Spazi di campeggio presso privati a Le Mont-Saint-Michel, Normandia 44

Tende non accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
500 m²

Il tuo host, Joël

Membro da aprile 2017. Risponde in meno di 24h 89% tempo di risposta.

• Accesso disabili
  • Ripostiglio per bici

Descrizione

Benvenuti a Mont Saint-Michel!

Il ristorante La Ferme Saint Michel vi accoglie in un ambiente verde.
Parcheggio gratuito in cambio di un pasto al ristorante o dell'acquisto di un pass di scoperta.

⚠️ Pedaggio a carico dell'autorità locale.
In alta stagione, per 24 ore, 13,5 euro per i camper (-8 metri) e 8 euro in bassa stagione. Per i veicoli leggeri, il pedaggio è di 12,5 euro in alta stagione e di 6 euro in bassa stagione.

Il parcheggio pubblico di Mont Saint Michel costa 19 euro in alta stagione e 12 euro in bassa stagione per i camper.
Per i veicoli leggeri costa 17 euro in alta stagione e 8 euro in bassa stagione.

Servizi offerti:
- Pasti al ristorante La Ferme.
- Pacchetto scoperta: audioguida di Mont Saint Michel, pranzo al sacco, visita dell'abbazia e cena al ristorante la sera.
Prezzo del pacchetto scoperta :
- 85€/adulto
- 75€/giovani (12-25 anni)
- 33€/bambino (sotto i 12 anni)

I campeggiatori in arrivo a Mont Saint Michel!
Una vista diversa del Mont e della sua baia.
Ai margini del Mont, circondata da alberi e verde, la Ferme Restaurant du Terroir vi accoglie.

A 2 km da Mont Saint-Michel, nel nostro parcheggio privato riservato ai nostri clienti.
È possibile parcheggiare giorno e notte!
L'ambiente è tranquillo, lontano dalla folla, circondato da alberi e verde.

Accesso ai servizi igienici solo durante il giorno, quando il ristorante è aperto.

Acqua, elettricità e servizi igienici disponibili su richiesta.

Servizi offerti :
- Ristorazione di prodotti regionali

- Cestino da asporto di Anouck: 15 euro

- PACCHETTO SCOPERTA :
85€/adulto
75€/giovani (12-25 anni)
33€/bambino (sotto i 12 anni)
Il pacchetto comprende :
- Audioguida dal vostro smartphone e dalla nostra app per scoprire: la diga, la baia dalla passerella, il villaggio, prenotazione e visita dell'Abbazia.
- Cestino di Anouck per il pranzo
- Cena in fattoria la sera
- Molte altre opzioni.

Viaggi a Mont Saint Michel

• Benessere

• La posizione di Joel offre una base confortevole e tranquilla per esplorare il Mont-Saint-Michel! È situato in una posizione ideale per chiunque voglia esplorare il Monte San Michele. Calma durante la notte. Inoltre, siamo stati deliziati dal cibo delizioso servito nel suo ristorante, aggiungendo un livello di convenienza e piacere al nostro soggiorno.

• La piazzola e il ristorante erano buoni. Tuttavia, arrivare con il codice richiesto per entrare è stato impossibile. Abbiamo ricevuto un codice sostitutivo e abbiamo dovuto pagare altri 49,00 € per uscire. Purtroppo non posso consigliare la piazzola, perché i gestori non ci hanno aiutato in questo senso. Quindi la piazzola ci è costata 15,00 + 49,30 =
    circa 65,00 €. Non in ordine.

• Abbiamo preso un posto a sedere. la casa vacanza è ben preparata e dispone di un'ottima sistemazione per la visita a Mont St.
    La comunicazione nel campo è stata molto buona. La piazza del castello è dotata di acqua, acqua e WC. Ideale per un paio di notti al Berg.
    Il servizio navetta per Mont St. Michel dista solo pochi minuti.
    Il menu del ristorante è buono.
    Wichtig: Es wird ein Acess Code im Vorfeld benötigt, um durch die Schranke zu fahren.

Cercavamo un sito che accettasse le roulotte e che offrisse condizioni ottimali per visitare Mont St Michel.
    La comunicazione in anticipo è stata molto buona. La piazzola è dotata di elettricità, acqua e servizi igienici. Ideale per una o due notti in montagna.
    Il servizio navetta per Mont St Michel è a pochi minuti a piedi.
    Il menu del ristorante è buono.
    Importante: è necessario un codice di accesso in anticipo per superare il cancello.

