Spazi di campeggio presso privati a Asendorf, Bassa Sassonia 2

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
1000 m²

Il tuo host, Carsten & Marlene

Membro da maggio 2021. Risponde in 1 giorno 75% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
  • Parcheggio sul posto
  • Parco giochi
+ Più

Descrizione

Ampio prato con una meravigliosa vista sui campi in una posizione tranquilla tra Brema e Hannover.
Il nostro prato con frutteto si trova un po' fuori dai sentieri battuti dalla nostra fattoria, che si trova in una meravigliosa posizione appartata. Qui potrete godere di pace e relax e di splendidi tramonti.
Il nostro prato è molto spazioso e in parte pavimentato, in modo che anche i camper e le roulotte più grandi e pesanti possano essere parcheggiati qui senza problemi.
È possibile utilizzare l'elettricità sul prato e prendere l'acqua fresca presso la nostra fattoria. È possibile utilizzare anche la nostra toilette nel corridoio.
Nella nostra azienda agricola convenzionale per l'ingrasso dei suini e per i seminativi, oltre agli "abitanti" della porcilaia, alleviamo anche alcuni polli e bovini di razza Highland. Nella nostra fattoria vivono anche alcuni gatti.
I bambini sono i benvenuti! I nostri ospiti hanno a disposizione un ampio spazio, un trampolino, un'altalena e alcuni veicoli per bambini in qualsiasi momento.
Nella nostra piccola capanna vicino allo stagno potete acquistare marmellata e brodo di verdure fatti in casa, salsiccia dei nostri maiali, uova delle nostre galline e miele della regione.
Nella zona ci sono molte piste ciclabili e la prima ferrovia-museo della Germania dista circa 5 km.
Non vediamo l'ora di visitarvi!
La vostra famiglia Steimke


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Escursioni
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


2 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Non avremmo potuto desiderare un posto migliore per noi. Abbiamo anche prolungato il nostro soggiorno. Anche questo è stato spontaneo e senza problemi.
    Siamo stati accolti calorosamente e tutto ci è stato spiegato con calma.
    Avevamo una piazzola tranquilla e molto spaziosa in un frutteto. Siamo stati da soli per quasi 3 settimane. Posizione molto tranquilla e rilassante, negozi a 5 minuti di macchina, ristoranti ecc. tutti nelle vicinanze. Siamo stati riforniti di elettricità e acqua e il barbecue in loco non è stato un problema, previo accordo.
    Anche al nostro cane è piaciuto molto... aveva molto da scavare e le piaceva nascondersi tra le erbe.
    Carsten e Marlene sono padroni di casa molto piacevoli, rilassati e senza complicazioni.... diciamo grazie ;-) e ci piacerebbe tornare di nuovo !!!! LG Anja e Robert

  • Un caldo benvenuto all'arrivo seguito da una visita alla fattoria di famiglia. La posizione è molto adatta, compresa una capanna con prodotti fatti in casa. Grazie per il benvenuto ????