Sistemazione all'aperto in Harriman

Accoglienza
Altro
Area
N.C.

Il tuo host, Abbe + Jeff + Shana

Membro da febbraio 2017. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Asciugabiancheria
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Accesso disabili
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Negozi
+ Più

Descrizione

L'ambientazione

La casa e il terreno si trovano in una strada tranquilla. La casa è molto appartata. Si può esplorare e montare una tenda.

Le piazzole

Oltre alla casa, abbiamo anche un edificio di 11.000 piedi quadrati. Il terreno è tutto da esplorare. Abbiamo anche una piscina interrata e una vasca idromassaggio.

I servizi igienici.

5 bagni completi nella casa

Le attrezzature

All'interno della nostra casa colonica, potrete godere di vecchio e nuovo.

- Il nostro spazio può ospitare fino a 27 persone più alcuni letti ad aria per ospitare ospiti extra. Godetevi la serenità, la pace e la privacy.

- Due grandi TV HD a schermo piatto con cavo, HBO, Showtime, Encore e canali sportivi. Internet ad alta velocità e Wifi in tutta la casa.

- La nostra casa è completamente attrezzata con pentole, utensili, lenzuola, asciugamani, le nostre spezie personali e condimenti per il vostro uso anche se siete certamente invitati a portare il proprio. Si prega di non buttare i nostri condimenti.

- SPAZI PER EVENTI: La sala di intrattenimento è un grande spazio per ritiri di lavoro, riunioni, matrimoni e altri affari. Molto privato. La sala d'intrattenimento può ospitare tavoli, buffet, ecc. 70-80 persone. C'è molto spazio sui prati per le tende per un matrimonio o un ricevimento all'aperto.

- Un sacco di ponti esterni. Ci sono 2 griglie a gas propano per voi da usare.

- Tre caminetti tra cui Vermont Soap Stone Woodburning Stove e un ulteriore stufa a pellet in inverno per l'atmosfera e il calore supplementare. Due pozzi di fuoco; uno è un fuoco più organico con pietre e l'altro è un pozzo di fuoco portatile.

- La nostra piscina è un 25x45 piscina interrata con un sacco di privacy.

- Vasca idromassaggio tutto l'anno! Accappatoi su ordinazione. (Gli accappatoi saranno consegnati dopo il vostro soggiorno. Si prega di non rimuovere gli accappatoi dalla mia proprietà. Se gli accappatoi mancano, vi saranno addebitati. Grazie).

- Ci sono 4 estintori in casa, un kit di primo soccorso al primo piano e una boa in piscina.

Le attività

Ci sono così tante cose da fare nella zona e nelle città circostanti. Qui sotto ci sono solo alcuni esempi. Abbiamo molti altri suggerimenti e itinerari disponibili su richiesta. Potete controllare il nostro sito web www dot orchardhillestate dot c-o-m per maggiori dettagli.

- Siamo a 5 minuti da The Woodbury Commons Premium Shopping outlet; 39 miglia e solo 50 minuti da NYC (traffico permettendo); 12-15 minuti da West Point Military Academy (meno di 12 miglia); 20 minuti da Sugar Loaf arts village;

- Altre città vicine e interessanti: Villaggi di Sugarloaf (ottimo per gioielli e giocattoli fatti a mano), Warwick, Chester, Cornwall, Newburgh, Hudson on the River, Storm King Art Center.

- Sci e snowboard a West Point o Mt. Peter, o pattinare sul ghiaccio sotto il cielo aperto e le stelle nell'Harriman State Park o a Bear Mountain in inverno. Fai un giro in mongolfiera o visita le gallerie d'arte e torna a casa per rilassarti.

- Godetevi l'aria fresca; raccogliete le mele in autunno nella proprietà, raccogliete la zucca, degustate il vino, visitate un lago vicino

- Fai un'escursione nell'Harriman State Park con oltre 52.000 acri, 235 miglia di sentieri escursionistici e innumerevoli laghi, spiagge, pattinaggio su ghiaccio in inverno, pesca e canottaggio. Il secondo parco più grande dello Stato di New York. Bear Mountain fa parte dell'Harriman State Park e si trova all'estremità settentrionale.

- Visitate il vecchio teatro Drive-In di Warwick per un doppio spettacolo ** una delle nostre attività estive preferite

- Altre cose da fare: Shopping di antiquariato, mercato agricolo biologico di Blooming Grove, fiera rinascimentale, Museum Village, Forest of Fear

- Visita Ananda Ashram per lo yoga, la meditazione, la danza, le classi, il centro spirituale-educativo.


Norme

La casa è al 100% totalmente vostra durante il vostro soggiorno. Vogliamo farvi sentire che questa è la vostra casa lontano da casa. Il proprietario è sempre disponibile per qualsiasi domanda via SMS, telefono o messaggi su questo sito.

