Spazi di campeggio presso privati a Alcochete 45

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
Area
27 ha

Il tuo host, Jorge

Membro da luglio 2019. Risponde in meno di 24h 92% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Cucina indipendente
  • Parcheggio sul posto
  • Terreno cintato
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Siamo una fattoria rurale privata, che permette ai viaggiatori di pernottare in furgone, camper, bicicletta, zaino in spalla, di campeggiare sotto le stelle, all'ombra della quercia da sughero, ascoltando gli uccelli, vedendo gli animali della fattoria. Si trova a soli 35 minuti da Lisbona.

L'ambientazione

Vi accoglieremo con semplicità e convivialità. Abbiamo molti spazi per rilassarvi e godervi semplicemente il bel tempo e l'estate. Il nostro giardino è ombreggiato.

I servizi igienici.

Doccia fredda e servizi igienici a disposizione

Le attrezzature

Cucina con fornelli, lavello e utensili da cucina.
Ma è possibile ricaricare il proprio dispositivo mobile in cucina.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Club
  • Escursioni
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


45 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Ci siamo trovati benissimo in questa deliziosa fattoria, circondata da animali. Siamo stati accolti molto bene da Jorge, che è una persona squisita.

  • Jorge è il benevolo proprietario di una quinta non lontana da Lisbona, per cui potete lasciare lì la vostra auto di grossa cilindrata mentre visitate la capitale portoghese (che è piuttosto caotica per quanto riguarda il traffico). La sua accoglienza è amichevole e rende spontaneamente più facile il soggiorno dei suoi ospiti. Una tappa che consigliamo in qualsiasi itinerario in Portogallo.

  • Accoglienza molto cordiale
    Campeggio molto ben posizionato rispetto a Lisbona, molto pulito. La zona cucina è molto ben attrezzata e piacevole. Gli animali vivono liberamente nel campeggio. Ci si sveglia quando il gallo canta.
    Aspetti negativi: si sente il traffico sulla strada principale.

  • Un posto meraviglioso per rilassarsi! Una vera esperienza di fattoria. Grazie Jorge, sei molto gentile. ????

  • Perfetto!

  • Génial..... Un'area di bivacco quasi selvaggia, un po' lontana da Lisbona, ma con il piacere di trascorrervi la notte (o le notti)... Attenzione, siete in un ambiente agricolo, quindi i galli cantano prima dell'alba... Ma per i bambini è un grande piacere coccolare il cagnolone (un tesoro) e dare frutta ai pennuti che vengono a dormire sotto il vostro veicolo. (++) Jorge è sempre sorridente, il posto è magico, (--) Manca ancora uno scaldabagno solare per il comfort sanitario ed è un peccato che non produca direttamente elettricità ..... Da scoprire con la famiglia

  • Abbiamo trascorso 3 notti nella tenda di Jorge. Il sito è tranquillo, molto ben tenuto e arredato con gusto. Ci si sente come a casa propria. C'è tutta l'attrezzatura necessaria per cucinare. Saremo felici di tornare. Jorge è un padrone di casa accogliente e attento. Grazie ancora per il liquore di kumquat. ????

  • Abbiamo trascorso due giorni fantastici nella proprietà di Jorge e torneremo sicuramente. Il posto per piantare le tende era molto bello, pianeggiante, sotto gli alberi che ti dà ombra ma ancora un po' di vista sul cielo. I bagni erano immacolati, molto puliti e organizzati. La cucina è completa di ogni strumento necessario per cucinare. Gli animali sono adorabili e i suoi cani sono molto amichevoli. Jorge è anche una persona gentile. Tutto è molto semplice, senza lusso, esattamente come ci si aspetta dalle foto. Gli asini e le capre sono in uno spazio dedicato, mentre gli uccelli vagano liberi, e non ho avuto alcun problema. Non dimenticate un repellente per insetti in qualsiasi ipotesi :)

  • Jorge ci ha fatto sentire i benvenuti e siamo stati benissimo, anche se le zanzare sono un po' agguerrite.
    Gli animali liberi sono simpatici, anche se di notte sono un po' rumorosi.
    La cucina all'aperto è completamente attrezzata e i servizi igienici sono buoni (nota: solo acqua fredda).

