Spazi di campeggio presso privati a Hereford, Inghilterra 6

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
1 ha

Il tuo host, Katherine

Membro da luglio 2015. Risponde in 2 giorni 79% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
+ Più

Descrizione

Campagna idilliaca, vista fantastica, nessun vicino. Avete l'uso esclusivo di un campo con accesso ai boschi e ai sentieri che portano al fiume Wye.

L'ambientazione

Campeggio selvaggio - posizione tranquilla e idilliaca, senza vicini - gruppi benvenuti.

Le piazzole

Pascolo grezzo - terreno pianeggiante

I servizi igienici.

Rubinetto freddo con acqua di qualità potabile.

Un'area per la ricarica del telefono con WC, vasca/doccia e lavandino si trova nella fattoria, ma ha un ingresso separato ed è ad uso esclusivo degli ospiti.

Le attrezzature

Un'area per la ricarica del telefono con WC, bagno/doccia e lavandino si trova nella casa colonica, ma ha un ingresso separato ed è ad uso esclusivo degli ospiti.

C'è un rubinetto con acqua potabile.

Le attività

Falò, musica, passeggiate nella natura, bagni selvaggi o kayak nel fiume.

Altri aspetti

I cani sono i benvenuti e c'è spazio per loro per correre o giocare a frisbee!


Norme

Accogliamo gruppi con un prezzo minimo di 100 sterline.

Attività

  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


6 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Che posto meraviglioso. Abbiamo trascorso qui 6 notti, solo noi due e il cane, in un grande campo con una splendida vista e un bosco da esplorare - ed è ben posizionato per esplorare la zona. È gestito da una coppia deliziosa che è accogliente e amichevole e abbiamo trascorso un ottimo periodo di relax. Torneremo! Grazie

  • Padroni di casa accoglienti e un ambiente bellissimo. La fattoria offre una bellissima vista, soprattutto dal campo superiore. Abbiamo potuto trovare il nostro posto e accamparci come volevamo. Poter accendere un fuoco e cucinare è una parte importante della nostra esperienza di campeggio. Anche se c'erano cavalli e pecore (e qualche cane), non ci hanno disturbato. Kathy è stata disponibile in ogni momento e avere a disposizione servizi igienici e docce e un posto dove lavarsi è stato un grande vantaggio. Speriamo di tornare prima o poi per esplorare meglio la zona.

  • Non potrei parlare più in alto del nostro soggiorno con Kathy, era un angelo totale che non avrebbe potuto essere più disponibile e la fattoria è una fetta di paradiso

  • Posizione perfetta per il nostro gruppo in campeggio! Avevamo un campo enorme tutto per noi con accesso al bagno nella casa colonica. Senza vicini nelle vicinanze non abbiamo dovuto preoccuparci di essere un po 'rumoroso e il campo è in un po' di una valle così qualsiasi rumore non viaggia lontano. La posizione è incredibile con una splendida vista e solo una breve passeggiata al fiume Wye dove siamo andati per una nuotata rinfrescante. Kathy e il suo compagno sono padroni di casa adorabili che ci hanno fatto sentire molto benvenuti nel loro bel posto. Ci torneremo sicuramente!

  • Non potevamo credere a quello che abbiamo ottenuto per i nostri soldi, campo privato, bagno con WC, doccia/bagno. Bellissimo ambiente con un piccolo bosco a lato per raccogliere legna da ardere per i fuochi da campo. Kathy e il suo compagno sono stati fantastici, davvero cordiali, si sono offerti di far funzionare l'elettricità nel nostro campo e hanno dato consigli sulle passeggiate. Nessun vicino nel raggio d'azione in modo da poter essere rumoroso come ci piaceva. Tesco è un paio di miglia lungo la strada, 5 miglia a piedi dal centro di Hereford. Fantastico soggiorno proprio quello che volevamo, torneremo sicuramente con un gruppo più grande.

  • This location was perfect for our weekend away. We were able to pitch up wherever we wanted in a large field and let our dogs run free and happy. We could play music without worrying about noise. The views were amazing and Kathy was very welcoming and kindly gave us advice on walks to go on. It was great that even in a really remote location you could be back in town for a shop etc in 5-10 minutes. We all had a great time and will definitely be returning soon. Thank you.