Spazi di campeggio presso privati a Plérin, Bretagna 60

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
600 m²

Il tuo host, Jerophelie

Membro da marzo 2019. Risponde in 1 giorno 83% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Accesso disabili
  • Terreno cintato
  • Acque reflue
  • Bici in libero servizio

Descrizione

Il nostro giardino gode di una posizione incredibile con vista sulla spiaggia di Tournemine a Plerin e sulla baia di Saint-Brieuc.
Una scala privata conduce direttamente alla spiaggia, quindi tirate fuori le infradito e il costume da bagno e divertitevi!
Al mattino potrete godervi una splendida alba e fare birdwatching sulla spiaggia deserta.
Indossate le scarpe da ginnastica e partite alla scoperta delle calette lungo il GR34 o della valle di Tournemine.
La sera, godetevi gli ultimi raggi di sole davanti a un drink, con il solo rumore delle onde in sottofondo e un panorama mozzafiato!
Insomma, un piacere semplice da assaporare senza moderazione!

Terreno alberato di 600 m2 con vista ininterrotta sulla spiaggia di Tournemine, posizione tranquilla e rilassante.
Doppia esposizione per il sole tutto il giorno e soprattutto splendide albe.
I fiori spuntano in primavera. Zona residenziale con traffico limitato, solo il rumore degli uccelli e delle onde di solito disturba la quiete del luogo.

Per la tranquillità di tutti, affittiamo il nostro sito solo a una famiglia o a un gruppo di campeggiatori che viaggiano insieme.

Il nostro sito non è adatto a camper di lunghezza superiore a 8 metri.
L'area è sufficientemente grande per ospitare due piccoli camper (vi preghiamo di contattarci prima per confermare le dimensioni, in quanto ciò comporta delle manovre) e diverse tende.
È adatto solo a piccole roulotte, si prega di chiedere conferma in anticipo!
Non possiamo garantire che sia possibile aprire o dispiegare una tenda da sole.
L'area è suddivisa in diverse zone, in modo da poter trovare la configurazione ideale a seconda del tempo e ripararsi sotto una siepe se il vento soffia troppo forte.
La piazzola è "pianeggiante", ma non è un campo da golf, quindi ci sono occasionalmente dei dossi per i campeggiatori!
Vi invieremo una breve guida via e-mail prima del vostro arrivo.
Sul sito c'è una casa mobile in fase di ristrutturazione e due cabine (non accessibili ai campeggiatori).

I servizi igienici a secco sono a disposizione dei campeggiatori. La manutenzione è a carico dei campeggiatori e vi chiediamo di RICORDARVI DI SVUOTARE E PULIRE I BAGNI A SECCO ALLA FINE DEL SOGGIORNO. La cabina del bagno non è molto larga, quindi ai campeggiatori più anziani che si sentono troppo stretti possiamo solo suggerire di aprire un po' la porta :)
Non dimenticate di portare con voi una doccia solare per un maggiore comfort.
In estate ci sono delle docce all'aperto presso la scuola di vela, a 200 metri dal campeggio. È fredda ma fa bene alla circolazione ;)!

- Presa d'acqua e presa elettrica accessibile all'esterno

- Possibilità di svuotare il camper K7s nelle immediate vicinanze del sito (200m).
-Tavolo e sedie a disposizione

Una moltitudine di attività sportive acquatiche grazie alla vicina scuola di vela.
Il GR34 costeggia la spiaggia e offre molte splendide passeggiate nelle immediate vicinanze senza dover prendere la macchina.
È possibile noleggiare biciclette tradizionali o elettriche direttamente a Tournemine (contattateci) a prezzi molto convenienti.

In auto :
l'ile de brehat (45 min in auto)
La Costa di Granito Rosa (1h)
Erquy
La valle di André
La riserva naturale della baia di Saint Brieuc
La costa del goelo da Binic a Paimpol
La campagna intorno a Quintin o Guingamp

- I genitori sono pregati di essere molto vigili e non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali incidenti causati da una mancata vigilanza da parte vostra.
I bambini che vi accompagnano sono interamente sotto la vostra responsabilità.