  • Un posto molto bello. Dovevamo rimanere lì per 2 giorni, ma abbiamo prolungato il nostro soggiorno di una notte. Ci sono tutti i servizi: acqua, elettricità, doccia e toilette, cucina all'aperto. In mezzo agli animali, c'è molto spazio e Jorge è un padrone di casa molto piacevole. Possibilità di esplorare i dintorni con una gita in barca di 20' fino a Lisbona con parcheggio gratuito. Torneremo senza esitazione.

  • La settimana del 15 agosto, un sacco di gente che Jorge probabilmente non poteva rifiutare. Questo non gli ha impedito di accogliermi con grande gentilezza e attenzione. Il sito è un piccolo paradiso nel cuore di un bosco di querce, dove vivono molti animali. È anche molto vicino a Lisbona, se si prende il battello Montijo. È un ottimo modo per scoprire la città in queste condizioni.

  • Un luogo molto piacevole circondato da animali, con servizi igienici puliti e un ambiente tranquillo. Il padrone di casa è molto cordiale e disponibile. Si prega di notare che non c'è una doccia calda. Ci sono molte zanzare e mosche, ma questo è dovuto all'ambiente.

  • Jorge è molto accogliente e questo posto è davvero incredibile. Ci sono animali dappertutto (capre, dunkys, anatre, chikens..etc) la zona comune è pulita con tutte le attrezzature necessarie.
    Unico punto negativo: molte mosche e zanzare.

  • Proprietario accogliente. Luogo piacevole. Ottimo!

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno da Jorge per 2 notti. L'ambiente è molto bello e i bagni sono puliti. Il posto è accogliente (cucina e area di riposo in comune). Grazie mille!

  • Un'esperienza piacevole in presenza di animali, all'ombra di querce da sughero (ma assicuratevi di portare un repellente per zanzare la sera, perché le mosche sono ovunque). Jorge è molto accogliente, le piazzole sono piacevoli e i servizi igienici sono ben tenuti. Un piacevole bonus: la cucina esterna ben attrezzata. È richiesto un supplemento di 2 € al giorno per l'elettricità (non specificato nell'annuncio). Posizione comoda per il traghetto per Lisbona (parcheggiare l'auto allo scalo di Montijo, a 15 minuti di auto).

  • Un luogo incantevole per campeggiare all'ombra di una quercia da sughero, su un terreno bellissimo. Tutto è pensato per offrire il massimo comfort ai viaggiatori: terrazza e cucina all'aperto. Servizi igienici molto puliti. Ci siamo divertiti molto nella bella fattoria di Jorge, circondati da animali e natura. Facile accesso a Lisbona e dintorni.

  • Abbiamo trascorso due notti in un furgone in questa oasi di pace.
    Un gradito ritorno alle nostre radici
    Jorge è un padrone di casa assolutamente amichevole e accogliente
    Qui regna il silenzio...
    Si sentono solo i rumori degli animali (galline, galli, tacchini, oche, asini, cani, gatti, ecc.) che possono venire a trovarvi per curiosità (ma siete anche a casa loro).
    Il sito è dotato di tutto il necessario: docce (fredde), servizi igienici e beni di prima necessità, oltre a una cucina e una sala da pranzo (posate, macchina del caffè, fornelli, ecc.). Il rifugio è splendidamente allestito al centro del sito, ideale per incontrare persone e condividere idee, ed è molto zen.
    Le piazzole sono per lo più ombreggiate.
    Geograficamente, siete a soli 30/40 minuti da Lisbona.
    Jorge vi consiglierà come arrivarci senza la macchina
    Abbiamo lasciato l'auto nel villaggio accanto in un parcheggio gratuito e abbiamo preso la barca per un biglietto di 6° andata e ritorno.
    Grazie Jorge per la tua calorosa accoglienza e per questo meraviglioso incontro.
    Buon divertimento....

