Spazi di campeggio presso privati a Donnersdorf, Baviera 10

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
500 m²

Il tuo host, Michael

Membro da maggio 2021. Risponde in meno di 3h 97% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Pernottate nel cuore della Franconia!

Un'avventura di campeggio indimenticabile!

Avete voglia di pace e tranquillità o di giornate movimentate ai piedi del più bel vigneto della Baviera?
Allora vi piacerà sicuramente il nostro nuovo prato per camper ai margini di un piccolo villaggio di viticoltori chiamato Falkenstein, circondato da spazi naturali mozzafiato.

Il nostro prato non solo vi offre una vista incantevole sul vigneto di Falkenberg, ma anche l'accesso all'elettricità, all'acqua, al camino e ai servizi igienici.

Cosa c'è da sperimentare?
Per gli appassionati di escursionismo, gli avventurieri in mountain bike, ma anche per le famiglie in cerca di relax, un soggiorno da noi sarà un'esperienza straordinaria. È una promessa!

Che ne dite di fare una passeggiata mattutina, per esempio lungo il sentiero tematico "Falkenberger Hüttentour" o il sentiero premium "Burgherrenblick", per esplorare il nostro paesaggio unico ed entrare nello spirito della giornata su una comoda panchina circondata da viti?
Per il pranzo, la locanda Krapf o altre taverne nei villaggi vicini a Falkenstein invitano a gustare le specialità culinarie della Franconia, i vini fruttati e frizzanti della casa e a soffermarsi un po'.
In seguito, i pomeriggi possono essere spesi in escursioni a piedi o in gite in mountain bike verso le rovine del castello e la torre panoramica di Zabelstein.
Vi divertirete sicuramente anche nel campo di tiro con l'arco di Steigerwald o nel nostro meraviglioso lago balneabile, che brilla al sole e che si trova a 10 minuti a piedi dal prato dei camper.
Inoltre, una deviazione ai numerosi viticoltori, sia a Falkenstein con la famiglia Dörflein, sia nei villaggi circostanti è un "must" assoluto.
Un parco giochi per i bambini accanto assicura che si possano finire le serate nel prato del campeggio in pace con il vino al fuoco e tramonti incantevoli.


Non vediamo l'ora di accogliervi con noi.

L'ambientazione

Grande prato da campeggio con viste magiche e quasi nessun traffico.

Le piazzole

Il sito è un grande prato dove si possono posizionare i veicoli come si vuole.

I servizi igienici.

La toilette si trova in una casa a circa 100 metri dal prato.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Eventi
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


10 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Piazzola naturale in un ambiente tranquillo e bello. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto piacevole e amichevole da parte del junior. Inoltre, ci sono stati dati consigli e idee per le escursioni e le condizioni locali. La struttura si trova su un grande prato in leggera pendenza con vista sui vigneti. Se lo si desidera, sono disponibili una ciotola per il fuoco e legna da ardere. C'è una locanda nel villaggio e due posti per acquistare vino buono e abbastanza economico proprio accanto. Abbiamo trascorso 3 giorni lì e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Alla partenza, mia moglie ha ricevuto in regalo 2 mele cotogne, che hanno completato il soggiorno. Padroni di casa molto gentili e affettuosi. Ci piacerebbe tornare.

    Cordiali saluti Lucretia & Wolfgang

  • Un luogo superbo! Grande pianura con un magnifico tramonto! Lo consiglio! Siamo stati lì per 1 notte, abbiamo fatto una bella passeggiata... tutto sommato il top!

  • Era il giorno più caldo dell'anno. Abbiamo dovuto spostarci un giorno prima perché non c'è ombra e avevamo tre cani con noi. Non riuscivano a sopportare i 37°C e il sole pieno. Tuttavia, pensiamo che questo sia un posto meraviglioso in cui tornare in autunno o in primavera. Grazie Lorenz per il tuo caloroso benvenuto :-)

  • Siamo stati molto bene in questo sito tranquillo e ben situato. Padroni di casa simpatici e piazzole vicine alla natura non lasciano quasi nulla da desiderare. La nostra piccola famiglia ha apprezzato il soggiorno e saremo felici di tornare.

  • Siamo stati con Michael e la sua famiglia per una notte e siamo stati entusiasti. Tutta la famiglia è incredibilmente gentile e disponibile.
    Anche se siamo arrivati molto tardi, siamo stati accolti calorosamente.
    Il posto e i dintorni molto romantici, molta natura, strutture di gioco per i bambini e molto altro.
    Ci hanno dato delle belle pesche fresche come regalo d'addio.

    Ci torneremo sicuramente e possiamo solo raccomandarlo.

    Cordialmente, Monika Daniels
    .

  • Torneremo!

  • Ha funzionato con poco preavviso ed è stato fantastico!

  • Soggiorno molto buono e posto molto tranquillo. Accoglienza perfetta. Peccato che il terreno sia un po' troppo in pendenza e che non ci sia un bidone della spazzatura nelle vicinanze. Grazie

  • Siamo stati accolti molto bene da Michael e da tutta la famiglia (quasi). Il posto si trova su un grande prato in leggera pendenza con una splendida vista. Chi vuole può ottenere un "Schoppen" locale qui. C'erano uova fresche delle loro galline. C'erano anche consigli per escursioni e gite in bicicletta. Possiamo solo raccomandare il posto e gli operatori. Ci torneremo sicuramente.

  • Soggiornare a Michael's meadow è stato molto rilassante, perfetto per scappare per qualche giorno. Michael e la sua famiglia sono molto cordiali e disponibili. Il prato offre una vista chiara di vigneti e campi, c'è acqua, elettricità e una toilette nella locanda di Michael. Accanto ci sono due piccole cantine. Saluti Andreas