Spazi di campeggio presso privati a Torcy-Le-Petit, Normandia 25

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
4 ha

Il tuo host, Anne

Membro da gennaio 2019. Risponde in meno di 3h 99% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Barbecue
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia solare indipendente
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato
  • Negozi

Descrizione

Salve campeggiatori e amanti della natura! Vi diamo il benvenuto nella nostra fattoria, situata nel cuore della Normandia, a 20 minuti da Dieppe.
Quest'anno abbiamo 3 piazzole per il campeggio.

La fattoria è circondata da pascoli, in fondo a una valle, attraversata dal fiume Varenne e confinante con la foresta di Eawy.

Le piazzole sono situate nei pascoli, alcune più facilmente accessibili di altre.
La vostra piazzola dipenderà da ciò che cercate durante il vostro soggiorno da noi.
La piazzola n. 1, all'ingresso, è facilmente accessibile.
La piazzola n. 2, molto vicina alla Varenne, più lontana dall'ingresso e dalla nostra casa, è accessibile a piedi o con il nostro piccolo trattore.
Offre pace e tranquillità e il rumore dell'acqua e delle anatre.
La piazzola n. 3, situata sul pascolo dell'isola, è riparata da alberi e circondata dalla Varenne e da un piccolo ruscello.

I servizi igienici a secco sono disponibili all'ingresso 24 ore su 24, con la possibilità di riempire le taniche di acqua potabile.

All'esterno è disponibile un frigorifero con prese elettriche per ricaricare i telefoni cellulari.

Gli appassionati di pesca possono approfittare del fiume Varenne che costeggia la fattoria (previa presentazione della licenza di pesca).
La bellezza del luogo sarà apprezzata più della pesca stessa.

I camper possono prenotare solo la piazzola n. 1 all'ingresso.
Abbiamo una collaborazione con l'Ufficio del Turismo di Auffay per il noleggio di biciclette per adulti e bambini.
Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente presso l'Ufficio del Turismo di Auffay.

Orari di apertura: le piazzole vengono occupate a partire dalle ore 16.00, le piazzole vengono liberate a mezzogiorno.
Ci troviamo in un'area naturale sulle rive di un fiume.
Il nostro obiettivo è quello di rendere questo sito calmo e tranquillo, dove la vita è bella.
I bambini devono rimanere sotto la vostra responsabilità; potranno utilizzare il trampolino a seconda del tempo.
Vi chiediamo solo di rispettare il sito e di lasciarlo come lo avete trovato.
Per quanto riguarda gli orari di permanenza durante il vostro HomeCamping: a seconda delle piazzole, alcune sono accessibili 24 ore su 24 (piazzola #1), altre che richiedono un passaggio vicino alle altre piazzole richiederanno una maggiore discrezione (piazzole #2 e #3), l'arrivo prima delle 22.00 e la partenza dopo le 6.00.
Grazie per la vostra comprensione.

Extra

Possibilità di prima colazione (12 € / persona)

Il nostro cestino per la colazione comprende caffè/tè/cioccolata, pancake fatti in casa, burro della fattoria, succo di mela della fattoria, pane/baguette, marmellata fatta in casa (secondo disponibilità), frutta di stagione, uovo sodo.

• Eventi
  • Golf
  • Surf / Vela

Certifications

• Un luogo molto bello in mezzo al nulla. Adatto fondamentalmente a tutti, ma meglio per le persone che cercano la solitudine e la natura.

• Accoglienza perfetta e posizione bellissima.
    Mi è piaciuto molto passare la notte nella pace e nella tranquillità vicino al ruscello.
    Altamente raccomandato!

• molto sobrio, ma un grande weekend di riposo nel cuore della natura.

• Ci siamo divertiti molto alla fattoria Pollet! Accoglienza al top con tour e presentazione del posto da parte di Félix :) Padroni di casa cordiali, disponibili e attenti. Abbiamo apprezzato la calma e la privacy della posizione dell'isola, il tutto sotto una bellissima notte stellata. È stato perfetto!

• Un grande ringraziamento ai nostri padroni di casa per la loro calorosa accoglienza, la loro arte di intrattenere e di promuovere la condivisione in tutta semplicità. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in un ambiente eccezionalmente verde, che Anne e Olivier si sforzano di far rivivere con grande energia e in perfetta armonia. Torneremo senza un attimo di esitazione!

• Il nostro campeggio più bello finora! Altamente consigliato se vi piace la tranquillità e il verde. La vista è fantastica. Anne e Olivier sono padroni di casa molto dolci e ci hanno dato un caloroso benvenuto. Torneremo!

