Spazi di campeggio presso privati a Melide, Galizia 32

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
5000 m²

Il tuo host, Ines

Membro da luglio 2017. Risponde in meno di 3h 93% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato
  • Acque reflue

Descrizione

Vi diamo il benvenuto nella nostra fattoria, situata nel centro della Galizia, sul percorso EuroVelo (itinerario ciclistico) del Cammino di Santiago.

È un luogo bellissimo e tranquillo, dove potrete osservare le mucche al pascolo e ascoltare gli uccelli nel frutteto. La fattoria è circondata da boschi, ruscelli e sentieri meravigliosi.

La nostra fattoria si trova alla periferia di Melide, un vivace villaggio rurale con molti bar e ristoranti dove si possono assaggiare i prodotti tipici della Galizia e acquistare oggetti di artigianato locale.

Utilizziamo l'energia solare (elettricità e acqua calda) e abbiamo un orto pieno di prodotti biologici. Se vi piace la storia locale e apprezzate il patrimonio culturale e naturale, vi sentirete come a casa vostra.

Il posto è piccolo e pensato per una famiglia o un piccolo gruppo.

È possibile campeggiare nel giardino, con terreno erboso e circondato da fiori e cespugli. Abbiamo una zona soleggiata e una zona ombreggiata sotto i grandi alberi di noce e castagno. C'è anche un'area coperta, una cucina e un bagno separati dalla casa, con tutti i messaggi per facilitare il vostro viaggio.

Granja a 3 km da Melide, una villa ricca di ristoranti, negozi e negozi locali. In 40 minuti si arriva a Santiago o a Lugo; e in un'ora si è a A Coruña, Orense o Pontevedra e nelle spiagge più vicine.

La nostra fattoria si trova in un piccolo villaggio rurale. È un luogo molto bello e tranquillo, dove si può ascoltare come i corvi pascolano durante le notti d'estate e sentire gli uccelli durante tutto l'anno. Nei dintorni ci sono molti boschi dove si possono raccogliere funghi o bacche di stagione. Melide è una cittadina vicina dove si trovano le migliori "pulperías", ristoranti e altri negozi locali.

Acqua caliente solare in cucina e nel bagno. Se si necessita di un lavabo o di un congelatore, si può utilizzare quello della casa.

C'è un bagno con lavandino, wc e doccia a disposizione degli ospiti 24 ore su 24. L'acqua calda e il sapone sono costanti. L'acqua calda e il sapone sono costanti. C'è anche una cucina con cinque fornelli, un grande tavolo, un barbecue interno, posate, pentole, piatti, bicchieri e tazze che gli ospiti possono utilizzare a loro piacimento.

Come si può vedere nelle foto, ci sono hamacas, barbacoa e zona coperta esterna con mesa e sillas. Inoltre ci sono una cucina e un bagno indipendenti dalla casa. La cucina è provvista di utensili (piatti, pentole, tazze, ecc.).

È possibile provare gratuitamente il nostro latte e i prodotti temporanei dell'orto.

Come potete vedere nelle foto, ci sono sedie a sdraio, barbecue e un'area esterna coperta che potete utilizzare a vostro piacimento. Gli ospiti avranno accesso 24 ore su 24 a una cucina e a un bagno indipendenti, dotati di tutto il necessario, come pentole, posate, sapone o shampoo. Ci sono anche caffè, tè e zucchero. A volte possiamo anche fornire il latte delle nostre mucche e altre verdure di stagione.

Partecipare alle attività della granxa, alle corse di sendeirismo, agli sport nautici all'imbarcadero di Portodemouros, vivere il romanticismo della Galizia centrale o visitare le principali città della Galizia (a meno di un'ora) sono solo alcune delle nostre proposte.

Siete invitati a unirvi a noi durante le attività quotidiane della fattoria o a fare una bella passeggiata nella campagna. Nelle vicinanze c'è un bacino idrico dove è possibile praticare diversi sport acquatici, e ci sono due piscine pubbliche e spiagge fluviali a pochi chilometri dalla fattoria. È inoltre possibile visitare le principali città storiche, come Lugo, Santiago, Pontevedra o Ourense, che distano solo un'ora di macchina.

Disponiamo di biciclette da corsa per l'uso da parte di persone disabili

Abbiamo due biciclette a disposizione degli ospiti. Vi preghiamo di comunicarci se desiderate utilizzarle.

Mantenere il silenzio a partire dalle 23:00. Non molestare gli animali.

