Spazi di campeggio presso privati a Ferrieres D'aunis 20

1 ha

Il tuo host, Coumba

Membro da giugno 2017. Risponde in 1 giorno 93% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Ripostiglio per bici
  • Terreno cintato
  • Negozi

Descrizione

Giardino con alberi e piscina chiusa, negozi vicino alla farmacia, la campagna 15mm da La Rochelle e l'Ile de Ré 30mm dalla Vandea 5mm dal Marais Poitevin, molte attività nella zona.

In un ambiente verde e molto calmo, fuori dalle strade principali, sentirete il canto degli uccelli!

Il terreno è pianeggiante e di facile accesso c'è ombra per le dimensioni e la posizione di non farsi prendere dal panico ci sono 10000m2 cosa fare affitto caravan sul sito non è il grande lusso ma dormiamo bene

I servizi igienici una doccia e un WC all'interno di un fienile riservato ai campeggiatori facile accesso.

Barbecue a gas, piscina, presa elettrica, prolunga, tavolo da ping-pong, tavolo da pranzo, sedie, piatti, pentole e padelle e WiFi gratuito.

Le attività nelle vicinanze: visitare i musei poitevin palude, l'acquario di La Rochelle magnifico l'isola di Re, l'isola di Oleron la Vandea la bella città di La Rochelle e i suoi monumenti il vecchio porto il porto del minimes se vi piace le belle barche lo zoo del palmire il palmulide grande con toboggan aquabik sauna hamam buon e bel ristorante a molto rapidamente

NUOVO: Scoprite le vacanze chiavi in mano HomeCamper x Quechua.
Noleggia il tuo materiale da campeggio sulla piattaforma Quechua (https://location-tente.decathlon.fr/) e seleziona il nostro giardino come HomeCamper Relay Point per ricevere il tuo pacchetto direttamente sul posto per il tuo soggiorno.
Per maggiori informazioni su questa opzione, clicca qui (https://www.homecamper.fr/selections/quechua).

Basta lasciare i luoghi puliti, rispettare gli altri e la natura, gettare i rifiuti nella spazzatura e vivere insieme.
Benvenuti nella nostra casa.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

Pane burro marmellata spalmata caffè la frutta e su richiesta possibilità di tavola ospite fatta viaggiare le vostre papille vi propongo un pollo yassa del Senegal un mafé del Mali il pesce brasato il pollo brasato di fataya all'ordine

• Benessere
  • Eventi
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Coumba era molto accogliente. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e la cena è stata molto apprezzata da tutta la famiglia!

• Accoglienza calda e rilassata in un giardino spazioso nonostante il nostro arrivo tardivo. Grazie Coumba.

• Grazie Coumba per la tua accoglienza, ho passato 3 giorni meravigliosi. scambi, condivisione con te e tuo marito. A presto.

• Ottima accoglienza da Coumba. Tutto è andato bene.

• Cumba e suo marito sono molto accoglienti
    Pieno di attenzioni...
    Adorabile con i bambini...
    Grazie per questa piccola pausa nel nostro faticoso viaggio.

• Cumba e Stephane sono padroni di casa estremamente ospitali con il cuore in mano. Siamo stati ricevuti come amici e questo ci ha toccato molto. Abbiamo potuto testare il talento culinario di Cumba e non potete perdervelo! Entrambi sono sempre disponibili a discutere e scambiare con il rispetto per gli altri come unica parola d'ordine.
    Conserveremo da questa esperienza un forte legame ma shhhhh...questa è un'altra storia...

• Coumba è una persona genuina, calorosa, che fa di tutto per farci sentire bene (prestito di un'amaca, barbecue, piccole attenzioni per i bambini, pasto senegalese condiviso con lei e altri campeggiatori). La piscina è davvero un vantaggio, i bambini l'hanno adorata. Una settimana di soggiorno molto buona, con bei incontri e bei momenti di condivisione.

• Famiglia molto bella, grazie per il benvenuto!

• Troppo corto! Esperienza incredibile, Coumba e la sua famiglia sono amanti! Non posso che consigliarvi di piantare la tenda da loro e poter così scoprire la cucina di Coumba e perché no partecipare a un corso di ancoraggio con lei. Parole d'ordine: rispetto e condivisione ????

• Un luogo caldo e una famiglia con il cuore in mano

• Siamo rimasti con Coumba e Stéphane per una notte!
    Era il nostro primo gamping
    Il terreno è grande e piacevole e ha una bella piscina
    La doccia e la toilette si trovano nel garage
    Stéphane ci ha offerto il caffè al nostro risveglio!
    Gentilezza e semplicità, cosa si può chiedere di più?
    Torneremo sicuramente per incontrare altre persone

• Un benvenuto molto bello. Ambiente tranquillo e pulito.

• 2 notti da Coumba e Stéphane per un weekend e pensiamo di essere in vacanza!
    Una famiglia molto accogliente e rispettosa, buoni momenti di scambio, un giardino piacevole e la piscina per rinfrescarsi. Lo raccomandiamo senza alcuna preoccupazione.
    Grazie mille! ! Emilie, Laurent, Méline e Tom.

• Il nostro piccolo soggiorno da Coumba e Stéphane è stato un po' deludente.
    L'accoglienza e il contatto erano piacevoli ma i servizi annunciati non c'erano. La piscina era chiusa durante il nostro soggiorno, anche se c'era molto sole, i servizi igienici e la doccia, che erano annunciati come indipendenti, erano in realtà situati a casa dell'abitante e l'accesso era chiuso la sera e la notte. Avevamo scelto questo sito anche per i giochi dei bambini, purtroppo non erano praticabili. È un peccato perché questa famiglia è molto simpatica e l'ambiente è privilegiato e naturale. Di conseguenza, il prezzo non è giustificato (24€ per 3 persone al giorno)

• Abbiamo trascorso 2 notti con mia figlia a casa di Doumassi, il terreno è davvero grande e abbiamo apprezzato l'isolamento. La famiglia di Doumassi è molto gentile e disponibile. Soggiorno molto piacevole.

• Un ottimo soggiorno con Coumba e Stephane! Famiglia molto gentile, che ci ha accolto nella loro bella terra. Piscina e servizi igienici in accesso illimitato e buona atmosfera garantita!

• padroni di casa eccellenti, Stéphane al top.vicino a la rochelle.
    raccomandare.

• Coumba e Stéphane sono persone molto calde, e più che cordiale, l'impostazione molto piacevole, abbiamo trascorso ottime vacanze e grazie a queste persone affascinanti che ci accolgono ci siamo sentiti come a casa consiglio a coloro che cercano tranquillità, cordialità e simpatici incontri

• Ottimo posto per ricaricare le batterie. Coumba e suo marito sono persone calde e molto simpatiche. Ci ho passato una settimana meravigliosa con mia figlia che ha dei ricordi molto belli.

• Abbiamo trascorso un fine settimana molto buono ... molto bello terreno bella decorazione ... siamo stati molto ben accolti dopo 4 ore di strada per arrivare a destinazione ... il nostro ospite è stato ha nostra piccola cura .