Spazi di campeggio presso privati a Zemitz, Meclemburgo-Pomerania 14

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
2000 m²

Il tuo host, Alexander

Membro da luglio 2021. Risponde in meno di 6h 100% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Lavabiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus

Descrizione

Il lancio:
Il posto perfetto per staccare la spina! Un terreno amorevolmente curato con fino a 5 piazzole. Natura pura, nel tranquillo villaggio di "Zemitz" - nello stato di Mecklenburg-Vorpommern. Circondato da campi e foreste, vicino a due laghi e appena fuori le porte della soleggiata isola di Usedom.

I dintorni:
A soli 15 minuti di macchina, troverete la bella isola soleggiata di Usedom. Ci vogliono circa 10 minuti in bicicletta per raggiungere il lago Buggowsee con il suo divertimento balneare per uomini e cani. In alternativa, in 15 minuti di bicicletta si raggiunge il lago Hohen See, che fa battere il cuore dei pescatori, con possibilità di pesca di vari tipi di pesce (anguilla, persico, luccio, carpa).

Il posto perfetto per staccare la spina! Una proprietà amorevolmente mantenuta con fino a 5 piazzole. Natura pura, nel tranquillo villaggio di "Zemitz" - nello stato di Mecklenburg-Vorpommern. Circondato da campi e foreste, vicino a due laghi e appena fuori le porte della soleggiata isola di Usedom.

Le piazzole sono situate su un prato di circa 2000 m², in parte sotto gli alberi, facilmente accessibili in ogni momento e senza restrizioni di dimensioni.

I servizi igienici -con WC, doccia e lavandino di guardia- sono aperti 24 ore al giorno, si trovano nella casa degli ospiti e a soli 60 secondi dalla piazzola.

La bella isola soleggiata di Usedom è a soli 15 minuti di macchina. Ci vogliono circa 10 minuti in bicicletta per raggiungere il lago Buggowsee con il suo divertimento balneare per uomini e cani. In alternativa, ci vogliono 15 minuti in bicicletta per raggiungere il lago Hohen See, che è un paradiso per i pescatori, con possibilità di pesca per varie specie di pesci (anguilla, persico, luccio, carpa).

• Benessere

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno qui. La piazzola è esattamente come descritta. È molto ben curato e il bagno è molto spazioso e pulito. È stato molto gentile il fatto che avessero a disposizione un frigorifero con alcune bevande da offrire gratuitamente. Abbiamo anche trascorso delle piacevoli serate davanti al camino.
    La posizione è fuori mano, ma in auto è vicina all'isola di Usedom. Non avevamo con noi le biciclette, ma credo che si possano fare delle belle gite nella zona. Anche se c'era una barriera linguistica tra il padre del proprietario e noi e quindi non abbiamo potuto comunicare, sembravano persone molto gentili e felici di aiutare con qualsiasi problema.
    L'ingresso al prato è vicino a una strada, quindi se siete in tenda è meglio scegliere un posto dietro la casa, un po' più lontano dal traffico.

• Il nostro soggiorno presso di voi è stato fantastico :) abbiamo trovato lo spazio, i servizi igienici, il frigorifero ;) perfetto per il nostro soggiorno.
    Tanto più che la vostra posizione è ideale anche per le escursioni.
    Buon divertimento e cordiali saluti

• Accoglienza perfetta. Luogo ideale per una pausa dal mare...

• Un posto molto bello su un grande prato. Il bagno, ampio e pulito, è molto pratico. Ci siamo sentiti a nostro agio in tutto e per tutto!

• Siamo stati qui per una settimana, di cui cinque giorni da soli con il nostro camper. Abbiamo potuto muoverci liberamente. Meraviglioso. Ina ci ha accolto molto bene ed è sempre stata attenta a non farci mancare nulla. Durante la Pentecoste siamo stati raggiunti da altri ospiti. Ci sono state conversazioni piacevoli e interessanti e anche una piccola serata di giochi.
    Nel complesso, un angolo tranquillo, dove tutto è comunque disponibile, proprio come a casa.
    Siamo felici di consigliarlo!
    Dagmar e Jörg

• Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso :) Siamo stati accolti calorosamente e fatti sentire a casa. È un piccolo posto fantastico e la sera diventava assolutamente tranquillo. Grazie mille per tutto!!!
    Torneremmo in qualsiasi momento :) :)

• Un soggiorno favoloso. Padroni di casa fantastici. Bellissima posizione. I nostri cani correvano liberi e non sono mai stati più felici. Abbiamo anche ricevuto uova fresche. Altamente raccomandato! Grazie per un tempo meraviglioso.

• Ciao, anche se questa è la nostra piazzola più costosa fino ad oggi, ci è piaciuto molto qui. Davvero una zona molto tranquilla e rilassante. Tuo padre è molto gentile e ci ha mostrato le corde. Buona fortuna per la vostra espansione! Molti saluti, Stefan

• Il soggiorno da Alexander è solo da raccomandare! Siamo stati accolti molto bene e il padre di Alexander ha voluto rendere il nostro purtroppo piovoso soggiorno il più piacevole possibile. Torneremo sicuramente di nuovo!

• Ciao Alessandro! Vorremmo dare a lei e agli stagisti un breve feedback sul nostro soggiorno da voi.
    Siamo stati ricevuti molto gentilmente da tuo padre. Ci ha mostrato tutto. Anche se c'era ancora un cantiere nell'edificio vicino, il bagno è adeguato e molto pulito. Ognuno può trovare il proprio posto tranquillo sul grande terreno. Mi sono divertito molto a pedalare nella bellissima foresta adiacente e poi sono andato a fare una bella corsa. Tutto sommato, ci è piaciuto molto! Se state cercando pace, relax e ricreazione, siete venuti nel posto giusto.
    Anche se non ci sono negozi o ristoranti sul posto, Wolgast e Anklam non sono lontani.
    I migliori saluti da Hannover

• È stato meraviglioso da Alexander. Un ambiente totalmente tranquillo e rilassante e padroni di casa molto piacevoli e cordiali. Verremo di nuovo il più presto possibile!
    Simone e Peter

• Soggiorno molto buono in un posto tranquillo.
    Un sacco di spazio disponibile.
    Proprietario molto cordiale e senza complicazioni.

• La posizione di Alex ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Sono stati tutti molto gentili e tutto era come descritto. L'ambiente familiare era davvero fantastico. Se avevate domande o bisogno di aiuto, potevate consultare i padroni di casa con la coscienza pulita. Un vero consiglio per il campeggio nella comunità

• Il soggiorno a Zemitz è stato fantastico! Tutto era come descritto e la comunicazione con Alex è stata fantastica!