Zona tranquilla dalle 23:00 alle 7:00. Vi chiediamo gentilmente di non disturbare o dare da mangiare agli animali.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Prodotti di stagione, biscotti fatti in casa, latte o yogurt della casa, mermelada e miele locale di produzione ecologica.

• Canoa / Kayak
  • Nuoto

• Ottimo soggiorno con Ines e Ramon. Strutture di qualità, un'accoglienza calorosa e consigli validi: cosa si può chiedere di più?

• Un'accoglienza calorosa Inès è una buona ascoltatrice e molto disponibile. La raccomandiamo senza problemi.

• Abbiamo trascorso un bel soggiorno con Inès e Ramon. Sono persone molto calorose e premurose. Petits soins en restant discret avec de bons conseils pour visiter la région.tres bel endroit très calme et belle cuisine et SDB !vraiment nous recommanderMerci.a Inès et ramon

• Inès è molto accogliente e si preoccupa del nostro benessere! Inoltre, in entrambe le notti del nostro soggiorno faceva più caldo, ma grazie alla zona cucina coperta siamo riusciti a ripararci! Un ottimo soggiorno!

• Cosa dire che potrebbe essere negativo....??
    Prima di tutto, la posizione. Situato nel centro della Galizia, permette di scoprire la regione uscendo durante il giorno. L'agriturismo è ottimo, con cucina interna, doccia e servizi igienici molto puliti di cui le persone si prendono cura con molta attenzione. Abbiamo alberi e una bella posizione rurale...
    Inès e Ramon: ti convincono che ci sono persone che agiscono con totale onestà. Molto cordiali, rendono il viaggio un'esperienza unica.
    Tornerò in Galizia per salutare questa coppia molto simpatica.
    Saluti dalla Francia. Amaury e Jimmy

• Un'accoglienza molto calorosa da parte di Inès. Eravamo gli unici viaggiatori, quindi è stato un grande lusso poter usufruire della grande cucina e del bagno.
    Si trova ai margini di una strada trafficata, ma non è un fastidio di notte.
    Raccomandiamo vivamente questi padroni di casa.

• Bel posto e ben posizionato.
    Cucina e doccia imbattibili e grazie alle indicazioni di Ines abbiamo fatto un bel pezzo del Cammino di Santiago che va da lì al paese.
    L'unico peccato è che eravamo un po' in anticipo per provare i fichi, le mele e le prugne appese agli alberi.

• Ines e Ramon fanno di tutto per far sentire il camperista a proprio agio e il posto è immacolato.

• Consigliamo vivamente di soggiornare da Ines e Ramon. Sono persone splendide e premurose che fanno di tutto per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. Abbiamo apprezzato molto la loro gentilezza e l'interazione che abbiamo avuto con loro. 5 stelle!!!

• Siamo stati per la prima volta da Inés e Ramón. La loro finca è molto bella. Inés è molto premurosa. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Ci sono state fornite anche verdure e frutta fresche. Grazie mille. Torneremo.
    Gerd e Iris

• Le condizioni del campeggio sono ideali e i padroni di casa sono molto attenti.
    Conserveremo un ottimo ricordo del nostro soggiorno con Ramón e Ines, che conoscono molto bene la Galizia e danno preziosi consigli ai turisti.
    Lo consigliamo senza riserve.

• Un'ottima accoglienza da parte di Ines. Una cucina completamente attrezzata e un bagno con doccia sono a disposizione dei viaggiatori. Il posto è molto ben tenuto e pulito. Ines e suo marito sono disponibili, accoglienti, molto gentili e aperti alla condivisione.

• Ci siamo divertiti molto. Una persona molto attenta che fa di tutto per rendere il vostro soggiorno piacevole

• Il soggiorno nella fattoria di Inés e Ramón è stato imbattibile. Sono padroni di casa meravigliosi, sempre attenti e con buoni consigli per le nostre escursioni giornaliere. L'ambiente è meraviglioso e le strutture per il nostro comfort pure. Se avremo l'opportunità, lo ripeteremo senza esitazione.

• Inés e Ramón sono fantastici: caldi, accoglienti e buoni conversatori, sanno anche come lasciarti spazio per la tua privacy. L'agriturismo è molto bello, tutto è pulito e ben curato. Le strutture sono ottime: cucina spaziosa e confortevole con tutte le comodità, bagno molto pulito con molta acqua calda. Un piccolo dettaglio che ho amato è che hanno sedie a sdraio nel giardino a disposizione degli ospiti.
    Sono persone innovative con un grande rispetto per la tradizione, la campagna ha bisogno di persone come loro. In breve, penso che si possa dire che ho amato il mio soggiorno e spero di tornare.