Gli ospiti hanno accesso a tutta la casa, piscina, vasca idromassaggio, e prato, griglie, falò, su 5,5 acri molto privato.

Il check-in è alle 4PM il giorno della prenotazione. Il check-out è alle 11 del mattino. I check-in anticipati/ritardati sono soggetti a un costo aggiuntivo. Nei fine settimana di festa, il check-out tardivo sarà il 50% della tariffa notturna.

- Il prezzo indicato include il prezzo per 8 persone. Se più di 8 persone soggiornano nel residence, c'è un supplemento di $50/per notte/per ospite extra (dopo 8 persone).

- Se si invitano degli ospiti a soggiornare o a visitare la casa di cui il padrone di casa non è stato informato e approvato, o se c'è un evento che non è stato approvato o comunicato con il padrone di casa, si perderà il deposito di 1500 dollari.

- La tassa di pulizia (housekeeping) aumenterà per feste più di 20 persone.

- È possibile organizzare eventi nella casa per un costo aggiuntivo per l'evento.

- È vietato fumare all'interno della casa. È permesso fumare fuori dalla casa. Si prega di essere rispettosi e di smaltire correttamente i mozziconi di sigaretta. Si prega di non lasciarli sul nostro prato o sul vialetto.

- Siate attenti e rispettosi. Questa è la casa di qualcuno. Ogni cosa dovrebbe essere lasciata o rimessa al suo posto. Gli incidenti possono accadere, quindi per favore siate sinceri se qualcosa è rotto o danneggiato. Sentitevi liberi di usare qualsiasi dei nostri condimenti se lo desiderate. Sono i nostri condimenti personali. Per favore non buttateli via perché cerchiamo di rifornire completamente la nostra cucina. Abbiamo 5 termostati in casa. Potete usare il calore come volete, ma per favore abbassate a 60 quando ve ne andate.

- L'uso di griglie di propano, falò, piscina e/o vasca idromassaggio è a rischio dell'ospite.

Non si può fumare o svapare in casa.
- Gli animali domestici possono essere ammessi con un affitto di casa completa, ma devono essere approvati dal padrone di casa. Ci 'può; essere una tassa aggiuntiva Pet e deposito. Gli animali devono essere vaccinati, pulci e zecche. Devono essere al guinzaglio quando sono fuori dalla proprietà. I proprietari devono essere proprietari di animali responsabili.
- Nessun rumore eccessivo e nessuna musica forte dopo le 21:00 all'esterno. Anche se i vicini sono acri di distanza, il suono viaggia di notte. All'interno si può godere la vostra festa / evento e il tempo a casa nostra.
- Per favore non parcheggiate sul nostro prato o sulle strade di Harriman. Abbiamo un sacco di parcheggio e un parcheggio extra.
- Qualsiasi evento pianificato (matrimonio, doccia, ecc) presso l'annuncio deve essere approvato dal padrone di casa in anticipo e avrà una tassa di evento. Gli ospiti che hanno un evento come un matrimonio, addio al celibato, ospiti aggiuntivi, ecc, senza l'approvazione o la conoscenza del proprietario, possono essere soggetti a perdere il loro deposito.
- Il nuoto e l'uso della piscina, l'area della piscina, le griglie a gas propano, i falò, la vasca idromassaggio e le attrezzature per l'esercizio fisico sono a rischio degli ospiti. Il proprietario della casa non si assume alcuna responsabilità.
- Solo gli ospiti registrati possono rimanere nella casa. Persone diverse da quelle del gruppo di ospiti non possono pernottare nella proprietà. Gli ospiti sono responsabili della supervisione di eventuali bambini di età inferiore ai 13 anni e devono fare qualsiasi 'baby proofing' che l'ospite si sente che hanno bisogno.
- C'è una tassa di $50 per il check-in anticipato e $75 per il late check-out.
- Vogliamo che vi godiate il vostro soggiorno e faremo tutto il possibile per aiutarvi a renderlo favoloso. Vi preghiamo di contattarci immediatamente se avete domande, preoccupazioni, bisogno di spiegare qualcosa o se qualcosa non funziona correttamente.
* Se nella nostra casa soggiornano più ospiti di quelli per cui avete prenotato, a meno che non siano stati presi accordi precedenti, potreste perdere il vostro deposito.
*La comunicazione, l'ospitalità e l'integrità sono importanti per noi e vogliamo che il vostro soggiorno sia piacevole. Non vediamo l'ora di ospitarvi. Per qualsiasi domanda o necessità speciale o preoccupazione, non esitate a contattarci. Godetevi e trattate la nostra casa speciale come se fosse vostra!


- SICUREZZA
Per la vostra sicurezza, gli ingressi e l'esterno della villa sono gli UNICI posti con sorveglianza 24 ore, non toccate queste telecamere. Si prega di vivere come si desidera all'interno della casa.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!