Spazi di campeggio presso privati a Veyrines-De-Vergt, Nuova Aquitania 14

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
6 ha

Il tuo host, Johanna

Membro da agosto 2020. Risponde in meno di 1h 100% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato
  • Parco giochi

Descrizione

Allontanatevi da tutto e piantate la vostra tenda o il vostro furgone nel cuore dei 6 ettari della nostra proprietà equestre, sotto i meli, sotto i grandi gelsi, nel grande parco o non lontano dai cavalli.
Godrete della calma del luogo, un'antica locanda ristrutturata in pool house e scoprirete i tesori del Périgord Noir.
Non esitate, partite all'avventura e trascorrete qualche giorno con noi!

La proprietà è una casa di famiglia all'interno di una scuderia di cavalli sportivi.
Gli animali sono sovrani e l'atmosfera è a misura di bambino!
La piscina e il campo da bocce sono a vostra disposizione.
Semplicità e autenticità sono al centro della nostra filosofia!

Piazzole per tende dove si desidera all'interno della proprietà, parcheggio per roulotte e camper sotto i grandi gelsi, con presa di corrente esterna.
Pianeggiante e di facile accesso.

Bagno e doccia originali e separati nell'ex ostello.

Mini frigo, bollitore, congelatore, microonde a disposizione, se necessario il frigo di famiglia vi riserverà un posto, macchina da caffè senseo.
Prese di corrente interne ed esterne.
Wi-Fi nel patio con accesso gratuito.
Campo da bocce - Ping Ping - piscina - aiuole da giardino.
Accesso diretto ai cavalli.
Piatti in porcellana.
Barbecue.

Possibilità di venire con il proprio cavallo, istruttore in loco BEES 2, cavaliere PRO 2.
Arena equestre premium con parco ostacoli, possibilità di lezioni private.
Passeggiate con i pony in loco.
Campo da bocce con attrezzatura a disposizione.
Piscina.
Parchi di divertimento a meno di 10 minuti.
Il sito si trova a 30 minuti da Perigueux e Bergerac.
Molto vicino ai grandi siti preistorici: Eysines de Tayac - Montignac Lascaux.

Cestini da picnic preparati con prodotti biologici dell'orto e salumi locali fatti in casa.
Cestini per la colazione su richiesta.

Passeggiate, giochi, musica, feste, tramonti, il profumo degli alberi, dei cavalli e il suono del canto degli uccelli... Offriamo innumerevoli esperienze e spazi da condividere con la famiglia, gli amici e altri viaggiatori come voi: rispettosi, onesti, amanti dell'ambiente, amanti delle stelle, drogati di esperienze, viaggiatori lenti.

NUOVO: Scoprite le vacanze chiavi in mano HomeCamper x Quechua.
Noleggiate l'attrezzatura da campeggio sulla piattaforma Quechua (https://location-tente.decathlon.fr/) e scegliete il nostro giardino come punto di sosta HomeCamper per ricevere il vostro pacco direttamente in loco per il vostro soggiorno.
Per maggiori informazioni su questa opzione, cliccate qui (https://www.homecamper.fr/selections/quechua).

Adatto ai bambini: sono disponibili giochi da tavolo e libri per bambini.
La proprietà è chiusa la sera.
Chiediamo ai campeggiatori di casa di rispettare la proprietà e gli animali presenti.
Non sono ammesse feste.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Bevanda calda, un bicchiere di succo di frutta biologico, pane tostato, burro, marmellata e miele del Périgord.

• Arrampicata
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento

• Una notte in luglio.
    Padroni di casa molto accoglienti con i quali ci siamo trovati benissimo (festa di compleanno improvvisata a base di pizza e marmellata).
    La tenuta è magnifica e tutto è stato pensato per aiutare i campeggiatori a rilassarsi. Ideale per famiglie con bambini.
    Torneremo per la caccia al tesoro!

• Grazie mille a Johanna e Arnaud per la loro calorosa accoglienza nella loro piacevolissima proprietà.
    La piscina di acqua salata, pulitissima, è splendida e molto apprezzata nelle giornate più calde.
    Il terreno pianeggiante e ombreggiato permette di piantare facilmente una tenda.
    La sala comune è molto ben attrezzata (giochi, libri, angolo cottura, doccia, WC, ecc.).

Grazie mille per aver aperto la vostra casa ai viaggiatori di passaggio! E grazie ancora per la marmellata di banane :)
    Non vedo l'ora di vedervi

• Grazie a Johanna e alla sua famiglia per la loro calorosa accoglienza. Il sito è bellissimo e vicino a molti luoghi di interesse.
    Abbiamo anche potuto approfittare delle attività in loco, infatti hanno una piscina molto bella che è accessibile ai campeggiatori e il figlio di Johanna ha accompagnato i nostri figli in un giro sul pony. Siamo stati molto contenti del nostro soggiorno. Il grande vantaggio: la sala comune con bagno e doccia!
    Grazie ancora a Johanna e Arnaud per averci indirizzato al loro medico di famiglia, che ha curato nostro figlio.