• Possiamo solo raccomandare di soggiornare con Anne e Olivier! Abbiamo prenotato all'ultimo minuto e siamo arrivati in ritardo, ma non è stato un problema. Anne e Olivier ci hanno fatto sentire i benvenuti e il sito era ottimo per una notte di campeggio lontano da tutto. Torneremo senza esitazione.

• Padroni di casa meravigliosi che si occupano amorevolmente di tutte le esigenze. Un grande terreno molto tranquillo.

• Incredibile posto tranquillo all'interno di un bellissimo paesaggio! Padrone di casa molto cordiale con una colazione incredibile!

• Posizione superba, tranquilla e accogliente. La vecchia casa colonica è magnifica e abbiamo dormito vicino al ruscello con il gallo che ci svegliava naturalmente.
    Raccomando

• Ciao a tutti. Il luogo è appartato e molto tranquillo. Ho approfittato della posizione lungo il fiume, vicino alla doccia solare e ai servizi igienici a secco. Tutto ciò che serve per una notte tranquilla da soli, ma in sicurezza. Anne è molto sorridente, gentile e accogliente e mi ha portato la colazione in un cestino pieno di cose buone da scegliere e all'ora che volevo. Un ottimo momento.

• Che bel posto, tranquillo e rustico. Purtroppo non ho condiviso molto con i miei ospiti, sono andato via presto.
    Tornerò.
    Grazie Olivier e Anne.

• Grazie mille per i giorni trascorsi con voi. Ci è piaciuto molto e non ci è mancato nulla. Torneremo sicuramente :)
    Cordiali saluti, Sabine & Martin

• Abbiamo trascorso un bel soggiorno in questo posto. Persone molto cordiali. Un'accoglienza calorosa e un bel posto dove stare. Doccia con sacco doccia da campeggio: funziona! Abbiamo anche avuto una buona colazione, consegnata al nostro furgone. Lo consigliamo. Grazie.

• È stato un weekend perfetto!

• Wat een fantastische setting! Super lieve hosts, enorm warm welkom!
    Het ontbijt was ook super! Zeker het bestellen waard!
    De "groene fietsroute" is vlakbij, dus redelijk snel in Dieppe met de fiets geraakt.

• Si tratta di una fattoria a conduzione familiare molto speciale, con prati, boschi e ruscelli tutt'intorno alla proprietà. Abbiamo alloggiato in un bel posto privato proprio accanto a uno dei numerosi edifici antichi della fattoria, con un bagno a secco molto comodo e funzionale e un accesso elettrico. Ci sono piaciuti molto gli animali - abbiamo incontrato una capra, delle galline e dei bellissimi cani - e abbiamo trascorso una serata e una mattinata meravigliosamente tranquille. Grazie per l'ottimo soggiorno!

• Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno qui. La natura è bellissima e Anne è stata molto gentile con noi. Possiamo raccomandare un soggiorno qui molto calorosamente!

• Ambiente spazioso e tranquillo! Famiglia molto simpatica e cordiale! Lo raccomando!

• Soggiorno piacevole. Buona accoglienza. Vi metteranno in buone condizioni.
    Abbiamo dormito bene. Posto molto tranquillo.

• Siamo stati benissimo con Anne e la sua famiglia! In mezzo alla natura e vicino al fiume, esattamente quello di cui avevamo bisogno: relax totale!

• Una famiglia adorabile, mi hanno fatto sentire il benvenuto. L'ambiente è semplicemente bello e rilassante. Tornerò sicuramente!

• Salve,
    coppia molto piacevole e amichevole. Bella chiacchierata; piacevole notte nella pace e nella tranquillità e piccoli consigli per le visite nella zona

• Nel complesso abbiamo apprezzato il nostro soggiorno. Una notte in campagna con una bella vista, ma mancava ancora qualche attività in più come il tavolo da ping pong, le freccette o anche una sedia a sdraio per esempio... Inoltre, abbiamo pagato 30€ solo per mettere il nostro camper nel campo. Questa prima esperienza sembrava un po' costosa.

• Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto calorosa e abbiamo potuto soggiornare in un luogo idilliaco al confine del fiume la Varenne, ma abbiamo scelto un posto più vicino alla fattoria per 2 notti con la casa mobile.
    La colazione consisteva principalmente in prodotti locali che abbiamo apprezzato molto.
    Abbiamo pedalato seguendo il fiume a valle attraverso il paesaggio verde e silenzioso con molti canili, campi e foreste.
    Consigliamo vivamente questo posto se vi piace la tranquillità totale.