Spazi di campeggio presso privati a Lakeland, Florida

Terreno per
Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
18 m²

Il tuo host, Dan

Membro da novembre 2020. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Internet senza fili
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Lakeland, Florida Siamo anziani in pensione che vivono tranquillamente in una zona suburbana "prime Central Florida" su 1/2 acro lotto di città. Cortile laterale disponibile con 50 amp servizio e città acqua hook-up. Patio privato per la vostra unità e un ambiente giardino disponibile nel cortile posteriore / area giardino. Solo $45.00 al giorno

L'ambientazione

45.00 al giorno per 2 persone. Tranquillo ambiente cittadino vicino a tonnellate di shopping, ristoranti, e le attrazioni della Florida centrale e le spiagge del Golfo circa un'ora di distanza. Disney World a 45 minuti e Legoland a 30 minuti. Vicino a Tampa e Orlando. Piacevole cortile laterale erboso accanto alla casa ben tenuta. Pergola ombreggiata giardino posti a sedere per cenare sotto le stelle w / piscina vista disponibile per i pasti in zona giardino accanto alla piscina e fuoco pit. Strada senza uscita a basso traffico, zona sicura. Tranquillo e sicuro con i proprietari disponibili per informazioni. Acqua "troppo fredda" per nuotare in inverno.

Le piazzole

1 posto RV disponibile con parcheggio sul vialetto per il veicolo di traino. 50 ampere e acqua della città. Pianeggiante area di parcheggio erboso accanto alla casa. Grande posto per la classe C, B o più piccolo A è fino a circa 35 Ft. No scarico rifiuti, non scarico acque reflue, senza generatori, e senza animali domestici. 35 ft da 15 ft. su cortile erboso lato piatto. 45.00 US al giorno

I servizi igienici.

Allacciamento al tubo dell'acqua fredda della città solo per l'acqua della casa. Nessun lavaggio di veicoli.

Le attrezzature

50 amp RV collegare presa vicino al posto auto, internet è wireless. Pergola zona pranzo sotto le stelle con illuminazione d'atmosfera. RV lato patio privato disponibile per i vostri posti o tavolo. TV senza fili per la vostra TV intelligente. 1/2 acro. La piscina non è riscaldata e non abbastanza caldo per il nuoto invernale. Sedie a sdraio per prendere il sole disponibili.

Le attività

Walt Disney World, Universal Studios, Tampa Zoo, Bush Gardens, Lego land, Gulf Beaches, Tampa 35 miglia, Orlando 45 miglia, Detroit Tigers Spring Training, Florida State Fairgrounds 30 miglia. Plant City Strawberry fairgrounds 15 min. 7 min da Sun and Fun Lakeland. Hard Rock Casino 30 min di distanza. Spiagge del Golfo e Clearwater Beach.

Altri aspetti

Possiamo essere utili per indirizzarvi intorno alla Florida centrale e alle attrazioni. Bellissimo cortile con piscina giardino impostazione. Giardino Pergola con tavolo e sedie e l'illuminazione di umore notte per mangiare tranquillamente. Spiacente, No nuoto, No animali, No generatori. Ospedale principale 9 miglia di distanza. Vicino alle autostrade interstatali. Facile viaggio a Disney o Gulf Beached


Norme

Check out 12:00 mezzogiorno
Check in 2:00 PM.
Check-in anticipato disponibile se il posto è disponibile
Spiacente, niente bambini,
niente animali,
niente generatori,
niente fumo,
orario di silenzio alle 21:00.
Siamo pensionati in una zona tranquilla, sicura, con due cuccioli di 10 libbre e non vogliamo disturbare i nostri vicini con una festa forte o rumore.
Siamo molto vicino a Walmart, Sams, Home Depot e tutti i ristoranti regolari. La nostra posizione è molto comoda. 45,00 al giorno per 2 persone.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Club
  • Equitazione
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!