Spazi di campeggio presso privati a El Campello, Comunità Valenzana 6

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
1.5 ha

Il tuo host, Martijn

Membro da maggio 2020. Risponde in 14 giorni 89% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Piscina
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Naturismo consentito
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Vent'anni fa, il puro caso mi ha condotto in un pezzo di terra da qualche parte sulla Costa Blanca, che assomigliava in modo sospetto a un set di "C'era una volta il West", uno di quei film che si colloca nella mia personale top three. Il gioco del destino e l'incanto dell'imprevisto, proprio questo mi affascinava immensamente. Senza un piano decisi di comprare il terreno. Mi procurai una betoniera, un po' di brix e iniziai a impilare le pietre una sull'altra.

Così, al ritmo piacevole dei giorni, ho iniziato a costruire la mia finca, un'oasi in questo assolato set cinematografico. Senza fretta, senza un piano generale ben definito, ma con costanza, la costruzione è cresciuta sotto le mie mani. E dopo anni di ponderati lavori, circa cinque anni fa, ho raggiunto il punto in cui potevo stare comodamente lì. Il lusso non è mai stato il mio motore principale.

La mia finca, semplice ma impregnata delle impressioni raccolte durante la mia vita errante di marinaio, era un testimone silenzioso del mio desiderio di essere tutt'uno con la natura. Così ho deciso di piantare degli ulivi come omaggio al paesaggio che mi ha accolto calorosamente. Il loro verde fogliame mi ha sussurrato parole rassicuranti e nella loro serena presenza ho trovato una pace profonda.

Un'esistenza tranquilla, lontana dal trambusto della vita moderna, è ciò che offre questo luogo. Una vita che desidero condividere con altri che hanno lo stesso desiderio di silenzio e riflessione. Da qui è nata l'idea di creare uno, forse addirittura due, posti di campeggio, un luogo accogliente per tende e piccoli camper.

Il desiderio di condividere ciò che trovo qui, l'abbondanza di serenità, è la forza motrice. Offrire ad altri la possibilità di assaporare il silenzio, proprio come faccio io, e lasciare che si godano l'armonia che questo pezzo di terra ha da offrire.

E così, tra gli ulivi e sotto il cielo radioso della Costa Blanca, la mia storia continua. Non ci sono grandi progetti a dettare il mio percorso, ma il semplice desiderio di condividere la tranquillità con coloro che passano di qui, permettendo loro di godere della bellezza senza tempo che regna qui.Bienvenidos a mi jardín!

Le piazzole

Per arrivare alla Finca bisogna lasciare la strada asfaltata e percorrere 800 metri di strada sterrata. Prendete tempo e guidate lentamente. Il campeggio non è un pezzo di terra ben curato, delimitato da nastri e perfettamente lisciato. Il posto si trova in mezzo a dei pini che offrono un po' di refrigerio in estate. Di comune accordo, è possibile montare la tenda anche altrove, se si preferisce.

Le attività

La nostra Finca è situata in una posizione eccellente vicino ad Alicante (20 km), alla spiaggia di El Campello (7 km) e a vaste aree escursionistiche (0 km). L'atmosfera ricorda un set cinematografico di "C'era una volta il West", ma il centro del paese è raggiungibile in 10 minuti di auto. Non aspettatevi la tipica atmosfera da campeggio, ma piuttosto un ambiente tranquillo da assaporare.


Norme

Desideriamo condividere con voi alcune importanti linee guida e informazioni per garantire che il vostro soggiorno presso di noi sia il più piacevole possibile:

1 Animali domestici e bambini: Poiché la nostra Finca ospita diversi animali, vi chiediamo gentilmente di tenere sotto controllo i vostri animali domestici. Inoltre, in questo ambiente rurale, è fondamentale che i bambini siano sempre sotto la supervisione di un adulto per garantire la loro sicurezza.

2 Comportamento rispettoso: Il rispetto e il comportamento responsabile sono fondamentali per un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Ci aspettiamo che tutti gli ospiti mostrino rispetto per le strutture e per gli altri ospiti. La convivenza e l'armonia sono le parole chiave per una piacevole esperienza con noi. Vi preghiamo di comprendere il clima secco e di usare gentilmente i posacenere umidi se siete fumatori.

3 Sostenibilità e servizi: Ci impegniamo per la sostenibilità in tutto ciò che facciamo. Contiamo sulla vostra collaborazione per mantenere puliti i servizi igienici e per utilizzare l'acqua e l'elettricità in modo attento. La connessione Wi-Fi è disponibile e siete invitati a utilizzare la cucina della casa, compresi gli elettrodomestici. Le aree comuni sono a vostra disposizione, vi preghiamo di goderle e di lasciarle in ordine. Le camere da letto non sono aree comuni.

4 Attività e dintorni: La nostra Finca è situata in una posizione eccellente vicino ad Alicante (25 km), alla spiaggia di El Campello (7 km) e a vaste aree escursionistiche (0 km). L'atmosfera ricorda un set cinematografico di "C'era una volta il West", ma il centro del paese è raggiungibile in 6 minuti di auto. Non aspettatevi la tipica atmosfera da campeggio, ma piuttosto un ambiente tranquillo da assaporare.

