Spazi di campeggio presso privati a North Augusta, Carolina Del Sud

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
1.0926 ha

Il tuo host, Erin

Membro da marzo 2022. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Benvenuti nel nostro Acreage e godere di essere lontano dalla città, ma abbastanza vicino per assicurarsi che si può avere il vostro essenziale. Il nostro terreno si trova su 2,7 acri a soli 20 minuti da Aiken, SC e Augusta, GA. Se siete alla ricerca di un posto tranquillo per ritirarsi con la possibilità di un fuoco di campo, e la privacy questo è il vostro posto!

L'ambientazione

La nostra proprietà è appena fuori da una strada a 1 corsia dove sentirete qualche rumore di strada di tanto in tanto, ma è generalmente abbastanza tranquilla ed è annidata tra gli alberi. Troverete orti e giardini di frutta che crescono con diversi uccelli che si salutano presso le casette per uccelli allestite intorno alla proprietà. Questo è un bellissimo pezzo di proprietà che non vi aspettereste di trovare a pochi minuti dalla città.

Le piazzole

Ci sono 3 o 4 punti pianeggianti che potrebbero ospitare un RV, Camper, Van o tenda nella parte anteriore e laterale della nostra proprietà. Questi posti offrirebbero un misto di ombra e sole a seconda dell'ora del giorno. Ci sarebbero 2 posti nella parte posteriore della nostra proprietà che sarebbe per lo più soleggiato / ombra parziale che sarebbe adatto per il campeggio tenda - si noti che questi due posti nella parte posteriore sono su un leggero pendio.

I servizi igienici.

Non ci sono bagni esterni in questo momento. Abbiamo in programma di preparare un lavandino esterno per l'estate del 2022.

Le attrezzature

Abbiamo un accesso a internet che potete usare e la rete e la password saranno disponibili al momento della prenotazione. Non forniamo attrezzature da cucina o elettricità.

Le attività

Ci sono diversi posti dove andare a meno di 20 minuti dalla nostra proprietà tra cui luoghi di pesca, sentieri, spiaggia artificiale per nuotare, equitazione ad Aiken, SC, ristoranti, bar, negozi di alimentari, ecc.

Altri aspetti

Se vi piace il giardinaggio siete i benvenuti a dare una mano in giardino durante il vostro soggiorno qui, o semplicemente sedersi e rilassarsi sul patio posteriore o 2 panchine di seduta sulla proprietà.


Norme

Tutti gli ospiti devono lasciare l'area come l'hanno trovata. Non si possono lasciare rifiuti. Le ore di silenzio sono dalle 22 alle 7 del mattino.

Extra

Possibilità di prima colazione (10 USD / persona)

Farina d'avena calda, frutta fresca e caffè French Press - (tutti gli articoli sono biologici e GF)


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Golf
  • Pesca
  • Shopping
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!