• Ristorante molto buono
    Pasto di qualità e cameriere molto simpatico

Piccolo sconto per il ristorante rispetto alla posizione

Accesso ai servizi e alla doccia!

Vicino a Mont St Michel grazie al bus navetta a 200 metri di distanza

• È un ottimo modo per lasciare il furgone nel parcheggio ed esplorare Mont-Saint-Michel a piedi utilizzando il bus navetta, che dista solo 400 metri. Siamo arrivati alla fine della giornata e abbiamo visitato il furgone la sera per evitare la folla. È stato magico al calar della sera. Non è necessario pagare per la notte se si mangia nel ristorante. Il pasto era buono ma molto formattato. Sono abituati a servire grandi gruppi. I piatti mancavano di un po' di amore.

• Soggiorno piacevole e tranquillo, abbiamo mangiato molto bene, l'acqua e l'elettricità erano al top.

• Bellissimo posto... D'altra parte, siamo arrivati di domenica con il ristorante chiuso, attenzione, siate preparati un codice deve essere dato a voi per essere in grado di entrare nel villaggio e accedere al parcheggio, il numero di telefono non rispondeva, per fortuna, siamo riusciti ad avere qualcuno al telefono per darci questo codice famoso, c'è un po 'di mancanza di informazioni per quanto riguarda questo altrimenti molto ben posizionato e buona accoglienza al ristorante con buoni prodotti tuttavia rapporto qualità-prezzo un po 'alto.

• Alla fine siamo rimasti delusi perché si è rivelato un soggiorno molto costoso con costi non spiegati in anticipo.
    Al momento della prenotazione sono stati addebitati 25 euro sulla nostra carta di credito. Abbiamo capito che si trattava di un deposito per la visita al ristorante.
    Quando abbiamo ricevuto il conto al ristorante, ho chiesto informazioni sul deposito. Ci è stato assicurato che i 25 euro non sarebbero stati addebitati sul nostro conto dal ristorante.
    Quando abbiamo lasciato la zona di Mont Saint Michel, abbiamo dovuto pagare altri 20 euro alla barriera.
    Solo quando siamo tornati a casa abbiamo scoperto dall'estratto conto della nostra carta di credito che i 25 euro erano stati addebitati.
    Il soggiorno è stato buono, ma abbiamo trovato eccessivi più di 50 euro per due notti (senza elettricità, rifornimento/smaltimento, servizi igienici). Non ho incluso la visita al ristorante nel mio calcolo costi/benefici perché aveva un prezzo ragionevole.
    Avrebbe dovuto essere indicato nell'offerta che ci sono costi aggiuntivi alla barriera.

• Posto molto bello vicino al Monte San Michele

• Ottimo posto per visitare il Mont Saint Michel

• Abbiamo trascorso una bella giornata e un ottimo pranzo!

• Parcheggio ben situato per visitare Mont Saint Michel.
    Si prega di leggere attentamente l'annuncio in quanto il parcheggio per camper e tende non è accettato!

• Soggiorno molto bello, ma i servizi igienici per i camper erano chiusi a causa di un gruppo.

• Un ottimo indirizzo se volete visitare Mont Saint Michel. Il cibo nel ristorante era molto buono - cozze super gustose. Il costo del parcheggio viene rimborsato al momento della visita al ristorante, molto accogliente.

• Un modo eccellente per visitare Mont Saint Michel in camper.
    Il parcheggio offre tutti i servizi. Sono disponibili acqua, elettricità, cestini per i rifiuti e servizi igienici.
    Il ristorante è molto piacevole. L'ambiente è bellissimo e il cibo è eccellente.
    Dovevamo fermarci per una notte e abbiamo prolungato il nostro soggiorno per scoprire il menu un po' più...
    Lo consigliamo vivamente.

• Nel complesso molto buono, attenzione al codice della barriera! Molto vicino al Monte San Michele! D'altra parte, non ci sono acqua e servizi igienici, anche se l'annuncio afferma che questo è su richiesta! Abbiamo chiesto al ristorante ed è solo un parcheggio per passare la notte! Acqua ed elettricità sono disponibili e il personale è davvero cordiale.