5 Arrivo e partenza: Gli arrivi e le partenze sono possibili tra le 10:00 e le 20:00 e devono essere concordati in anticipo tramite WhatsApp o e-mail. Questo è anche il momento in cui vi invieremo le indicazioni precise per raggiungere la Finca.

6 Piscina e spazi esterni: La piscina vi invita come un'oasi serena, ma il suo utilizzo è a vostro rischio e pericolo. I genitori sono responsabili dei loro figli. Condividiamo gli spazi esterni e chiediamo un'interazione rispettosa con gli altri ospiti.

7 Elettricità ed elettrodomestici: Abbiamo elettricità nelle aree comuni, ma poiché dipendiamo dai pannelli solari, chiediamo un uso responsabile. Piccoli dispositivi come i telefoni cellulari possono essere caricati senza problemi.

8 Animali domestici: Gli animali domestici ben educati sono i benvenuti, purché possano coesistere pacificamente con i nostri animali.

Abbracciate la bellezza dei dintorni e prendetevi il tempo per rilassarvi. Ci auguriamo che nella nostra Finca possiate trovare la stessa serenità che noi sperimentiamo quotidianamente. Vi aspettiamo con un caloroso benvenuto e non vediamo l'ora di essere i vostri padroni di casa durante il vostro soggiorno.

Extra

Tenda pronta

Durante la vostra vacanza in campeggio, forse sarebbe rinfrescante non preoccuparsi di montare una tenda, ma godersi subito una tenda già preparata per voi. Nella nostra finca vi aspetta una tenda a campana Imperatore. Arredata con gusto e posizionata strategicamente vicino alla piscina, è un vero piacere sensoriale. Un campeggio con un tocco in più.
Non esitate a chiedere informazioni sul costo aggiuntivo.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Club
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


6 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Ah caro Martijn
    È stato un po' difficile da trovare, ma una volta arrivati è stato come un paradiso.
    Martin è un padrone di casa affascinante e molto interessante.
    Abbiamo piantato le nostre zie su una superficie impeccabile. Cullati dai grilli, abbiamo dormito in modo meraviglioso.
    Abbiamo apprezzato molto la piscina e grazie all'accesso alla grande cucina abbiamo potuto cucinare un ottimo pasto.
    Le strutture sono perfettamente isolate e pulite.
    Grazie ancora una volta per la vostra calorosa accoglienza e per il soggiorno da sogno che abbiamo trascorso.

  • Avevamo programmato di rimanere per una notte e una volta arrivati non volevamo più andarcene :)
    Questo è un posto meraviglioso. Le foto sembrano belle su homecamper, ma la magia avviene quando si è sul posto. Un sacco di spazio per adattarsi al vostro umore. La piscina è incantevole con una bella vista sulle montagne circostanti e torna utile quando fa caldo. Si può dormire in un ambiente tranquillo, con la natura intorno a sé e a un passo dalla costa o dai piccoli villaggi di montagna.
    Martijn è sorprendente come la sua casa. Divertente, pieno di risorse, amichevole e rispettoso. Ha l'equilibrio perfetto per farti sentire bene. Abbiamo fatto diverse chiacchierate ed è sempre stato un piacere. I miei due figli (15 e 9 anni) sono stati scoperti da lui. Anche loro si sono divertiti molto con Martijn.
    L'unico rimpianto è di non aver scoperto questo posto prima. Avremmo sicuramente prolungato il soggiorno per una o due notti in più.
    Speriamo di avere la possibilità di tornare (i bambini hanno chiesto ;:) )

  • Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno con Martijn. È un padrone di casa accogliente e disponibile. La sua proprietà è atipica e autentica, con attrezzature e decorazioni di prima classe. Include molti spazi messi a disposizione. Torneremo sicuramente per la sua gentilezza e anche per godere di una piscina cristallina in un ambiente naturale e selvaggio. Consigliato +++

  • È un posto molto bello dove stare e Matjin è una persona molto gentile. Vi dico solo che abbiamo dormito sulla ghiaia nella tenda. Questo posto è meraviglioso e vi sentirete a casa. Raccomandiamo al 100%

  • Grazie mille a Martijn!
    Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine.
    Martijn è molto gentile, accogliente, discreto e disponibile.
    L'ambiente è semplicemente incredibile, un vero e proprio piccolo angolo di paradiso, tutto è disponibile, la piscina è calda, la decorazione è di buon gusto. Ci è sembrato di affittare un'intera casa, gli spazi comuni sono così ampi e pratici.
    Potete andarci a occhi chiusi, non rimarrete delusi. Spero di tornare molto presto. Grazie ancora, è stato perfetto e molto economico per questo servizio di qualità ????

  • Un padrone di casa molto accogliente, un servizio di qualità.
    Un ambiente perfetto.
    Grazie Martjin