibili e accomodanti. Pilar è anche una cuoca straordinaria e utilizza ingredienti provenienti dal loro terreno. Anche le strutture del campeggio sono molto moderne e pulite! Torneremmo sicuramente e se potessi, darei a La Casa de las Mariposas 10 stelle! Muchas gracias!

• Pilar e suo marito sono molto gentili. Ospitano nella loro bella location immersa nella natura e a pochi km dal mare. Consigliato!

• Hanno trasformato un terreno abbandonato da qualche anno in un'oasi di pace. Consigliatissimo.
    Sylvie e Philippe.

• Wow, che posto incredibile e tranquillo è questo. Abbiamo prenotato 2 notti per una breve sosta dell'ultimo minuto, e avremmo voluto rimanere molto più a lungo...

La posizione è semplicemente fantastica e soprattutto la meravigliosa atmosfera che Pilar e Roge hanno creato per accogliere e condividere questo ambiente è davvero speciale. Abbiamo trascorso 2 notti, parcheggiati sotto ulivi e carrubi, nel nostro furgone e ci siamo sentiti rilassati dal momento in cui siamo stati accolti di persona. I bagni e le toilette sono nuovissimi, la doccia all'aperto è una delle nostre caratteristiche preferite e il paese più vicino con i negozi è a soli due minuti di macchina. Hanno un menu di bevande e offrono anche la possibilità di cucinare qualcosa. Pilar offre anche la possibilità di praticare yoga o meditazione con lei in questa splendida atmosfera.

Un grande ringraziamento a entrambi e vi auguriamo successo e felicità per tutti i vostri progetti.