- Il nostro giardino non è un giardino da rivista, ma cerchiamo di migliorarlo al meglio con il tempo a nostra disposizione.
La natura è viva (un po' troppo a volte ;) ) e l'erba cresce in fretta, prima veniamo avvertiti e meglio possiamo prepararci alla vostra visita :)

- arrivo dalle 15:00 e partenza entro le 11:00
- si prega di rispettare il vicinato e la tranquillità della zona (niente musica ad alto volume, ecc.).
- I campeggiatori sono pregati di lasciare il sito pulito e di portare con sé tutti i rifiuti, compreso il sacchetto dei servizi igienici a secco.
- La manutenzione dei bagni a secco (svuotamento del sacchetto e pulizia della vaschetta) è a carico dei campeggiatori. Sono disponibili sacchetti, segatura e prodotti per la pulizia).
-Fruite del mare e cercate di raccogliere i rifiuti sulla spiaggia per evitare che diventi un'immensa discarica ;) pensiamo al nostro pianeta!

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Un ambiente incantevole e paradisiaco.
    Il terreno è ben recintato e consente la privacy.
    I padroni di casa sono discreti e disponibili.
    Lo consiglio e ci tornerò ☺️

• Paesaggio magnifico, vista sul mare al risveglio, panorama mozzafiato, abbiamo avuto un tempo eccellente, i nostri cani erano felici.
    Problema terreno non adattato alla grande roulotte (620 FENDT) abbiamo avuto molti problemi per il rientro e per lasciarla.
    Peccato non aver visto i proprietari
    Attenzione ai rubinetti esterni molto fragili
    Patrice e Cathy

• Ci siamo sentiti un po' come in un viaggio alle Hawaii! Posto fantastico, tranquillo, molta privacy e poi il proprio accesso alla spiaggia.

Abbiamo usato solo l'acqua e l'elettricità, non abbiamo avuto bisogno del bagno a secco, eravamo ben forniti con il nostro veicolo.

Un altro vantaggio: la stazione di rifornimento proprio dietro l'angolo.

Grazie a Jérôme e Ophelie per aver condiviso questo posto meraviglioso!

• Che altro dire, è un paradiso, la baia è magnifica con un paesaggio mozzafiato, il terreno è molto ben tenuto, tranquillo, basta un cancello, pochi passi ed è la spiaggia. Una bella località balneare, con la possibilità di svuotare il K7 a 200 metri di distanza. Semplicemente, vogliamo tornarci l'anno prossimo.

• Soggiorno molto piacevole, comunicazione molto buona, sito situato in posizione ideale, pulito, fiori... In breve, raccomandiamo questo posto senza alcun problema!
    Grazie mille

• Una posizione eccezionale con una vista spettacolare. Perfetto per prendere il Sundowner!
    La guida del proprietario è molto dettagliata e contiene molte informazioni utili.
    Assolutamente consigliato!

• Ottima posizione con vista sul mare.
    Comunicazione con il proprietario eccellente, super reattivo. Elettricità disponibile (portare una prolunga). E un punto d'acqua all'esterno. Teniamo questo indirizzo tra i nostri preferiti!

• Svegliarsi di fronte al mare è stato uno dei momenti più belli del nostro soggiorno in Bretagna.
    Abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza dei padroni di casa prima del nostro arrivo.

• Prima notte con il camper
    Molto bello in un posto bellissimo.

• Non possiamo dire che valga la pena di fare il viaggio... il panorama è impressionante... molto tranquillo la sera! È un peccato non aver conosciuto i properitari. Ma : da rifare greta er Jm

• Una buona esperienza con istruzioni chiare e una posizione ideale proprio sopra la spiaggia, ma avrebbe potuto essere molto più facile e amichevole con un benvenuto personale. Sarebbe stata gradita una prolunga e un piccolo tubo da collegare allo scomodo rubinetto. Inoltre, non ci aspettavamo di dover svuotare i bagni a secco nel bidone della spazzatura alla fine del nostro soggiorno. Per questo prezzo, i padroni di casa dovrebbero fare di più.

• Un luogo paradisiaco e privilegiato. Speriamo di tornare.

• Desideriamo ringraziare i nostri ospiti per averci permesso di trascorrere un weekend in questo piccolo angolo di paradiso. Tutto era perfetto. Accesso diretto alla spiaggia e in questo periodo estivo c'era il sole.
    Siamo riusciti a collegarci alla presa elettrica senza problemi e ad avere accesso all'acqua.
    Il giardino è molto grazioso e fiorito. Vi ringraziamo ancora e torneremo molto presto perché ci è piaciuto molto.
    Vorrei precisare che non abbiamo incontrato i nostri padroni di casa, ma la descrizione inviata via e-mail delle procedure di accesso e di arrivo era perfetta, così come i nostri vari scambi. A presto. Caterina

• Ottima posizione, spiaggia in fondo alle scale

• Sono molto in ritardo nel rispondervi ma non ho potuto soggiornare sul vostro sito. Spiaggia molto bella e piacevole.

