Spazi di campeggio presso privati a Jugenheim In Rheinhessen, Renania-Palatinato 3

Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
3000 m²

Il tuo host, Julien

Membro da maggio 2021. Risponde in meno di 24h 70% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Accesso disabili
  • Negozi

Descrizione

Piazzola sul nostro vigneto in mezzo ai vigneti del Rheinhessen senza vicini

Ti trovi tranquillamente nella tenuta in mezzo ai vigneti. Siamo un insediamento e quindi non c'è nessuno intorno, ma il villaggio con i negozi per le necessità quotidiane è a soli 100m.

Avete la possibilità di parcheggiare davanti alla cantina o dietro la sala. Entrambi direttamente sul vigneto, viste diverse e la scelta tra il sole del mattino e della sera.

Non ci sono servizi igienici disponibili

Ampie passeggiate a piedi o in bicicletta attraverso i vigneti del Rheinhessen

• Canoa / Kayak
  • Surf / Vela

• Una piazzola super bella con elettricità e acqua, oltre a buon vino e succo di mela :-)

• Siamo rimasti nella cantina per due notti durante il viaggio verso la nostra destinazione. Sulla strada, siamo stati accolti molto bene dal nostro padrone di casa Julien, che ci ha incontrato sulla strada di accesso alla cantina. La salita è stata un po' difficile con la nostra roulotte di 8,50 metri. Quando si girava nella stradina di campagna, sbatteva leggermente sul retro. I caravan più lunghi potrebbero avere problemi. Il nostro parcheggio dietro la cantina in una sala era asfaltato, quindi potevamo stare all'asciutto e puliti. Per raggiungere la piazzola, abbiamo dovuto guidare su una strada sterrata attraverso il vigneto. La distanza non era molta, ma se non ti piace la guida in fuoristrada con il tuo camper, non sei in buone mani lì. Ci hanno fornito elettricità e acqua. Siamo rimasti lì molto tranquillamente e abbiamo avuto bellissimi tramonti la sera con vista sul vigneto. Le notti erano estremamente tranquille e piacevoli. La mattina, l'attività nel cortile non iniziava troppo presto. Questo non ci ha dato fastidio, perché dovevamo comunque uscire con i nostri cani. Nel complesso, ci siamo sentiti molto comodi e benvenuti. Oh sì... il vino è molto gustoso e abbiamo fatto una piccola scorta per il resto della nostra vacanza. Possiamo raccomandare volentieri la piazzola.

• Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Julien è un ottimo padrone di casa. La piazzola è super tranquilla con dintorni incredibilmente belli. Delizioso vino che si può anche comprare. Di nuovo con piacere.