Spazi di campeggio presso privati a Minihy-Tréguier, Bretagna 20

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
1 ha

Il tuo host, Marc

Membro da marzo 2022. Risponde in meno di 1h 74% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Accesso disabili
  • Frigorifero indipendente
  • Si accettano cavalli
  • Terreno cintato

Descrizione

Diamo il benvenuto ai campeggiatori nella nostra fattoria.

Ambiente boscoso, con un fiume a 200 metri di distanza.

Tutte le piazzole offrono la possibilità di allaccio elettrico a seconda della distanza. Area naturale di 1,5 ettari.

Servizi igienici funzionali ma vecchi (acqua calda, lavandini, docce, bagni)

Wifi.
Elettricità.

Offriamo lezioni di equitazione.
A 200 metri di distanza si trova il fiume Guindy, dove è possibile fare una passeggiata.
Equitazione.
La cattedrale di Tréguier dista 2 km.

Accettiamo animali con un supplemento di 0,80 € al giorno.
Possiamo anche ospitare i vostri cavalli per 10€/giorno.

Limitare la velocità del traffico veicolare sul sito (frequente passaggio di bambini piccoli e cavalli).
Campeggio in aree naturali.

• Accoglienza molto calorosa, campeggio tranquillo, ho trascorso un ottimo soggiorno.

• Proprietario fantasma. Servizi igienici fatiscenti che tuttavia fanno il loro lavoro.

• Prenotazione immediata, molto pratico, ambiente alberato, molto piacevole e tranquillo, il nostro bambino di 18 mesi lo ha adorato. La città di Tréguier è stata una meravigliosa scoperta per noi, un vero coup de coeur scelto per caso. Grazie mille, siamo stati così felici di aver incontrato persone e di aver consigliato il posto.

• La fattoria è bellissima, il campeggio è ottimo, i servizi igienici sono buoni e Marc è molto cordiale.
    Ci siamo anche goduti una breve passeggiata a cavallo.

• Terreno ben curato
    Posizione tranquilla
    Grazie per la notte

• Endroit très calme et spacieux. Sanitaires présents qui font le job mais d'une grande vétusté. Mériterait que du savon en distributeur soit mis en place.
    Nous n'avons jamais vu nos hôtes!!
    Le terrain n'était pas tondu, herbes hautes....dommage

• Atmosfera amichevole, natura, pace e tranquillità e cavalli: perfetto! Nessun rumore, un'atmosfera molto piacevole e rinvigorente! Lo consiglio vivamente!

• Molto buono

• Ottimo locale, ben adattato per il massimo comfort!

• Grande terreno, con servizi igienici, come un campeggio con sole piazzole. Per chi cerca il contatto con la gente del posto, questo non è il posto giusto! Per il resto molto buono!

• Il terreno è molto spazioso in un ambiente piacevole.
    Tuttavia, i servizi igienici lasciano molto a desiderare... Sono molto fatiscenti e sporchi.

• Molto bello. Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva per passare un bel periodo. Grazie mille!

• Nessun problema con i servizi igienici, che sono vecchi ma efficienti.

• Si tratta infatti di un vero e proprio campeggio con reception. L'addetto alla reception non sembrava essere a conoscenza del fatto che fosse un homecamper. Un po' sorpreso dal numero di persone, ma nel complesso è tranquillo e ci sono abbastanza servizi igienici.

• Buona posizione e soggiorno piacevole.
    Ma attenzione, questo è un campeggio con persone e non una guest house vera e propria. Marc è molto amichevole. Buoni servizi igienici.
    Non dimenticate di visitare il mercato di Tréguier il mercoledì!

• Nessun saluto da parte dell'ospite o messaggio nonostante il nostro. Rumore degli occupanti fino alla tarda mattinata. Rumore nelle scuderie (camion/macchine in funzione fino a tarda ora e di nuovo al mattino presto). Servizi igienici non puliti.
    Un vero e proprio business!

• Per cominciare, i due punti positivi del soggiorno: il prezzo piuttosto competitivo e la calma del luogo, che permette un soggiorno riposante.
    Tuttavia, siamo rimasti estremamente delusi da questo soggiorno, prima di tutto, quando siamo arrivati dopo 10 ore di macchina, ci siamo sistemati e abbiamo scoperto che c'era solo un punto di allaccio elettrico e un punto di allaccio dell'acqua per un ettaro di terreno e in quel momento una buona ventina di campeggiatori. Sfortunatamente, altri campeggiatori si sono già sistemati vicino a questo terminal, quindi siamo molto lontani (40-50 m). Chiediamo a Marc una prolunga che ci promette di riportarci "in 10 minuti". Dopo un'ora di attesa, lo richiamiamo: si è "dimenticato" di noi ed è andato a casa! Ci chiede di andare alla reception, dove ci rimprovera di essere venuti alle 21.00... Alla fine ci arrivano delle prolunghe che non sono compatibili con le spine del terminale, sfortuna! Marc ci richiama e ci dice che sta arrivando... Dopo il suo arrivo, ci chiede se abbiamo un mulinello in più; fortunatamente ben attrezzati, completiamo le prolunghe in dotazione con la nostra attrezzatura. Qualche giorno dopo, abbiamo scoperto con sorpresa che Marc si era preso la libertà di mettere il nostro mulinello a disposizione di tutto il campeggio, poiché non c'era più posto sul terminale elettrico. Ovviamente non ci ha chiesto il permesso, così gli altri campeggiatori hanno trascorso metà del soggiorno a collegare e scollegare le nostre attrezzature per compensare la sotto-attrezzatura del campeggio, che ovviamente è abbastanza vergognosa. Ma secondo l'espediente preferito del nostro ospite: "andrà bene". Tralascio lo stato fatiscente dei servizi igienici e il fatto che dobbiamo indovinare dove si trova la cassetta del water perché non c'è alcuna indicazione. Ovviamente non torneremo da questo ospite, per fortuna sono arrivati posti interessanti a decorare il nostro soggiorno! Da evitare.

• Semplice e davvero bello! Il nostro soggiorno a Tréguier è stato fantastico! Lo consigliamo!

• Posto molto bello, doccia e servizi igienici puliti, ottima accoglienza, terreno molto grande, si può scegliere hombre o sun.

• Ho trascorso una notte lì tra le due tappe del Gr ed è andata molto bene, la fattoria del syet ha un grande campeggio dotato di servizi igienici (un po' Old School ma che rende in gran parte l'affare).
    Elettricità al punto sanitario e all'acqua.
    E non esitate ad andare a vedere l'acquedotto sotto il campeggio, semplicemente magnifico e poco conosciuto :)