  • Jorge è un padrone di casa molto piacevole e accogliente.
    Abbiamo trascorso una bella giornata in famiglia, piena di incontri meravigliosi.
    I bambini hanno adorato gli animali.

    Grazie mille, consigliato senza esitazione.
    Alla prossima volta.

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno con Jorge.
    Un ospite discreto e molto premuroso.
    Il suo sito è fantastico. Gli animali sono liberi di vagare. La cucina in comune è molto funzionale ed è ottima per incontrare persone.
    I servizi igienici e le docce erano immacolati.
    Lo raccomandiamo!

  • È stato eccellente!
    Un bel posto dove stare!

  • Posto molto bello, tutto è pulito e funzionale, i bambini hanno adorato la mini fattoria e la compagnia degli animali. L'atmosfera è calda e rilassata. Lisbona è a mezz'ora di distanza. Ottima esperienza :)

  • Jorge è stato gentilissimo! Abbiamo prenotato il pomeriggio stesso. Tutto è in semplicità ma si sta molto bene e si può fare anche una bella passeggiata tra gli alberi di sughero. Jorge ci ha anche offerto delle uova e della verdura. I bimbi si sono divertiti moltissimo con gli animali. Attenzione solo che non si possono svuotare le acque nere.

  • Jorge è molto cordiale. Spazio molto grande sotto le querce. Ottimo posto per i camper, ma un po' rumoroso per i campeggiatori perché la strada è vicina.

  • È stata un'esperienza unica. Il posto è fantastico e Jorge è un ottimo padrone di casa. Sono stato lì per una settimana e mi è piaciuto molto.
    Grazie

  • Jorge è molto gentile e ci ha accolto molto bene e ci ha consigliato di andare a Lisbona.
    La sua fattoria è un posto molto bello, con molte specie diverse di animali che corrono liberi.
    Abbiamo trascorso due notti molto piacevoli.
    Grazie mille!

  • Grazie a Jorge per averci permesso di condividere il suo spazio. Attenzione, però: deve piacervi la convivenza con gli animali nel cortile. Personalmente, siamo stati un po' disturbati dagli animali in totale libertà nel nostro campo.
    Un altro punto (che Jorge ci aveva fatto notare al momento della prenotazione): la doccia solare era fredda (mancanza di luce solare).
    Infine, la pompa dell'acqua nella doccia non funzionava sempre, ma solo quando i pannelli solari ricevevano abbastanza luce...
    Si noti quindi che il comfort è molto rudimentale. Detto questo, probabilmente sarà sufficiente per la maggior parte dei viaggiatori che cercano questo tipo di alloggio.

  • Non lontano da Lisbona, ma tranquillo, abbiamo trascorso una notte a casa di Jorge con le nostre due figlie. È stata la nostra migliore esperienza in Portogallo, Jorge è così gentile. Le nostre figlie hanno potuto nutrire gli animali con lui. I servizi igienici a secco e la doccia a pioggia sono ben studiati e in linea con il tema. È disponibile una cucina esterna, il che è ottimo. Raccomando vivamente Jorge

  • Jorge è un uomo estremamente gentile e generoso. È un piacere parlare con lui. Abbiamo trascorso 2 notti lì con i nostri 3 ragazzi (5, 7 e 13 anni) che si sono divertiti molto con gli animali. La cucina esterna è davvero pratica. Tutto è pensato per essere amichevole e piacevole. Sarà un piacere tornare per un prossimo soggiorno. Lo consiglio vivamente!!!

  • Ottimo posto, Jorge è adorabile, disponibile e con buoni consigli.
    È un piccolo angolo di natura in mezzo agli animali vicino a Lisbona.
    Lo consiglio.