• Inés e Ramón sono due persone molto simpatiche, sono stati discreti e gentili con noi e ci hanno dato i migliori piani per il nostro soggiorno, con molte spiegazioni sulle particolarità di . Galizia. Ci hanno viziato con una deliziosa colazione a base di prodotti locali e persino di produzione propria! Il posto è bello e vicino ai principali luoghi da visitare. Tempo eccellente. Grazie ai nostri ospiti.

• Abbiamo trascorso 3 notti a Ines. Tutto era perfetto. Ines e suo marito sono adorabili. La cucina è perfetta e molto ben attrezzata per i campeggiatori (forse manca un frigorifero) e il bagno è molto bello. Abbiamo amato il nostro soggiorno. Muchas gracias Inès para todo!!!! Auréline, Jérôme e Noah.

• Noi e i nostri 2 cani abbiamo soggiornato con Ines nel nostro camper per 3 notti. Dalle nostre richieste iniziali e per tutto il nostro soggiorno Ines è stata cordiale, disponibile, informativa e amichevole. La cucina comune era molto ben attrezzata con tutto il necessario ed era molto pulita. Il bagno e la doccia erano spaziosi, puliti e l'acqua bella e calda. Staremmo sicuramente di nuovo con Ines e la raccomanderemo.

• Incredibile soggiorno con persone rovesciate in ogni momento in modo che noi stavamo bene. Molto grato per un trattamento così buono. Se passiamo attraverso la zona sarà un must.

• Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole. Ines e Ramon sono persone molto gentili e accoglienti. I locali sono molto funzionali.

• Che gentilezza, generosità e benevolenza da parte di Ines.
    I bambini hanno banchettato con tutta la deliziosa frutta non trattata, raccolta a volontà nel giardino.
    Tutto è fatto per il comfort e il benessere del camper.
    Un posto molto bello...

• Ines è stata molto accogliente e la casa di lei e suo marito è fantastica! Cucina e doccia molto belle! Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno!

• Il soggiorno è stato perfetto. Siamo stati accolti a braccia aperte e ci siamo sentiti a casa. Un luogo tranquillo, dove si respira tranquillità. La cucina e il bagno erano molto ben attrezzati e super puliti. Raccomandabile al 100%. Torneremo :)

• Grazie Inés per averci accolto con tanta simpatia e generosità. La vostra casa è un paradiso! Speriamo di rivedervi presto.

• Un enorme grazie Ines per il tuo caloroso benvenuto! Abbiamo ottimi ricordi del nostro soggiorno da voi. È un peccato che siamo così male in lingua!

• Una qualità di accoglienza ineguagliata finora in diversi paesi europei.
    Ines e Ramon sono persone molto rispettose, attente alle esigenze dei loro ospiti e di una gentilezza notevole, siamo stati ricevuti e coccolati come se fossimo membri della loro famiglia. Ci hanno anche invitato a casa loro per trascorrere una giornata indimenticabile.
    Una comodità molto apprezzabile anche a livello degli impianti cucina e sanitari ma anche della pace del luogo.
    Lo consiglio vivamente!
    Grazie a entrambi

• Abbiamo preso un bel ricordo del nostro soggiorno nel giardino di Inés e Ramón. Posto tranquillo, in mezzo alla natura e allo stesso tempo vicino ai servizi. Sono attenti, amichevoli... una coppia adorabile. Conoscono anche molto bene l'ambiente, apprezzo le raccomandazioni di Ines sulla strada per Santiago, luoghi da visitare ...
    Assolutamente raccomandato per famiglie, coppie e pellegrini.

• Un posto davvero bello e una grande ospitalità. Ines è una persona molto aperta e accogliente. È stato bello conoscerla.

• Ines ci ha accolto come amici, è un posto molto bello e tranquillo, in posizione ideale per i ciclisti del Camino, con una bella cucina chiusa. Gamping da raccomandare !!!!

• Abbiamo trascorso due giorni molto buoni da Ines. Ottima accoglienza, famiglia molto gentile e molto attenta. Possiamo raccomandarla senza alcuna preoccupazione. Il posto è molto pulito, la tenda non era vicino a una strada quindi era molto tranquillo.un edificio con cucina, doccia, WC totalmente a disposizione.in breve, un sogno.... non esitate...e questo senza dimenticare il giardino biologico....

• Grazie per il benvenuto, Ines è una grande persona. Le attrezzature fornite sono di alta qualità, doccia, cucina privata. Ambiente piacevole. Vi consiglio di passare da lì.

• Tutta la famiglia è stata fantastica. Super attento.