• Buon cibo e buon ambiente. Meglio del campeggio vicino.
    Puoi comprare i biglietti direttamente al ristorante.
    Spero che il mio biglietto e l'adesivo vi raggiungano :)

• Perfetto! Posizione molto buona, 100m a piedi dal bus navetta per Mont St Michel. Acqua ed elettricità disponibili. Anche il ristorante è molto buono! Delizioso pasto di San Valentino! Molte grazie!

• Obbligati a prendere un pasto al giorno, ristorante o cestino, il nostro soggiorno è finito ieri, domenica mezzogiorno, il terminale elettrico è stato tagliato... Senza preavviso,

• Sito in posizione perfetta, all'inizio del lungomare e del bus navetta. Grande area con prati, tranquilla. Buon ristorante (ed economico rispetto a quello che viene offerto sul sito). Le indicazioni date sono buone. In breve, era molto buono!

• L'accoglienza e la comunicazione sono semplicemente perfette.
    A due passi dalla partenza della navetta.
    Ottimo pasto gourmet, condito con un servizio di qualità e cordiale.
    Grazie per il vostro benvenuto

• Molto buono, l'unico aspetto negativo è che la tassa imposta dal comune non viene detratta dal conto del ristorante come menzionato nel vostro annuncio, quindi è una bugia....

• Abbiamo trascorso un buon soggiorno a Mont St Michel. Il benvenuto era come descritto. Abbiamo preso la formula a 75 € con 2 pasti e visita del monte. Il principio è buono sapendo che i ristoranti e gli snack sono pieni, il piccolo svantaggio è la qualità del picnic. La cena è stata eccellente. Tutto sommato un buon indirizzo.

• L'accesso al parcheggio è semplice, basta seguire le istruzioni fornite.
    C'è spazio per diversi camper senza alcun problema.

Tuttavia, se avete il sonno leggero come noi, fate attenzione a non parcheggiare troppo vicino alla strada che porta agli altri parcheggi, perché c'è un traffico quasi continuo dalle 6 del mattino in poi.

Abbiamo preso il menu di scoperta, ci siamo divertiti al ristorante "La Ferme" il cibo è eccellente, il personale è gentile, il cestino per il giorno dopo era corretto senza più.

Per quanto riguarda la visita dell'abbazia (biglietti), l'installazione dell'applicazione per l'audioguida, è stata fonte di ansia per noi perché abbiamo dovuto prenderli la mattina della nostra visita invece che il giorno prima dopo la nostra cena, come era normalmente previsto. Forse questo dovrebbe essere rivisto tra il personale del ristorante e l'organizzazione.

Infine, vi consigliamo di prendere una navetta per il ritorno, punge dopo aver strisciato il villaggio in precedenza.

• Luogo ideale per visitare il Mont Saint Michel. Accesso molto facile al parcheggio se si seguono le indicazioni. Navetta gratuita per il Mont vicino al parcheggio. Per quanto riguarda il pasto alla fattoria Saint Michel, ottima accoglienza e cucina di qualità. La tassa di parcheggio è dedotta dalla tassa del ristorante. I padroni di casa erano accoglienti e amichevoli. Lo raccomandiamo senza alcuna preoccupazione.

• Bel parcheggio per camper con acqua ed elettricità e servizi igienici accanto. Il ristorante è molto piacevole e anche il personale. Ottima posizione a 2 passi dalle navette per il Mont Saint Michel.

• Ottima posizione per raggiungere Mont Saint Michel.

• Difficoltà nell'ottenere il codice di parcheggio diverse chiamate senza successo poi persona sgradevole al telefono impostazione affascinante menu piacevole ma la comunicazione con il proprietario 0

• Reception superba, il parcheggio è tranquillo, nessuna illuminazione fastidiosa di notte...

E i pasti da asporto sono meravigliosamente buoni ????

Mi raccomando, ad occhi chiusi!

• Super felice del nostro soggiorno da Joel.
    Ambiente fantastico e ristorante di alta qualità.

• Arrivo tardivo ma buona comunicazione con Joel e il parcheggio è vicino alle navette. È il parcheggio del ristorante ma con tutti i servizi disponibili, elettricità, acqua, svuotamento dei bagni e toilette nelle vicinanze.
    Buon indirizzo anche per mangiare o anche portare via i cestini del ristorante per la giornata a Mont Saint Michel.
    Buona esperienza, lo consiglio.