  • Se cercate un luogo dove stare lontano da tutto, in pace e tranquillità, a contatto con la natura, siete nel posto giusto!
    Abbiamo soggiornato per 3 notti con i nostri bambini di 4 e 6 anni. Jorge è molto simpatico e sempre disponibile a darci buoni consigli. Ci è piaciuto vivere tra gli animali (cani/gatti) e gli uccelli (anatre, galline, pavoni...) che sono liberi nell'immenso terreno ombreggiato e ricco di piante. Servizi igienici asciutti e molto puliti e docce con acqua calda (riscaldate dal sole). Una cucina aperta con tutto il necessario per cucinare, riposare (amaca/divano), lavare i piatti.
    Un'esperienza molto bella che consiglio e che rifaremo con piacere se torneremo nella regione.

  • Un piccolo paradiso
    Il quartiere e il padrone di casa Jorge

  • Jorge è una persona assolutamente gentile. Siamo stati lì per una notte, ma la prossima volta ci fermeremo sicuramente più a lungo. I servizi igienici sono buoni, la doccia con vista :) si ha una sensazione un po' africana quando si è in campeggio! Molto bello

  • Ci siamo trovati benissimo a casa di Jorge, dove abbiamo potuto godere del bozzolo del bellissimo giardino e della piantagione di querce da sughero. C'è una bella terrazza coperta e una cucina all'aperto. Le docce e i servizi igienici sono essenziali (come ci si aspetta in un luogo permaculturale) e del tutto sufficienti, c'è tutto.
    Era la posizione ideale per noi, perché non volevamo guidare con il nostro camper a Lisboa ma volevamo comunque visitare la città (Uber veloce -20mins/12€- e attraversando il Tage in barca direttamente al centro della città -15mins/3€).
    Jorge è una persona molto accogliente e ci ha fatto sentire a casa. Torneremo sicuramente da lui se torneremo in questa zona e lo consiglieremo vivamente ad altre persone.
    Grazie ancora Jorge

  • Abbiamo apprezzato molto il tempo trascorso nella fattoria di Jorge.
    Jorge è estremamente amichevole, generoso e ha sempre un orecchio aperto per tutti.
    La sua fattoria con i tanti meravigliosi animali e la grande natura ci ha assolutamente entusiasmato.
    Un posto molto speciale con una persona molto speciale. Un grande grazie a Jorge per il tempo che ci ha permesso di trascorrere con lui

  • Siamo arrivati all'alba e ce ne siamo andati la mattina presto, ma abbiamo potuto vedere come Jorge ha creato la sua fattoria.
    È stato bello essere in un posto tranquillo e avere la vicinanza di Lisboa. Purtroppo abbiamo avuto solo una piccola chiacchierata con Jorge, ma era davvero amichevole e di mentalità aperta.

  • Sosta veloce di una notte sulla nostra strada, ma non meno meravigliosa! Jorge è molto gentile e mette a disposizione spazi enormi. Ci sono un sacco di animali nel campeggio e tutti sono venuti a salutarci - un enorme vantaggio, se sei anche amante degli animali:) Non abbiamo avuto il tempo di salutarci a causa della fretta, ma non importa, torneremo sicuramente! Grazie mille!

  • Per chi cerca la vera pace e la tranquillità vicino a Lisbona questo posto è semplicemente meraviglioso.
    Volevo passare un fine settimana da sola con mio figlio di 13 anni e continuare a trasmettere il messaggio che è nelle piccole "cose" di questa vita che abbiamo tutto, quindi questo posto si è rivelato il posto perfetto per noi.
    Ringraziamo Jorge per averci accolto così bene e per aver condiviso con noi questo spazio genuino e affascinante.
    Torneremo di sicuro!

