Spazi di campeggio presso privati a Labastide-Castel-Amouroux, Nuova Aquitania 4

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
5 ha

Il tuo host, Florence & Marc

Membro da agosto 2022. Risponde in meno di 1h 84% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Stendibiancheria
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Naturismo consentito
  • Si accettano cavalli
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Siamo lieti di accogliervi nella nostra casa eccezionale, dove ogni pietra racconta una storia.

Immerso nel cuore di un parco sontuoso, il nostro castello del XIX secolo vi apre le porte per un'esperienza unica. In mezzo alla campagna lussureggiante che circonda la nostra tenuta, vi offriamo molto più di un semplice alloggio: la possibilità di campeggiare nel cuore di questo ambiente storico, ai piedi di mura ricche di leggende e aneddoti.

Da quando abbiamo aperto le porte ai viaggiatori nel 2014, abbiamo avuto il privilegio e la gioia di accogliere visitatori da tutto il mondo, condividendo la nostra passione per questo luogo ricco di storia e di emozioni.

Oggi vi invitiamo a far parte di questa avventura, a godere dell'atmosfera amichevole della nostra tenuta e a creare i vostri ricordi.

Che siate avidi esploratori, appassionati di storia o semplicemente alla ricerca di un soggiorno indimenticabile, siamo qui per rendere la vostra esperienza eccezionale e memorabile.

Non vediamo l'ora di accogliervi nel nostro castello!

L'ambientazione

Preparatevi a un'evasione che vi porterà fuori dai sentieri battuti e vi immergerà in un mondo insolito e incantevole.

È esattamente quello che possiamo offrirvi qui, nella nostra tenuta immersa in oltre 6 ettari di foresta lussureggiante, dove ogni sentiero vi offre un'avventura diversa, una scoperta inaspettata.

Al di là delle maestose mura del nostro castello, la nostra tenuta si estende generosamente, offrendo ai nostri visitatori la possibilità di fuggire in mezzo alla natura incontaminata. La foresta che ci circonda invita a passeggiate rigeneranti.

Situati vicino alle terme di Casteljaloux, simbolo di relax e benessere, vi offriamo anche la possibilità di fare il pieno di energia e di rilassarvi in queste acque benefiche, dando al vostro soggiorno una dimensione incomparabile di relax e rivitalizzazione.

A pochi passi dal nostro castello, si trova il Lac de Clarens.
Questo luogo di una bellezza mozzafiato vi invita a rilassarvi e a distendervi.

Tra le aree boschive da esplorare, i benefici rilassanti delle terme e la tranquillità del lago, il vostro soggiorno sarà caratterizzato da momenti unici e memorabili, una vera e propria fuga in un mondo in cui natura e tranquillità si fondono.

Le piazzole

Il nostro terreno, sorprendentemente vario, si estende generosamente, offrendo paesaggi in cui è possibile stabilirsi in armonia con la natura.

Se l'idea di accamparvi su un prato verde e rigoglioso con vista sul castello vi alletta, i nostri vasti prati fanno al caso vostro, offrendo uno spazio pianeggiante e accogliente per il vostro accampamento.

Anche il sentiero del bosco, con il suo terreno pianeggiante e stabile, è un'opzione ideale. Immersi tra gli alberi, potrete godervi le notti cullati dal morbido sussurro delle foglie.

Ci siamo preoccupati di offrirvi aree in cui la pendenza del terreno è appena percettibile, evitando le zone collinari per facilitarvi l'ambientamento. Il vostro comfort e la vostra esperienza vengono prima di tutto, ed è per questo che vi invitiamo a scegliere l'ambiente più adatto ai vostri desideri.

I servizi igienici.

Il nostro castello non dispone di servizi igienici.
Tuttavia, all'esterno troverete un rubinetto per l'acqua.

Le attrezzature

Nella nostra tenuta, abbiamo pensato a ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno memorabile e offrirvi un'esperienza completa, combinando comfort, intrattenimento e servizi personalizzati.

Offriamo una serie di strutture e attività per migliorare la vostra esperienza.

Per gli amanti delle grigliate all'aperto e della socializzazione, c'è un'area barbecue dedicata dove potrete preparare deliziosi pasti all'aria aperta.

I nostri arredi da esterno vi offrono un ampio spazio per rilassarvi e godervi l'atmosfera tranquilla della nostra tenuta.

