Spazi di campeggio presso privati a Fouchères, Grand Est 37

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
3000 m²

Il tuo host, Edouard

Membro da aprile 2020. Risponde in meno di 12h 100% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Servizi igienici indipendenti
  • Accesso disabili
  • Si accettano cavalli
  • Stalla
  • Ripostiglio per bici
  • Possibilità di fare falò

Descrizione

Parco all'inglese nel cuore della natura! La piazzola del campeggio si trova sul retro del castello, nel mezzo di una vasta tenuta forestale.
Camino, barbecue e tavoli + sedie sono forniti!

Grande parco all'inglese sopra un castello del XVIII secolo e circondato da 200 ettari di foresta privata. La pace e la tranquillità e la vista che si gode dal nostro sito lo rendono un ambiente ideale per famiglie e coppie.

Piazzola in erba su un'ampia piana delimitata da una strada di accesso in ghiaia.

2 servizi igienici accessibili dal castello sotto ripari tradizionali.

Acqua potabile e servizi igienici in fondo al parco, nel cortile del castello.

Visita del castello e del suo percorso ludico basato su uno scenario storico.
Parco Nigloland, bagno nel lago della Foresta d'Oriente, visita ai vigneti della Cote des Bar, ai villaggi vicini e alla città di Troyes.

Piazzole disponibili da Pasqua a Ognissanti (da fine marzo a inizio novembre).

Orari di arrivo: tra le 15.00 e le 18.30
Orario di partenza: prima delle 11.00
A seconda della stagione, la visita al castello sotto forma di Cluée do gigante sarà possibile su prenotazione o pagamento in loco. 1h30 di divertimento in famiglia per scoprire le 20 sale arredate del castello in un ambiente coinvolgente!
A presto allo Chateau de Vaux en Champagne

• Canoa / Kayak
  • Club
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Surf / Vela

• Una notte di sonno tranquillo in un ambiente magnifico con un sacco di tempo accanto al fuoco, perfetto.

Christophe e Edouard ci hanno dato un'ottima accoglienza.

Tornerò senza esitazione!

Grazie

• Siamo rimasti affascinati da questo luogo magico.
    Anche l'accoglienza è stata perfetta, così come il nostro soggiorno.
    Un vero cambiamento di scenario, un ritorno alle cose semplici, lontano dalla civiltà.
    Grazie per questo momento senza tempo

• Notte superba sotto le stelle con una splendida vista sul castello
    Un'esperienza meravigliosa

• Posizione magnifica, con una vista perfetta sul castello. Di notte è assolutamente tranquillo. Mio figlio è stato molto divertito dalle piccole indagini che ha dovuto fare nel castello.

• Una splendida notte stellata vicino al castello! Ci si sente isolati dal mondo in una splendida cornice che lascia sognare. Ci complimentiamo per la ristrutturazione del castello e per le attività offerte. Non potremo mai raccomandarlo abbastanza e torneremo sicuramente.

• Il personale non ci aspettava, quindi vi consiglio di chiamare direttamente il proprietario all'arrivo. Per il prezzo e i servizi offerti, sarebbe bello ricevere uno sconto per l'ingresso al castello.

• Bella esperienza soggiornare nell'enorme giardino del castello. Eravamo tutti soli. Abbiamo fatto un falò, la legna era già lì. Abbiamo visto il castello con le diverse stanze. È un peccato che non ci sia una doccia. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno.

• Ottima accoglienza da parte di Edouard, il castello è superbo.
    La posizione è ottima, tranquilla.

Edouard è stato molto attento e ci ha fornito sedie, un tavolo e un barbecue.

Ci si può andare ad occhi chiusi ;)

• Abbiamo trascorso 5 notti presso l'Home Camper di Edouard. Édouard accoglie solo un gruppo di campeggiatori alla volta, quindi la pace e la tranquillità sono garantite.
    Sono disponibili un grande tavolo e sedie e un barbecue. Punto acqua e servizi igienici nel cortile del castello, a circa 600 m dalla piazzola. La vista sul castello è superba.
    Accoglienza molto calorosa. Abbiamo approfittato dell'opportunità di visitare e scoprire il castello durante un tour molto divertente. Édouard ha intrapreso un ambizioso progetto di ristrutturazione nel 2015.
    Saremo lieti di tornare tra qualche anno per vedere come procedono i lavori.
    Grazie mille ☺️

• Posto magnifico, ideale per staccare la spina, rigenerante, molto interessante la visita al castello, ci è piaciuto molto il nostro weekend.
    Grazie ancora, è stato fantastico.

• Un ambiente incredibile! Siamo stati accolti molto bene e abbiamo fatto un divertente tour del castello. La vista da qui è superba. Lo consigliamo vivamente.

