Spazi di campeggio presso privati a Three Rivers, California

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
8 m²

Il tuo host, Bruce

Membro da agosto 2019. Risponde in meno di 24h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Barbecue
  • Servizi igienici indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
+ Più

Descrizione

Siamo amici degli animali e diamo il benvenuto a voi e ai vostri cani. Il soggiorno dei vostri cani non comporta costi aggiuntivi, ma non possono rimanere incustoditi. Offriamo un servizio di "dog sitting" durante la permanenza nel parco - basta chiedere informazioni sull'eventuale custodia del cane al momento della prenotazione.

L'ambientazione

Questo annuncio è per il campeggio Upper Bunkhouse, che offre una vista ancora più bella del monte Ash, della Moro Rock e delle montagne innevate della Sierra rispetto alla nostra casa principale! Questo campeggio si trova sullo stesso livello della nostra casa ospitante e del bagno in comune, situato sull'altro lato della casa a castello. La doccia esterna, quasi completa, si trova al livello inferiore del campeggio Corral. Questo campeggio include anche l'uso di un'enorme terrazza! Dispone di un barbecue a propano e di utensili per cucinare, di un tavolo da picnic e di un bidone della spazzatura.

Le piazzole

Questo sito consente un massimo di 4 persone. C'è molto spazio per piantare le tende in piano o sull'enorme terrazza! Questo campeggio a castello superiore offre la vista migliore e meno ombra.

I servizi igienici.

C'è un bagno privato indipendente che è condiviso da questo campeggio e da quello del Corral inferiore. È dotato di un vero e proprio sciacquone che si riempie lentamente grazie a un sistema di alimentazione a gravità. C'è un lavandino ad acqua fredda, uno specchio a parete e vari ganci e mensole per la vostra comodità. Forniamo carta igienica (da sciacquare), asciugamani di carta (da gettare solo nel bidone della spazzatura, per favore!), sapone liquido per le mani e un bidone della spazzatura foderato e rivestito per lo smaltimento dei prodotti sanitari.

Le attrezzature

Questo campeggio include anche l'uso di una grande terrazza! Dispone di un proprio barbecue a propano e di utensili per cucinare, di un tavolo da picnic e di un bidone della spazzatura. Il barbecue ha anche un bruciatore laterale per cucinare regolarmente.

Non è disponibile l'elettricità. Il wifi è discontinuo nel campeggio, ma funziona più vicino alla casa che ci ospita.

Le attività

Three Rivers è una città di passaggio per i parchi nazionali Sequoia e Kings Canyon. Situato a soli 2 miglia dall'ingresso del parco e a 4 miglia dalla città, siamo in una posizione molto comoda! I giganteschi alberi di Sequoia sono imperdibili e ci sono meravigliosi sentieri escursionistici nei parchi!

Inoltre, c'è un terreno BLM locale dove potete portare il vostro cane! I cani possono entrare nel parco con voi, ma non sono ammessi in nessun sentiero del parco, quindi dovranno rimanere in macchina.

Il rafting stagionale sul fiume è disponibile da aprile a giugno (quest'anno fino a luglio!). Altrimenti, il lago Kaweah è un luogo incantevole per nuotare, pescare o andare in barca.

È possibile praticare l'equitazione in loco.

Altri aspetti

Siamo amici degli animali e diamo il benvenuto a voi e ai vostri cani. Il soggiorno dei vostri cani non comporta costi aggiuntivi, ma non possono rimanere incustoditi. Offriamo un servizio di "dog sitting" durante la permanenza nel parco - basta chiedere informazioni sull'eventuale presenza di un cane al momento della prenotazione.


Norme

Il check-in si effettua dopo le 14:00.
Il check-out si effettua prima di mezzogiorno.

Siamo orgogliosi di offrire un ambiente sereno e naturale. Questa non è la destinazione per la musica da carico o per le feste fino a tarda notte.

Il nostro bagno si trova su una serie di scale. Non è accessibile alle sedie a rotelle.

I falò all'aperto sono limitati per la maggior parte dell'anno.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!