Spazi di campeggio presso privati a Lédat, Nuova Aquitania 30

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
2 ha

Il tuo host, Alexandra

Membro da luglio 2020. Risponde in meno di 1h 99% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato
  • Parco giochi

Descrizione

*** 10 minuti dall'ARRIVO del TOUR DE FRANCE. Campeggio in fattoria, se vi piacciono gli animali e la tranquillità questo è il posto che fa per voi. Non dimenticate di chiederci i prezzi perché fuori stagione non sono gli stessi. Mi regolerò prima della prenotazione.
Venite a godervi la campagna e la grande piscina di acqua salata su 3 ettari. Nuovo campo da pallavolo, ricordatevi di portare la vostra palla. Vi prego di specificare i periodi, i prezzi non sono gli stessi in alta e bassa stagione. Non posso cambiarli immediatamente, quindi vi prego di chiedere prima di confermare, soprattutto da metà settembre.

In campagna ma alla periferia di numerosi bastides, Monflanquin, Villeneuve sur lot, Pujols.
A 35 minuti da Waligator/Aqualand.
A 5 minuti dal campo da golf di Castelnaud de Gratecambe.
15 minuti dal più grande campo da minigolf d'Europa (Château du Stelsia). Venite a godervi i mercati gastronomici di Monflanquin il giovedì sera e di Villeneuve sur lot il venerdì sera. Concerti estivi a Villeneuve sur lot il mercoledì sera.

Sono disponibili diverse piazzole e il sito è grande.
Elettricità da pagare all'arrivo: 2 euro al giorno. Possiamo fornirvi delle prolunghe per l'elettricità. Possibilità di affittare una grande tenda con 2 camere da letto per 5 euro a notte, ma minimo per 2 notti.
Il wifi è disponibile in tutta la casa.

2 docce, un lavandino e una toilette sono riservati ai campeggiatori. Non chiediamo alcun supplemento per la doccia, ci aspettiamo in cambio un uso ragionevole nell'interesse di tutti. Vi ringraziamo in anticipo.
Avrete a disposizione anche il lavandino della cucina da condividere con gli altri campeggiatori.

Forno a microonde, stoviglie, pentole, tostapane, bollitore, lavello, macchina da caffè Tassimo (cialde non fornite).
Frigorifero, piano cottura a gas, sale e pepe. Disponibili prolunghe e corrente elettrica. Costi aggiuntivi per l'elettricità in piazzola da pagare in loco. 2 euro al giorno
Uova fresche disponibili.

Grande piscina di acqua salata da condividere con noi, ping pong, calcio balilla, passeggiate. Prestito di giochi da tavolo e libri a disposizione. Giocattoli per bambini
Potete venire con noi a nutrire e coccolare la nostra aia, le galline, le anatre, i pavoni e i due asini.

Ognuno deve fare la sua parte, abbiamo 3 ettari di terreno relativamente pianeggiante (non esitate a chiederci altre foto) e a farci qualsiasi domanda.
Potete scegliere la vostra piazzola come preferite, a seconda del numero di persone.
È consentito fumare, a condizione di non gettare i mozziconi a terra. Terrazza, tavolo e sedie a disposizione.
Posacenere su richiesta.
I bambini sono sorvegliati dai genitori e la piscina è sicura e chiusa. La piscina è aperta da fine giugno a fine settembre. Tempo permettendo.
Accesso vietato ai minori senza la supervisione dei genitori.
Si prega di rispettare i locali e di lasciarli puliti. La pulizia della cucina non è inclusa. Ognuno è tenuto a pulire (i prodotti per la pulizia sono forniti). Si prega di portare il proprio detersivo. La carta igienica non è fornita. Potete chiedermi di preparare una lavatrice. ( 3 euro a macchina saranno chiesti ) il primo è offerto. Gli arrivi possono essere effettuati a partire dalle 11.00.

Questo è il nostro 3° anno di Homecampering e vorremmo condividere con voi il nostro piccolo angolo di paradiso.
La piscina di acqua salata è sicura, ma con il caldo rimane aperta. Vi preghiamo di sciacquarvi sotto la doccia quando usate la crema solare prima di entrare in piscina. Vi chiediamo inoltre di legare i capelli quando nuotate. La doccia prima del bagno è obbligatoria.
Cucina condivisa tra i campeggiatori, frigorifero, barbecue possibile, non esitate a farmi domande, presumo che tutte le richieste possano essere studiate.
Rispetto dell'ambiente, degli animali e delle persone. Non adatto a camper di grandi dimensioni.