• 3 giorni fuori dal tempo a casa di Johanna e della sua famiglia per noi abitanti della città! L'accoglienza è stata meravigliosa. Ci siamo sentiti subito benvenuti. I bambini hanno preso subito posto in questo grande campo. L'ambiente è semplicemente eccezionale. Abbiamo fatto una vera pausa dalla nostra vita quotidiana in pochissimo tempo. Dovevamo fermarci una notte e siamo rimasti tre! Svegliarsi al mattino con la vista dei prati e dei cavalli, che felicità! E poi Johanna ha preparato il nostro programma per i 3 giorni, fin dal primo giorno, per una scoperta del Périgord Noir nei minimi dettagli... Abbiamo ancora molto da fare, quindi torneremo!

• Abbiamo trascorso un'ottima giornata e un'eccellente notte presso Johanna e la sua piccola tribù.
    Un'oasi di pace che fa stare bene: grazie di cuore per la vostra accoglienza

• Accoglienza eccezionale!
    Un solo desiderio, tornare ;)

• 1° esperienza molto piacevole, per le mie due figlie e per me. I padroni di casa, nella loro vita quotidiana, erano disponibili e facilitanti. Appassionati e cordiali, Johanna e Arnaud ci hanno raccontato un po' della storia di questa magnifica tenuta, che hanno condiviso con noi. Gli scambi sono sempre stati amichevoli e interessanti. Anche i loro figli sono amichevoli.
    Si trovano in un'ottima posizione per visitare la regione.
    Il plus del prossimo futuro è la doccia separata. Sarà un tocco di classe ????.
    Torneremo con grande piacere!

• Siamo stati benissimo con nostra figlia e due cani nella loro bella e tranquilla proprietà. Johanna e suo marito sono molto accoglienti.

• All'arrivo troviamo un ambiente idilliaco.
    Grandi spazi verdi, stalle, paddock e bei cavalli.
    Johanna ci accoglie con un sorriso e il suo accento amichevole. Scopriamo il luogo con lei e siamo conquistati.
    Un punto d'acqua, servizi igienici a disposizione, un punto elettrico. Ideale per noi campeggiatori.
    Ci sono anche giochi da tavolo, un barbecue e un campo da bocce a nostra disposizione.
    Arnaud ci ha fatto scoprire il mondo equestre attraverso scambi e racconti molto interessanti.
    I nostri piccoli hanno potuto incontrare e giocare con i loro 3 adorabili bambini. Una grande famiglia!
    Abbiamo trascorso una settimana di vacanza molto piacevole in loro compagnia e abbiamo incontrato delle persone adorabili.
    Prima delle serate barbecue, e siccome tutti amiamo la competizione, abbiamo dovuto decidere quale coppia era la migliore alla petanque, con un piccolo drink e un bellissimo tramonto. Poiché non siamo stati in grado di decidere tra noi..... Dovremo tornare l'anno prossimo!
    GRAZIE ancora

• Abbiamo trascorso un tempo molto piacevole nella loro bella proprietà circondata dal verde e dai cavalli.
    La coppia è molto accogliente e rispettosa della nostra tranquillità quando necessario.

• Un grande grazie a Johanna e Arnaud per questi momenti di condivisione. Una proprietà magnifica, una coppia super accogliente, un'esperienza con un cavaliere professionista e dei cavalli splendidi, non abbiamo avuto la possibilità di conoscere i loro figli ma torneremo sicuramente per goderci di nuovo dei momenti tranquilli nel loro centro di equitazione.
    Un piccolo extra: i bagni!

• Che bel soggiorno! Sorrisi, gioia, condivisione, generosità e così tanti punti positivi che è impossibile elencare tutto qui
    Il dominio è magnifico, i cavalli impressionanti, i padroni di casa sono fantastici, i bambini adorabili !!!!!

Avviso ai futuri giocatori: venite! Non ve ne pentirete.

Grazie a tutta la famiglia, siete grandi! E speriamo di vedervi presto.
    Alexandre Xavier Christophe Julie

• Sono felice di essermi fermato da Johanna e dalla sua famiglia. Energia, gentilezza... Non vedo l'ora di tornare nel Périgord!

• Molto ben accolto da Arnaud. Tappa di arricchimento in mezzo ai cavalli. La proprietà è grandiosa e dopo i lavori in corso sarà magnifica. Raccomandiamo......