• Dato che eravamo gli unici a godersi il parco con il nostro furgone, è stato fantastico. La vista è magnifica e l'accesso alla spiaggia ideale. Per il comfort sul campo sarebbe un vantaggio avere una toilette asciutta meglio adattata. Se un giorno potessimo avere una cucina e una zona doccia sarebbe il massimo. Per il resto la zona è bellissima.

• È sempre un piacere soggiornare in questo sito e anche per il contatto molto amichevole dei proprietari. A presto.

• Il terreno è piacevole come sempre, così come il contatto con i proprietari. Un vero piacere.

• posto molto bello, accesso diretto alla spiaggia, al bordo del GR 34 per belle passeggiate, acqua ed elettricità a disposizione torneremo con piacere in primavera forse

• Abbiamo avuto un bel soggiorno a Tournemine, il sito è ben situato di fronte al mare, bella passeggiata da fare sui sentieri costieri,
    nonostante, non abbiamo incontrato, ringraziamo Jerophelie per tutto ciò che torneremo con piacere!
    raccomandiamo questo posto!
    Cyrille e Edith

• L'ambiente è idilliaco, le strutture perfette, la spiaggia in fondo al giardino. Cosa possiamo dire se non che è un posto meraviglioso e ci torneremo il più presto possibile!

• Siamo stati da Jerophelie per la seconda volta.
    Ci siamo innamorati del posto.
    Bella vista sul mare con il suono delle onde come una ninna nanna.
    Giardino molto bello con fiori e molto ben tenuto.
    Quest'anno sono state installate 2 prese elettriche per una maggiore comodità.
    Che piacere ????
    Torneremo l'anno prossimo

• Salve,
    Abbiamo trascorso una settimana con molte attività nonostante un tempo capriccioso che non ci ha disturbato troppo. Abbiamo potuto correre la mattina fino alla fine della spiaggia di Rosaires e ritorno, un giro di 7 km. Per gli sportivi, questo è un luogo ideale per praticare la vela ecc. Anche le passeggiate circostanti sono molto belle. E le visite dei bei villaggi costieri sono da fare.
    L'unico inconveniente è la piccola dimensione del sito, che è molto ingombrante con un sacco di attrezzature, il che lo fa sembrare brutto. Anche le installazioni sanitarie meriterebbero di essere più accoglienti e una doccia solare sarebbe apprezzata per coloro che non sono attrezzati. Il prezzo sarebbe allora giustificato. Ma forse questo deve ancora arrivare?

• Posto molto bello, silenzioso, tranquillo, bella vista. Organizzazione molto efficiente per l'arrivo e la partenza. Noi lo raccomandiamo!

• Posizione superba di fronte al mare, chiusa e sicura. Meraviglioso

• È stata la prima volta che ho provato homecamper ed è stato fantastico. Di fronte al mare, bella vista, molto facile da comunicare
    i padroni di casa . Perfetto per iniziare il GR!
    Grazie mille!

• Terreno molto bello con una vista mozzafiato sul mare.
    Per quanto riguarda l'accoglienza, difficile da giudicare perché i proprietari erano assenti durante il nostro soggiorno

• Che gioiello! Grazie ancora, ricaricato e nutrito da questo luogo singolare!

• Ci siamo innamorati di questo piccolo angolo di paradiso, abbiamo un solo desiderio: tornare molto presto!

• Il contatto con i proprietari è molto piacevole. Il terreno offre una bella vista sulla baia con una piccola scala privata. Attenzione però, è bene sapere che i cani sono vietati sulla spiaggia da metà giugno a metà settembre dalle 10 alle 19. Ma molti sentieri permettono di percorrerli nelle immediate vicinanze. È un indirizzo ideale per vivere un soggiorno vivificante.

• Viaggio annullato a causa di un problema con l'auto da campeggio per comunicazione super
    Torneremo presto

• Superba notte di fronte al mare e sopra una magnifica spiaggia. Comunicazione molto facile e fluida: ha inviato un pdf con tutte le istruzioni molto chiare. Abbiamo avuto un problema con la nostra moto e Jerophélie ci ha indicato un riparatore che ci ha salvato la giornata!

