Spazi di campeggio presso privati a Narbonne 12

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
1000 m²

Il tuo host, Pierre

Membro da ottobre 2020. Risponde in 1 giorno 78% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici indipendenti
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Siamo in un santuario degli uccelli, senza vicini e molto tranquillo, a 3 chilometri da Gruissan (tutti i negozi e ristoranti), lungo un canale con una pista ciclabile.

L'ambientazione

Vista verso il massiccio di La Clape.
Tranquillo perché è isolato in una strada senza uscita, quindi senza traffico.

Le piazzole

Solo 2 piazzole, di cui 1 in ombra.
Terreno pianeggiante.
La strada è un po' stretta, ideale per furgoni, van o camper fino a 7m.

I servizi igienici.

Servizi igienici disponibili 24 ore al giorno.
Rubinetto dell'acqua disponibile all'esterno.

Le attrezzature

Officina per il fai da te o la piccola manutenzione disponibile.

Le attività

Spiaggia a 3 km.
Centro equestre a 2 km.
Pista ciclabile a 50 metri.

Altri aspetti

Non è un campeggio professionale!
È una casa, non un campeggio.


Norme

Buon umore e buone maniere ...
Fumatori, bambini e cani sono i benvenuti!

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


12 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Il posto aveva un bell'aspetto. La realtà era ben diversa!
    Prima di tutto, la posizione: nessuno spazio, una vista sulla casa del vicino.
    C'è una toilette, ma per raggiungerla bisogna attraversare il garage e la pulizia lascia molto a desiderare. Abbiamo dovuto interrompere il nostro soggiorno per un motivo impellente e stiamo ancora aspettando il rimborso dopo sette settimane.
    Conclusione: evitare di soggiornarvi

  • Se l'accoglienza e la gentilezza di Pierre, così come la qualità delle informazioni fornite non sono da mettere in discussione, il prezzo chiesto (in totale poiché Home camper 'prende' 7 euro di commissione (12 + 7 = 19 euro non giustificati per tutto il servizio) è troppo alto.
    A questo prezzo, il campeggio è ancora preferibile.
    Troppo male

    L'accesso non è facile e gli attraversamenti difficili.

  • Pierre non era disponibile nella data richiesta, ha accettato comunque la mia prenotazione, ha incassato il mio pagamento, non risponde ai miei messaggi, dice al servizio clienti che mi rimborserà con un assegno, ma io non vedo nulla. Non mi dispiace essere sopraffatto, ma ci sono dei limiti. 15 euro lo stesso. Per la mia prima esperienza, non è molto incoraggiante. Melanie

  • Pierre M e sua moglie sono persone molto accoglienti e devoti, abbiamo passato un momento piacevole in loro compagnia. Posto molto calmo e tranquillo. Grazie a entrambi raccomandiamo questa fermata.

  • Alla fine della strada, un'oasi di pace e un'accoglienza molto piacevole
    C'è anche l'acqua calda!
    Grazie Pierre per aver trovato il tempo di raccontarci il tuo bel posto

  • Nonostante l'ottima accoglienza da parte di Diane, dopo sono rimasto deluso al punto di accorciare il mio soggiorno perché non c'era accesso alla toilette. Incomprensione? L'annotazione e i commenti indicavano "servizi igienici indipendenti", e Pierre mi aveva avvertito che non sarebbe stato presente durante il mio soggiorno ma che avrei avuto accesso all'acqua e all'elettricità...non pensavo nemmeno che un bagno sarebbe stato escluso! Non pensavo nemmeno che una toilette sarebbe stata esclusa! Tanto più che Diane mi aveva mostrato l'accesso alla toilette (nell'officina) e voleva lasciarmi la chiave.
    Con mia sorpresa, non c'era nessuna chiave quando sono tornato a casa dal mio giro in bicicletta quella sera.
    Posso capire che Pierre cambi idea sul lasciare la chiave della sua officina a degli estranei, ma in questo caso mi sarebbe piaciuto essere avvertito in tempo per poter prendere altri accordi.
    Così sono tornato a casa la mattina dopo invece di passare una seconda notte come previsto, lasciando un messaggio a Pierre... che è rimasto senza risposta, un peccato perché Diane era molto calorosa e Pierre piacevole al telefono per spiegarmi il percorso.

  • Esperienza deludente. Ho fatto una richiesta di prenotazione per 3 notti a casa di Pierre. Mi ha subito risposto che poteva ospitarmi solo per le ultime 2 notti perché era via la prima. Nessun problema, accetto e trovo una zona a pagamento nel villaggio per la prima notte. [...] Non è una questione di soldi, perché la somma è piccola, ma una questione di principio e di onestà. EDIT HomeCamper: il viaggiatore è stato rimborsato.

  • Tutto è andato molto bene, Pierre è molto accogliente e disponibile, la posizione tranquilla è ottima per camminare e andare in bicicletta. I servizi igienici sono nell'officina e liberamente accessibili. Acqua ed elettricità sono disponibili. Niente da dire, il nostro soggiorno è stato perfetto.

  • Soggiorno molto buono. Il posto è tranquillo alla fine di una strada. I padroni di casa sono molto cordiali e accoglienti. Ci hanno dato un sacco di indicazioni e suggerimenti sui luoghi da visitare nella zona e hanno anche condiviso informazioni molto interessanti sui loro viaggi in furgone all'estero. Dal punto di vista pratico, la piazzola è piatta ed è possibile connettersi all'elettricità e riempire il serbatoio dell'acqua.

  • Eccellente benvenuto!!! Non c'è niente di meglio di questo! Posto molto tranquillo nella natura, padroni di casa calorosi e molto accomodanti, lo consiglio al 100%!

  • Siamo arrivati di notte con molta difficoltà perché non sapevamo come usare il GPS. Pierre e sua moglie sono stati molto disponibili a guidarci e ad accoglierci verso le 9 di sera dopo la loro giornata di lavoro, così come la mattina seguente.

  • Bisogna andare a casa di Pierre, il suo ambiente di vita è una curiosità. Vi offrirà un posto con molta empatia. Grazie Pierre per la tua ospitalità.
    Per i prossimi campeggiatori, vorrei sottolineare una piccola cosa importante: quando vi avvicinate alla casa di Pierre, il GPS vi indicherà la via di mezzo, non ascoltatelo. È una strada molto stretta, asfaltata, ma non potrete attraversare un veicolo durante diversi km. È già una curiosità, un grande villaggio su un'isola circondata da saline e risaie. Arriverete comodamente alla curva della strada sotto un volo di cicogne. Mi fermo qui, a voi ora.