• buona accoglienza e uomo simpatico

• Parlerò del ristorante che è eccellente. Una zuppa di carote come non l'ho mai assaggiata. (Sono interessato alla ricetta.) Un piatto principale molto ordinato. Atmosfera calma e familiare. Lo raccomando.

• Il soggiorno è andato bene. Parcheggio tranquillo senza infrastrutture, ma molto vicino a St. 9€ per 24h devono essere pagati in più per entrare nell'area.

• Non c'è niente, niente elettricità, niente acqua, niente chimica. Toilette, niente, solo un grande parcheggio vuoto.

• Bella piazzola a La Caserne nel parcheggio del ristorante LA Ferme. Servizi igienici disponibili e puliti. 9 Euro per l'ingresso a Caserne.

• Posizione ideale per visitare Mont Saint Michel con un parcheggio privato situato a 5 minuti a piedi dalle navette. Ostello bello e ben tenuto, personale attento e accogliente. Le e-mail inviate prima dell'arrivo sono molto chiare. Non mi pento di questa scelta.

• Ecco l'email che ricevi quando prenoti qui: Grazie alla vostra prenotazione, avrete ora un parcheggio gratuito alla fattoria Saint-Michel.
    Tuttavia, ti impegni a prendere l'equivalente di due pasti al giorno durante il tuo soggiorno;
    Mi sembra che il cliente abbia il diritto di essere informato del prezzo da pagare prima di prenotare: contrariamente a quanto annunciato il prezzo non è di pochi euro a notte ma di DUE PASTI AL GIORNO AL RISTORANTE.

• Super piano per visitare il Mont Saint Michel senza passare attraverso il parcheggio e pagare il prezzo elevato soprattutto in auto da campeggio. Seguendo le spiegazioni e inserendo la posizione nel GPS, non ci sono stati problemi. Codice ricevuto al mattino che abbiamo digitato alla barriera.
    Così per soli trenta euro abbiamo dormito con la nostra auto da campeggio nel parcheggio della fattoria e siamo partiti il giorno dopo per visitare il Mont Saint Michel con un cestino del pranzo molto buono e abbondante (panino, torta e composta).
    Fate attenzione a prenotare i vostri pasti in anticipo, cosa che noi non abbiamo fatto. Ma Joel è stato comprensivo e ce li ha preparati lo stesso.
    Molto bene. Consigliamo questo buon piano di visita anche in auto come alternativa al classico e troppo costoso parcheggio.

• Abbiamo avuto difficoltà ad accedere al sito.il servizio al cancello non è molto amichevole.il personale del ristorante è stato molto disponibile per aiutarci ad entrare. d'altra parte per l'acqua e servizi igienici dovrebbero essere meglio indicati e soprattutto chiaro. per il ristorante abbiamo mangiato molto bene ad un prezzo ragionevole per il luogo da consigliare se si vuole mangiare bene e tranquillamente di notte

• Tutto è andato molto bene. Eravamo veramente situati vicino all'entrata della passerella del Mont Saint-Michel.
    È andata molto bene. Eravamo veramente situati vicino all'entrata della passerella del Mont Saint-Michel.

• È stato il nostro primo viaggio in camper. Esperienza al top grazie a Joel e la sua squadra. Abbiamo mangiato molto bene, sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo della zona. L'ambientazione/vista è buona, niente di cui lamentarsi.

C'était notre toute première sortie en camping-car. Expérience au top chez Joël et son équipe. On a très bien mangé. Le cadre est bien, rien à redire.

• Grande esperienza ancora una volta grazie a Homecamper.
    Siamo arrivati di domenica sera, quando il ristorante era chiuso, ma siamo stati accolti per telefono e abbiamo potuto sistemarci come volevamo. Super tranquillo. Posizione ideale per raggiungere Mont Saint Michel la mattina presto, lontano dalla folla. Abbiamo potuto godere del ristorante al nostro ritorno all'ora di pranzo. Da rifare senza esitazione

• buon piano, una calda accoglienza, un buon tavolo, molto pratico per andare al mont St Michel con le navette,
    solo piccolo bemol, luogo di parcheggio un po 'di sintesi, ma molto tranquillo