Spazi di campeggio presso privati a Druillat, Alvernia-Rodano-Alpi 10

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
1500 m²

Il tuo host, Mélanie

Membro da luglio 2020. Risponde in meno di 6h 98% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Terreno cintato
  • Acque reflue

Descrizione

Situato al centro del dipartimento dell'Ain, il paesaggio variegato offre un ambiente di vacanza eccezionale e tranquillo. A soli 7 minuti dall'autostrada, il nostro giardino è una sosta ideale sulla A42, nel cuore della campagna.

In un tranquillo borgo residenziale, nel cuore della campagna, solo i suoni della natura vi culleranno nel sonno. Un bosco e uno stagno delimitano il borgo.

Il nostro giardino è una grande distesa piatta di erba. Circondato da siepi, non è visibile. I pochi alberi presenti nel giardino (un salice e un gelso platano) fanno ombra.

Un punto d'acqua fredda esterno è disponibile 24 ore al giorno.
Vi offriamo l'accesso al nostro bagno (doccia, lavandino, WC) ogni sera dalle 18:00 alle 20:00 e al mattino prima della partenza.
L'acqua sporca può essere svuotata 24 ore su 24 attraverso il nostro sistema di scarico.

Abbiamo a disposizione i seguenti servizi: accesso al microonde quando siamo presenti, stoviglie disponibili in prestito, accesso all'elettricità dall'esterno con prolunghe disponibili in prestito, giardino videosorvegliato per la vostra sicurezza e quella delle vostre attrezzature.

Dalla casa partono numerosi sentieri che conducono agli stagni della Dombes e alle dolci cime del Revermont.

A meno di 30 minuti: canoa sul fiume Ain, accrobranches, parco ornitologico di Villars les Dombes, monastero reale di Brou, centro di Bourg en Bresse e i suoi numerosi ristoranti, museo della seta, go-kart...

A meno di un'ora di distanza: il centro di Lione.

Su richiesta e a un costo aggiuntivo, possiamo noleggiare due mountain bike (5 euro a bicicletta) per fare escursioni sui sentieri circostanti.

Accogliamo coppie e famiglie che rispettano la tranquillità del sito. Il sito è aperto tutto il giorno.

Extra

Possibilità di prima colazione (6 € / persona)

Bevande calde (caffè/tè/cioccolata), succo d'arancia, pane tostato, miele/burro, yogurt.
Non esitate a chiedere.

Tenda pronta

1 tenda Black & Fresh a 2 posti (2 adulti) con materasso, lampada e sedili. Supplemento da pagare in loco (10 €).

• Arrampicata
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Golf

• Padroni di casa molto cordiali, WC/doccia in casa.
    Spazio in giardino, tutto bene. Grazie.

• Il nostro soggiorno con Mélanie e suo marito è stato breve ma piacevole, ottimo posto, servizio e comunicazione molto amichevole. Ci piacerebbe tornare!
    Jan e i bambini

• Grazie mille a Mélanie e Nicolas per la loro calorosa accoglienza e per essere stati dei padroni di casa molto cordiali. Un posto meraviglioso, pulito, ombreggiato e molto tranquillo.
    Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno quando eravamo nella regione.

• È stato un soggiorno meraviglioso con Mélanie e il suo partner, sono stati a disposizione con aiuto e consigli e ci siamo sentiti molto benvenuti. Torneremo volentieri!

• Un grande ringraziamento a te Melanie per la tua accoglienza e disponibilità, è stata solo una breve sosta per una notte nel mio viaggio di vacanza e sicuramente ripeterò l'esperienza.

• Siamo stati accolti da Mélanie al nostro ritorno dalle vacanze. Idealmente situato in campagna vicino all'autostrada, la sua posizione permette di riposare e di godere della pace e della tranquillità. Questo sito ben posizionato può essere utilizzato anche per visitare la regione. Vorrei ringraziare ancora Melanie per la sua disponibilità e la sua accoglienza.

• Prima esperienza in cima.
    I nostri ospiti sono stati molto gentili. La sera abbiamo bevuto con loro. Forte. E ottima colazione.

• Conserveremo un ottimo ricordo del nostro soggiorno con Mélanie e Nicolas, che sono una coppia adorabile.

Li ringraziamo per la loro grande gentilezza.

Un'accoglienza molto calorosa, sono disponibili, disponibili, discreti e premurosi.

Posizione tranquilla, grande terreno.

Abbiamo trascorso una serata e una notte senza preoccupazioni, in tutta tranquillità, nella loro terra. Tutto ciò di cui hai bisogno per essere tranquillo.

Da raccomandare, solo cose positive...

Olivier & Marielle

• Ottima accoglienza, terreno abbastanza grande per far giocare i bambini. Padroni di casa semplici e piacevoli. Lo raccomandiamo senza esitazione.

• Mélanie e Nicolas mi hanno accolto alla grande! Hanno fatto di tutto per assicurarsi che fossi il più comodo possibile e così è stato. Meglio che a casa, oserei dire.
    Grazie a entrambi, davvero!