Extra

Tenda pronta

1 tenda 4 persone / 2 camere da letto e un alto vento + 1 materasso molto grande gonfiabile 2 persone, 1 materasso 2 persone, lampade, tavolo e sedie, A pagamento: 5 euro al giorno per il noleggio della tenda. ma per un noleggio di 2 notti minimo. Supplemento da pagare in loco / abbiamo anche una tenda da 4 persone con una camera da letto.

• Arrampicata
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento

• Abbiamo trascorso cinque giorni da Alexandra e abbiamo un ottimo ricordo della vacanza. L'accoglienza è molto calorosa e l'ambiente è fantastico. La cucina completamente attrezzata è ottima, così come la piscina. Gli animali domestici sono adorabili. Raccomandiamo questo indirizzo. Alexandra e la sua famiglia sono molto attenti e le nostre discussioni sono state molto piacevoli. Torneremo la prossima estate. Firenze Cirillo Natan e Léo

• Grazie per questi 5 giorni. Decompressione garantita.
    Siete accoglienti e sorridenti, è stato un ottimo soggiorno.

• Il nostro soggiorno con Alexandra e il suo partner è stato rilassante e molto piacevole. Sono accoglienti, calorosi e attenti. L'ambiente e le strutture sono proprio come descritte. Tutto ciò che serve per sentirsi bene. Saremo lieti di tornare.

• Accoglienza molto cordiale, ampi spazi aperti, molti servizi per i campeggiatori.

• Il papà di Alexandra e il suo cane Haribo ci hanno dato un caloroso benvenuto.
    Piscina calda e coperta.
    Servizi igienici puliti ... top class!

• Luogo molto tranquillo e piacevole. Ricezione molto buona. Grande disponibilità ad aiutare nel modo migliore. Grazie di tutto.

• Il campeggio è stato accolto molto bene, le strutture sono eccellenti

• Alexandra e suo padre vi daranno il benvenuto nel loro dominio molto affascinante.
    Li raccomando!

• Herserange, Meurthe-et-Moselle, marzo 2022

Sto cercando un posto per le nostre vacanze. Noi cinque aspettavamo da 12 mesi di andare in vacanza.
    Alexandra risponde "sì" a tutte le mie domande.
    12 agosto 2022, carichiamo il nostro furgone e due dei nostri figli e ci dirigiamo verso il Lot.
    Dopo 8 ore di guida in mezzo agli ingorghi, arriviamo nell'immenso giardino di Alexandra, o meglio nel giardino condiviso da Patrick, il patriarca, e dal suo fedele compagno "Haribo".

Siamo soli in un giardino di ben 3 ettari. In altre parole, abbiamo molto spazio.

Il giorno dopo siamo arrivati a Montflanquin, un piccolo villaggio arroccato su uno sperone roccioso, dove per tre giorni avremmo vissuto al ritmo della festa medievale: spettacoli, passeggiate, teatro...

Trascorreremo 10 giorni nuotando nella bella piscina, dando da mangiare alle galline e agli asini, scoprendo il bellissimo dipartimento del Lot e i suoi numerosi villaggi medievali. Ma anche condividere la nostra vita con i nostri ospiti.

È lunedì 22 agosto 2022, da qualche parte nel Lot, carichiamo di nuovo il furgone e lasciamo che questa bella famiglia accolga altri spazzini.

Direzione La Vendée e l'oceano.

Julie, Abdel e i bambini...

Grazie per aver reso la nostra vacanza un momento bellissimo e ricco di ricordi.

• Un luogo ideale per campeggiare, sia da soli che in famiglia! I padroni di casa sono deliziosi e l'ambiente è molto rilassante. Anche la manutenzione è impeccabile, non lasciatevi sfuggire l'occasione!

• Eravamo un gruppo di 10 campeggiatori e abbiamo trascorso un ottimo soggiorno. Alexandra e la sua famiglia sono attenti e reattivi. I servizi igienici, le docce e la cucina sono molto apprezzabili. La piscina e i mobili da giardino ci hanno permesso di rilassarci in un ambiente molto piacevole. Raccomandiamo

• Ebbene, dopo 2 giorni in questa oasi di pace (con piscina), vi diciamo: "andate a occhi chiusi".
    Alexandra è molto attenta, sempre pronta ad aiutare e a rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Felicità in tutta serenità.
    Laure e Olivier

• Che dire se non che tutto era perfetto!
    Alexandra, Fabrice e Patrick sono davvero fantastici e molto attenti alle vostre esigenze.
    L'ambiente è sublime, i servizi igienici sono di prim'ordine, la cucina adiacente alla terrazza è perfetta per mangiare a bordo piscina e godersi questo angolo di paradiso, che tra l'altro è una grande piscina.
    Abbiamo anche condiviso dei bei momenti con un simpatico campeggiatore che viene regolarmente qui.
    È stata una tappa perfetta! Peccato che siamo rimasti solo 3 notti!

