Spazi di campeggio presso privati a Riverton, Wyoming

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
28 m²

Il tuo host, Dolores

Membro da marzo 2017. Risponde in meno di 12h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Si accettano cavalli
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
+ Più

Descrizione

Gli ospiti avranno la possibilità di esplorare i contrafforti; cavalcare fuori dalla proprietà su terreni pubblici; cercare pietre preziose tra le molte rocce che giacciono in superficie (si può anche scavare un po')
Abbiamo MOLTI campeggi disponibili; si prega di inviare un messaggio al più presto se le date desiderate sono indicate come "non disponibili"; ogni prenotazione richiede un elenco separato; prezzi speciali per il campeggio in tenda durante il fine settimana dell'eclissi. Altri giorni sono disponibili su richiesta; se vi capita di essere di passaggio e volete fermarvi, mandateci un messaggio per la disponibilità.

L'ambientazione

Il nostro ranch si trova a circa 11 miglia fuori dai confini della città di Riverton; la vita in una piccola città con i caratteristici negozi della strada principale disponibili a Riverton, così come i ristoranti per famiglie. Il Wind River Casino è appena fuori città e sarà caratterizzato da eventi speciali durante il weekend dell'eclissi e la maggior parte dei weekend di vacanza.

Le piazzole

28 acri di terreno disponibili per il campeggio a secco; ogni ospite avrà a disposizione lotti di 20' x 20' con una dependance condivisa. Siamo una zona di "alto deserto"; relativamente piatta; 100' Buttes disponibili per i campeggiatori di tende per un'eccellente visione dell'eclissi, così come pascoli e praterie.

I servizi igienici.

Solo campeggio a secco; bagno in comune per i campeggiatori di tende.

Le attrezzature

L'acqua potabile sarà disponibile; richieste speciali possono essere accolte; si prega di contattare tramite messaggistica. Occhiali per vedere l'eclissi disponibili per l'acquisto.

Le attività

2017 Eclipse visualizzazione il 21 agosto 2017; Riverton è nella linea di totalità con un ampio cielo aperto senza ostacoli per la visualizzazione! Equitazione occidentale disponibile a pagamento. Situato in posizione centrale rispetto a tutto ciò che il Wyoming ha da offrire; lascia il tuo campeggio e goditi le strade panoramiche mozzafiato per Yellowstone, Dubois, Jackson Hole o Thermopolis. I fuochi di campo sono permessi; gli ATV sono permessi.


Norme

Si prega di essere rispettosi dello spazio e della privacy degli altri.

Extra

Tenda pronta

Posti tenda 20' x 40' disponibili; può ospitare molti campeggiatori.


Attività

  • Eventi
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!