• Una bella scoperta!

• Un'esperienza molto naturale in un bellissimo parco con vista sul castello! Vi consigliamo di venire abbastanza presto per godervi la grande indagine che si svolge nel castello.

• Bella posizione nel parco a una buona distanza dal castello (10 minuti a piedi). Nonostante il nostro arrivo tardivo, siamo stati piacevolmente accolti da un apprendista. Si prega di notare che il punto d'acqua e i servizi igienici sono adiacenti al castello. Sono disponibili attrezzature per il fuoco e il barbecue, molto apprezzate. Il sito è così vasto e poco illuminato di notte che ci ha permesso di osservare un bellissimo cielo stellato! L'unico inconveniente è che gli annessi del castello vengono affittati per le feste e quando eravamo lì la musica era a tutto volume fino alle 4 del mattino. Quindi, una notte breve, per 46€ è costosa. È un peccato che non siamo stati avvertiti.

• La piazzola con vista sul castello e sul parco del castello era molto bella. In realtà è un posto tranquillo, ma durante il nostro soggiorno c'era un festival e si sentiva la musica ad alto volume fino a tarda notte (circa le 3), quindi abbiamo passato una brutta notte. Inoltre, i servizi igienici sono troppo lontani. Quindi il rapporto prezzo-prestazioni non era del tutto adeguato per noi.

• Posizione in cima a una collina con vista sul castello (parte del quale è in fase di ristrutturazione) nel mezzo di una tenuta molto protetta. Pace e solitudine garantite. Un'esperienza meravigliosa.
    Attenzione: il punto d'acqua e i servizi igienici sono un po' lontani.
    Il proprietario è venuto ad accoglierci a cavallo.
    La visita del castello è molto piacevole e divertente grazie al gioco.

• non visto l'host
    host dimenticato la colazione e prima sostenuto che non abbiamo ordinato uno.... deludente soprattutto quando si paga il prezzo per una camera d'albergo modesto

• Per l'ultima notte del nostro viaggio in furgone con mia figlia ... Ingresso reale dalla porta grande !!! Edouard e il suo team sono stati molto accoglienti e disponibili. Il punto con una magnifica vista sul castello (ca. 400m) ... Top! Ciliegina sulla torta: corni da caccia suonati da ? Edouard? Indimenticabile. Da ripetere.

• Abbiamo trascorso un fine settimana memorabile con Edouard e il suo staff nel parco del castello. Appartati nel campo, abbiamo goduto di uno spazio e di una tranquillità difficili da trovare al giorno d'oggi. Come nuova generazione di gestori dello Château, Edouard ci ha ispirato con la sua visione di creare un'esperienza davvero speciale per i visitatori di questa proprietà storica.
    L'unico desiderio sarebbe quello di avere una toilette per il compostaggio più vicina alla piazzola.

• Posto molto bello e tranquillo
    i servizi igienici e il punto d'acqua sono a 10 minuti a piedi dall'area del campeggio.
    il castello è davvero da scoprire
    Vi auguro tutto il meglio per questo bellissimo restauro in corso.

• Posizione molto bella con vista sul castello, a pochi passi dalla foresta per ottenere la legna per il fuoco. Il tour del castello sotto forma di sondaggio è un plus che abbiamo apprezzato. Buona comunicazione con Edouard che è disponibile e reattivo. Torneremo sicuramente!

• Vue splendide

• Una perfetta bolla di calma in un ambiente eccezionale! L'opportunità di ammirare le stelle accanto al fuoco ascoltando i suoni della foresta, e di incontrare un capriolo per i più fortunati...

• Questo è uno dei posti più belli in cui abbiamo mai campeggiato! In cima a una collina proprio di fronte al castello, abbastanza lontano da sentirsi isolati.
    C'era la possibilità di fare un fuoco da campo, i bambini amavano la ricerca della legna. Anche il castello stesso è impressionante da visitare.
    Cercheremo sicuramente di tornare!

• Ambiente molto bello con vista sul castello. è un homecamp di lusso ... :-) Piccola ciliegina sulla torta: la colazione era superba!

• La nostra piazzola era lontana dal castello e aveva una buona vista sul castello.
    Un altro furgone era presente ma in una piazzola diversa che non abbiamo visto. Eravamo "soli al mondo".
    Abbiamo trascorso un periodo molto bello e tranquillo.
    Il tour del castello sotto forma di gioco (a pagamento) è davvero bello.

• Un posto molto bello dove stare!
    L'acqua e i servizi igienici sono molto distanti dal punto in cui ci siamo fermati.

Edouard non c'era quando siamo arrivati.
    Abbiamo dovuto chiedere ad altre persone del castello dov'era il nostro posto, ma non sembravano conoscere bene tutte le cose, quindi ci è voluta un'ora prima di sapere davvero dov'era il nostro posto e dove prendere l'acqua.