Grazie ancora per l'ottima sosta che non dimenticheremo!

• Un posto molto bello, dove siamo stati accolti calorosamente da Alexandra e suo padre. La piscina era bella, le aree di campeggio ombreggiate, i servizi igienici puliti. Torneremo sicuramente!

• Vorremmo che questo posto rimanesse tranquillo e segreto....
    Tutto è lì per farvi sentire bene. La calma, la bellezza e la semplicità del luogo, l'attrezzatura al top e soprattutto la calorosa accoglienza di Alexandra, di suo padre Patrick (sempre con le p'tits soins) e di Fabrice. Senza dimenticare il cane Haribo (molto ben educato) e gli altri animali che rendono questo posto un luogo dolce in cui vivere.

• Proprio come speravamo: tranquillo
    Bel posto, pulito
    Piscina super ben tenuta
    I proprietari sono gentili e si prendono cura di noi.
    Gli animali sono di prim'ordine. Soprattutto il cane Haribo, troppo divertente
    Una grande settimana. Tornerà.

• Il mio secondo soggiorno da Alexandra, è sempre così piacevole, tranquillo e perfettamente attrezzato!

• Non adatto a un grande campeggio perché il terreno non è fornito, la piscina non è in uso.
    prezzo alto per il servizio; campeggio vicino con tutti i servizi per 17€ a notte contro 22€ al vostro posto con meno servizi!

• Alexandra è un ottimo padrone di casa, la sua casa è bellissima e ci siamo goduti ogni momento! Raccomandiamo di fermarsi e godersi la bellezza.

• Piacevole soggiorno a casa di Alexandra. Posto molto tranquillo, perfetto per riposare. La zona della piscina è spaziosa e con una cucina molto ben attrezzata, che è molto piacevole.
    Alexandra è molto accogliente e attenta.
    Consigliamo questo posto.

• Che felicità! Bella accoglienza, per il campeggio in tenda, l'attrezzatura del sito è top, cucina con stoviglie, frigorifero...E il top del top: la piscina a temperatura ideale. Alexandra, Patrick e Fabrice si sono presi cura di noi. ???? Un luogo che vorremmo tenere per noi ma che condividiamo volentieri. Claudine e Patrick.

• Abbiamo scoperto un piccolo angolo di paradiso per il nostro primo soggiorno in un campeggio domestico. I bambini sono felicissimi di potersi occupare degli animali! Un'esperienza magnifica costellata da incontri superbi. La parola "condivisione" assume tutto il suo significato con questi campeggiatori di casa. Alla prossima estate.

• Cosa posso dire di questo soggiorno, così piacevole in un ambiente sublime.
    Alexandra, suo marito e suo padre sono persone adorabili.
    Le strutture in loco sono perfette, non manca nulla.
    Abbiamo avuto la possibilità di incontrare delle persone fantastiche e torneremo ancora, lo prometto. Non cambiare nulla. Un grande grazie a tutti voi e non dimenticate haribo ???????? Allison e la sua grande tribù bretone ????????????

• Abbiamo avuto un ottimo soggiorno, il posto è molto bello, molto pulito e molto ben attrezzato. Alexandra ci ha dato un sacco di informazioni sulle cose da fare nella zona, quindi andate ad occhi chiusi!

• Accoglienza eccellente, padroni di casa attenti, bella cornice per ricaricare le batterie.
    Esperienza molto bella.
    Consigliamo questo posto.
    Grazie Alexandra e Fabrice.

• Soggiorno molto piacevole in questa struttura familiare. Consigliamo questo posto verde e tranquillo! Siamo stati accolti molto bene.

• Un ottimo soggiorno a casa di Alexandra.
    Non manca nulla per i campeggiatori non autonomi, prese di corrente, servizi igienici spaziosi, cucina con piatti...
    Compagnia di animali (cane, gatti, pavone, asini, galline...)

• Il nostro secondo soggiorno a casa di Alexandra, sempre una sosta deliziosa. Davvero una grande famiglia.

• Il migliore! Io e Veronique siamo stati accolti con molto calore e gentilezza. Il posto è tranquillo con passeggiate molto piacevoli. La piscina è un vantaggio nella buona stagione.
    Lo consigliamo vivamente! Baci ad Alexandra e a suo padre.