Per chi è alla ricerca di un'attività divertente e tradizionale, la nostra area bocce è a vostra disposizione. Sfidatevi con la famiglia o con gli amici!

Vi offriamo anche l'accesso al nostro bosco privato, un vero e proprio scrigno di natura dove potrete avventurarvi in tutta tranquillità, immergendovi nell'atmosfera pacifica della foresta.

Per gli appassionati di storia e patrimonio, offriamo la possibilità di prenotare una visita guidata del nostro castello.

Infine, per soddisfare le vostre esigenze pratiche, saremo lieti di ricaricare i vostri telefoni a casa se necessario, in modo che possiate rimanere connessi o immortalare i vostri momenti indimenticabili senza preoccupazioni.

Le attività

Durante il vostro soggiorno presso di noi, troverete una vasta gamma di attività per tutti i gusti, sia che cerchiate relax, avventura o divertimento. Ci impegniamo a offrirvi un'ampia gamma di opzioni per migliorare il vostro tempo trascorso nella nostra tenuta e nell'area circostante.

Se cercate qualcosa di rilassante e divertente da fare nella nostra tenuta, troverete una varietà di attività. Che si tratti di una partita a pétanque, di un'escursione nella campagna circostante, di una dinamica sessione di badminton o semplicemente di rilassarsi nel comfort delle nostre sedie a sdraio, tutto è pensato per regalarvi un momento piacevole e rilassante.

Per gli appassionati di tennis, c'è un campo a solo 1 chilometro dal nostro castello, così da poter praticare questo emozionante sport nelle vicinanze.

Se volete allargare i vostri orizzonti e scoprire una serie di attività diverse, la città di Casteljaloux, a soli 5 chilometri da noi, è ricca di opzioni per tutti i gusti. Immergetevi in un'oasi di svago che comprende una piscina, bagni termali per un relax totale, strutture per l'equitazione per cavalcate tonificanti, un campo da golf per gli appassionati di questo sport, un cinema per gli amanti del cinema, un casinò per i giocatori d'azzardo, una moltitudine di ristoranti per gustare una cucina deliziosa e la voie verte per andare in bicicletta o a piedi, che offre panorami incantevoli.

Questa varietà di attività nelle vicinanze consente di personalizzare il soggiorno in base alle proprie preferenze.

Qualunque siano i vostri interessi, la nostra regione è piena di tesori da scoprire, per offrirvi una fuga indimenticabile e ricca di esperienze!

Altri aspetti

Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni turistiche e le idee di cui avete bisogno!


Norme

C'è molto spazio da esplorare, dal castello ai boschi e alla vita notturna.

Extra

Possibilità di prima colazione (15 € / persona)

Opzionale: vi offriamo la possibilità di arricchire il vostro soggiorno con un'esperienza mattutina eccezionale. Optate per la nostra colazione classica, un intermezzo gourmet servito nella nostra splendida sala da pranzo nel cuore del castello.

La colazione comprende pane appena sfornato, burro fuso e marmellate fatte in casa. Potrete inoltre gustare un assortimento di dolci croccanti, una selezione di frutta fresca di stagione per un tocco di freschezza, succo d'arancia appena spremuto, una varietà di tè e caffè aromatizzati e cioccolato al latte per i più golosi.

Per godere al meglio di questa raffinata esperienza, vi invitiamo a prenotare la colazione il giorno prima, in modo da poterla preparare per voi. Tuttavia, vi ricordiamo che questa opzione è soggetta a disponibilità.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


4 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Visitando Casteljaloux per le terme, che si trovano a soli 5 minuti di distanza, abbiamo avuto la fortuna di trascorrere una serata e una notte ai piedi di questo magnifico Château du Plantey. Un'accoglienza calorosa, un ambiente superbo - saremo lieti di tornare. Grazie

  • Accoglienza molto calorosa,
    Grande parco alberato, tranquillo.
    Il nostro soggiorno è stato riposante e rilassante, dato che le terme di Castellajoux sono molto vicine.
    Grazie a Marc e Florence ????

  • un'ottima accoglienza e un'ottima vacanza nella natura! Lo consiglio vivamente!

  • Ottima accoglienza da parte dei nostri padroni di casa, volevamo trascorrere la giornata al centro parco "les landes de Gascogne", il sito è a 20 minuti di distanza, che è stato molto comodo per noi.