Abbiamo prenotato con la colazione. Bel posto per fare colazione ma non tutto quello che era menzionato nell'app era lì (nessuna marmellata locale ecc.)

Nel complesso molto bello, bello, posto tranquillo ma penso che sia meglio prendere la propria acqua e colazione.

• Sono stato gentilmente accolto da uno stagista che mi ha portato con il mio furgone al campeggio.
    Abbiamo guidato attraverso un pezzo di foresta dietro il castello fino a raggiungere una radura. Niente acqua, niente bagni, natura pura. 5 sedie di plastica e un'amaca. C'è spazio per un barbecue, a condizione di avere la legna o di andare a prenderla nella foresta. Per coloro che apprezzano la pura solitudine lontano da tutto, il posto è ok.
    Ma 18€ è un po' troppo caro. Dato che il castello apre solo alle 10 del mattino, ho lasciato il sito senza vedere anima viva.

• Ciao
    Abbiamo passato una notte sul sito del dominio. Édouard non era presente ma siamo stati ben accolti dagli animatori sul posto.
    Il dominio in generale è superbo, molto grande, isolato, tranquillo, e la caccia al tesoro è molto bella con i bambini anche se trovo questa attività un po' cara (conto 28€ per 2 adulti e 2 bambini). Diversi vecchi giochi molto belli per occupare i bambini.
    Per quanto riguarda il sito, purtroppo non è stato mantenuto rispetto al resto del dominio quindi un po' sopra questo livello soprattutto per il prezzo complessivo per 4 persone in totale autonomia (58€).
    Abbiamo preferito dormire sull'area erbosa usata come parcheggio perché era molto più pratico, soprattutto con i bambini. Hanno potuto giocare sul grande campo, accarezzare il cavallo, ecc.
    La notte è andata molto bene. Nessun rumore, nessun problema e svegliati dal canto degli uccelli al mattino.
    Siamo partiti alle 9 del mattino lasciando il posto come l'abbiamo trovato.

• Abbiamo passato una notte superba nella calma del meraviglioso parco del castello. Possibilità di fare un falò. La scoperta del castello è fatta da un piccolo cluedo tipo enigma. L'accoglienza è molto calorosa e la comunicazione è veloce. Un luogo magico.

• Abbiamo trascorso un tempo eccezionale in un posto davvero unico e speciale!
    Grazie mille!

• Posizione unica nel cuore del parco del castello. Il tempo non era con noi, ma la pace e la tranquillità c'erano!

• Un posto meraviglioso e romantico per campeggiare. Il castello è bellissimo. Si ha molta privacy. Si consiglia di portare la propria acqua. Siamo stati fortunati che la sera del nostro arrivo c'era una festa al castello che ha reso il nostro soggiorno ancora più speciale.

• La tenuta intorno al castello di Vaux è molto bella e il giovane signore del castello super gentile.
    Poiché il castello è in restauro, purtroppo è coperto e ci sono lavori di costruzione.
    Il campo è un prato molto in alto con una grande vista sul castello. Non c'è niente lì!
    Il costo del parcheggio è di 35.- troppo alto ????. Il tour del castello dovrebbe costare un supplemento di 8.- pP .
    Eravamo lì solo una notte. la seconda notte prevista e pagata vediamo come una donazione per il lavoro di vita Edouards per i costi di manutenzione del castello.
    Tutto il meglio

• Abbiamo trascorso un eccellente fine settimana sotto la tenda con la nostra famiglia. Il castello e il suo parco sono magnifici, la posizione che il proprietario aveva preparato per noi davvero molto piacevole.
    La visita del castello come Cluedo era molto più per i nostri figli di 12,10,6 e 4 anni così come tutti i giochi all'aperto del passato. Ed è fantastico poter fare una veglia accanto al fuoco!
    Grazie per questo eccellente fine settimana!

• Un grande fine settimana in famiglia.
    Superba visita del castello, molto piacevole e divertente.
    Punto d'acqua, vista sublime! Vicinanza della foresta che i bambini hanno scoperto con grande piacere.

• Un'esperienza eccezionale in questo luogo unico. Che privilegio aver potuto ammirare il tramonto sul castello e questa magnifica foresta, che dolcezza aver potuto cenare vicino al fuoco, e che gioia iniziare la giornata con un'ottima colazione preparata da Edouard, prima di iniziare con i bambini (3, 7 e 11 anni che l'hanno adorata) il cluedo gigante, intelligente, simpatico e ben concepito, che permette di scoprire l'interno del castello e la fantastica atmosfera dell'epoca.
    Edouard e la sua squadra sono padroni di casa deliziosi.