  • Abbiamo trascorso 3 giorni fantastici in questa proprietà in mezzo alla natura. Jorge è un ottimo padrone di casa e molto disponibile. Abbiamo davvero apprezzato le nostre conversazioni con lui. È un posto sicuro! Lo consigliamo vivamente per le famiglie per quanto riguarda gli animali e lo spazio intorno per esplorare. Lisbona è vicina. Abbiamo pagato circa 30 euro per Uber - corsa che dura 35-40 minuti. Torneremo quando saremo nelle vicinanze.

  • Posto incredibile, l'aiuto e la comunicazione serviti sono stati di prim'ordine.

    Grazie di tutto e a presto.

  • Questo è un soggiorno in una fattoria. Per i bambini e gli amanti della natura e degli animali in libertà, è perfetto. Tutto è ecologico, compresa la doccia solare e le toilette a secco. Jorges è molto cordiale e accogliente, ci ha anche dato della frutta del suo giardino. Vi consigliamo di andarci senza esitazione.

  • Grande benvenuto da jorge che vive in un posto magico e tranquillo con un bel giardino e animali
    La sua cagnetta Bella ti saluta al cancello blu come per darti il benvenuto
    Jorge grazie per i deliziosi pomodori, mele e uova
    Situato in posizione ideale per scoprire Lisbona
    Consiglio vivamente

  • Grande avventura con Jorge che ha creato il suo piccolo mondo, per lui e un sacco di animali in mezzo a quello che sembra il nulla. Jorge è molto amichevole e aperto. Passate un bel pomeriggio caldo dormendo sull'amaca :) Le strutture sono di base. Alochete è stata la migliore sorpresa del mio viaggio in Portogallo. Bel centro storico, ottimi ristoranti e solo una bella sensazione di piccola città!

  • Ci è piaciuto così tanto stare alla Quinta di Jorge che siamo tornati più volte e siamo rimasti anche per due settimane!

    L'ospitalità di Jorge è fuori dal mondo. Ci ha dato pane fatto in casa e verdure ed erbe aromatiche coltivate in casa. Ci ha viziato alla grande! Penso che possiamo chiamarci amici dopo il nostro soggiorno in questo piccolo paradiso.

    Quello che ci è piaciuto molto:
    - C'è una pompa per l'acqua, così si può ottenere acqua fresca direttamente dalla madre terra!
    - Abbiamo potuto usare il suo WiFi che aveva ancora qualche connessione a 50m da casa sua. Se avevamo bisogno di una connessione migliore, camminavamo di più verso casa sua.
    - Molto amichevole con gli animali. Ci sono molti animali simpatici, come asini, capre, galline, oche, tacchini e il nostro preferito: il suo cane Bellatex.
    - Il terreno è così grande che si può fare una bella passeggiata intorno e fare un po' di yoga sulla "collina" sul retro.
    - A 30 minuti di macchina si hanno belle spiagge a Costa da Caparica con alcuni bei bar sulla spiaggia.

    Qualcosa che dovete prendere in considerazione:
    - C'è una toilette compost, che abbiamo trovato totalmente ok per l'uso.
    - La posizione è ottima, vicino alla bella città di pescatori Alcochete, ma comunque a 30-45 minuti di macchina da Lisboa. Si può prendere l'Uber per 30 euro se non si vuole portare il camper in città.

    Ok, questa è sicuramente la recensione più lunga che abbia mai scritto, ma speriamo che questo vi faccia venire voglia di visitare la Quinta di Jorge e godere di tutti i beni che questo pezzo di terra ha da offrire.

    Muito orbigado Jorge!

  • Abbiamo condiviso un bel momento di pace nella fattoria di Jorge, è un padrone di casa dolce e molto gentile!
    Se si vuole avere un posto tranquillo dove è possibile rilassarsi con un sacco di animali quindi è il posto per essere.
    Tutti i nostri cordiali saluti a voi Jorge ????
    Ci vediamo presto di sicuro !!!
    Amichevole, Meg & Yoan