• Questo posto è fantastico... la vista è splendida. Come una sensazione di fine del mondo ... L'accesso alla spiaggia è molto conveniente. Il terreno è stabile, piacevole, il posto è calmo (aprile) Possibilità di collegare semplicemente all'elettricità e all'acqua. Vi consiglio questo posto per passare dei momenti particolarmente piacevoli e di disconnessione.

• Ottima accoglienza, comunicazione eccellente, coppia affascinante (!) e posto fantastico!
    Alla mamma e al suocero è piaciuto molto!
    Consigliamo vivamente !!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ottima vista, comunicazione e spiegazioni ++, un piccolo gioiello di un sito. Grazie ancora :)

• Semplicemente perfetto. Posizione eccezionale per una piccola roulotte e dormire o mangiare di fronte al mare ...
    Non vedo l'ora di tornarci in estate...
    I proprietari (molto simpatici a proposito ;-) ) sono molto disponibili per messaggio, abbiamo prenotato la sera per il giorno dopo a mezzogiorno e abbiamo avuto la piccola guida molto pratica per posta per arrivare in autonomia.
    Le toilette a secco sono molto utili (inconveniente delle piccole roulotte d'epoca)
    Fine settimana eccezionale con una notte dove il rumore delle onde vengono a terra ai piedi della spiaggia ... magia
    Grazie mille

• Abbiamo trascorso alcuni giorni in agosto in questa meravigliosa proprietà. Ci siamo ripromessi di tornare! A presto! È stato favoloso!

• Bel posto di fronte al mare, in compagnia dei gabbiani e del rumore delle onde... Ophelie e Jerome hanno fatto una grande guida della zona, davvero pratica. Adorabile il benvenuto della madre e della nonna. È vero che manca una doccia per restare più a lungo!

• Il nostro soggiorno da Jerophelie è stato molto buono. Il posto è unico perché è di fronte alla spiaggia con accesso diretto. Anche se la piazzola è un po' piccola per un camper di 7,5 m, ci siamo goduti il bel tempo mentre mangiavamo al grande tavolo di fronte al mare. L'elettricità e l'acqua sono completamente disponibili, così come una toilette a secco facile da usare. La comunicazione con il nostro ospite è stata impeccabile e abbiamo ricevuto tutte le istruzioni necessarie via e-mail in anticipo. Decisamente raccomandabile per chi cerca un'ottima posizione!

• Deluso arrivato sul sito meno bella che sulle foto spiaggia balneazione vietata pesca vietata no sabbia conchiglie pane ciottoli a 8km ritorno no mini-market comunque posto tranquillo e belle escursioni nelle vicinanze, contatto telefonico con il proprietario del terreno molto bello

• Un giorno e una notte con una vista straordinaria!!!
    Anche se il prezzo della notte rimane un po' più caro del gamping medio, ne vale la pena!
    Una grande accoglienza con una guida inviata in anticipo dai nostri padroni di casa
    Un piccolo extra sarebbe una doccia solare, così puoi sciacquarti un po' dopo una nuotata ;-)

• ????

• Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno da Jerophelie. Il terreno era abbastanza grande per ospitare noi e il nostro camper. Il GR passa vicino e la spiaggia è ai nostri piedi... cosa si può volere di più? Ci siamo divertiti molto. A causa dei rischi per la salute non abbiamo potuto incontrare i nostri padroni di casa ma ci siamo scambiati per posta e abbiamo avuto tutte le informazioni necessarie per il nostro soggiorno. Torneremo con piacere. Grazie ancora ai nostri padroni di casa per averci messo a disposizione questo luogo da sogno, che ci ha permesso di ricaricare le batterie prima di tornare al lavoro.

• Grande settimana sul tuo piccolo pezzo di paradiso. Dormito e svegliato con il suono delle onde.
    Torneremo ancora, lo prometto.

• Posto superbo! Abbiamo passato una notte bella e tranquilla davanti alla spiaggia. Non vedo l'ora di tornare presto! Grazie!

• Un terreno perfetto, una vista incredibile, il suono del mare! In breve, non esitate a soggiornare lì è perfetto!

La comunicazione con i padroni di casa è stata molto semplice e amichevole.

• Un'esperienza molto bella! Il primo per noi con il camper di casa. La vista è eccezionale. Torneremo con piacere!
    Grazie per il tuo benvenuto ????

• Sito molto bello con una vista eccezionale.

• Un piccolo terreno solo per noi! Una bella vista sulla spiaggia di Tournemine, tranquilla, semplicemente perfetta!

• Un posto meraviglioso in cui soggiornare! Dopo un contatto molto gentile e diretto con il proprietario è stato un piacere essere qui!