Sistemazione all'aperto in Tortolì, Sardegna 5

Bungalow
2000 m²

Il tuo host, Franca

Membro da settembre 2016. Risponde in 8 giorni 65% tempo di risposta.

• Barbecue
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

Il nostro giardino privato è fatto per gli amanti della nature, è possibile prenotare per 4 giorni massimo.

Prenotazioni di almeno 4 notti.

Siete amanti della natura ? Venite a godere il calma del nostro posto nella campagna sarda sul nostro terreno di 2000 metri.
Un piccolo paradiso dove il calma e il riposo sono garantiti. In un paesaggio pittoresco, con una vista sulle montagne.
Siamo sulla costa est della Sardegna a 3 km di Tortoli dove troverete: un supermercato, une farmacia, una banca, un ristorante e un agriturismo con prodotti locali.
Diverse attività sono possibili : trekking, escursioni, passeggiate a cavallo asino ..

Siamo vicino al mare, a circa 800 m, è un terreno piannegiante che conviene alle coppie con bambini o a gruppi di amici.
Si può andare alla spiaggia con la bici o a piedi.

C'è una piccola casetta di legno con dei water, un lavandino e un bidet (acqua calda).

C'è une cucina nella capanna in legno con elettricità, un frigo, un forno, un lavandino con acqua calda. C'è il necessario per cucinare e fare colazione.

Se siete amanti della natura e volete fare il pieno di energia, venite a godervi la nostra tenuta verdeggiante nel cuore della campagna sarda, immersa in 2000 metri di terreno. Un piccolo angolo di paradiso dove calma, benessere e riposo sono garantiti. Sono disponibili numerose attività: escursioni, gite in barca, passeggiate a cavallo o con gli asini, osservazione delle stelle...... ...

E possibili prenotare per 4 giorni minimo.

Siamo in mezzo alla natura non si possono gettare l'immondizia, la carta e le sigarette sul terreno. Rispetto dell'ambiente. I cani sono accettati se non hanno problemi per stare con altri animali. I bambini sono sotto la responsabilità dei genitori o dei adulti che li accompagnano.
Utilizzo di sapone biodegradabile necessario.

Extra

Tenda pronta

Se ci sono più di 6 persone è possibile installare delle tende.

• Arrampicata
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Eventi
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Siamo abituati al campeggio e abbiamo avuto un soggiorno molto bello su questo sito, una vera "bolla" di verde e ideale per scoprire il Golfo di Oroseï.

• Siamo capitati in una piccola oasi di bellezza in una campagna vicinissima al meraviglioso mare di Orrì. E' la meta ideale per chi ama l'esperienza del campeggio con il vantaggio di avere a totale e libera disposizione un vasto terreno alberato e fresco, delle strutture comode e simpatiche per dormire e tutto ciò che occorre per far sì che la vacanza da Franca e Jean Luc sia confortevole e serena. I proprietari si sono dimostrati accoglienti e cordiali e disponibili a darci tutte le indicazioni per visitare i dintorni. Tortolì dista 5 minuti di auto e offre di tutto. La nostra vacanza è stata breve perchè dovevamo proseguire il nostro viaggio. Ma siamo sicuri di volerci tornare coi nostri nipotini.

• Dire o non dire, quando abbiamo dimezzato il nostro soggiorno e siamo stati adeguatamente compensati... Un luogo non pronto a riceverci: letti di roulotte sporchi e ammuffiti; stoviglie sporche; servizi igienici non curati; terreno parzialmente incolto; presenza non prevista (e non voluta) di un giardiniere a cui bisognava impedire di usare il decespugliatore dalle 10 del mattino - difficile dormire la notte: troppo rumore: impianto audio del vicino ristorante fino a tarda notte (tra le 2 e le 5 del mattino), attività agricole quando è più fresco, la sera tardi (22.00) o la mattina presto (6.00), l'abbaiare dei cani del quartiere rilanciato dal canto di molti galli. E anche se i limoni erano eccellenti e gli scambi con Franca e Jean-Luc Madinier erano cordiali, la realtà vissuta non era conforme all'offerta descritta. Questo ha portato a una partenza anticipata e alla ricerca di un alloggio alternativo per il nostro continuo soggiorno in Sardegna.

• Il nostro soggiorno non avrebbe potuto essere più piacevole. Non abbiamo l'abitudine di giudicare o criticare, ma ci sembra importante dare le nostre sensazioni. I nostri scambi con Franca e Jean Luc sono sempre stati molto cordiali. Che delusione quando abbiamo scoperto il piccolo angolo di paradiso ..... Siamo prima costretti a notare che i bagni e la cucina sono sporchi, gli scaffali sono pieni di polvere, mosche morte e ragnatele, le tende che proteggono gli infissi sono sporche e polverose ...... I bambini hanno dovuto dormire in una roulotte, che è ancora una roulotte, ma i materassi sono del periodo, sono sporchi e macchiati, puzzano di muffa e le mosche che vanno con esso .... La nostra camera non era meglio, tende sporche, lenzuola e cuscini macchiati, pavimento polveroso. Il giardino era bello e anche gli asini della porta accanto. Il giardino era bello e c'erano anche gli asini. è importante sapere che Tortelli non è un villaggio ma una città e che i terreni sono a soli 3 km. l'ambiente è abbastanza rumoroso, soprattutto la sera. come concordato con Franca, abbiamo riordinato il posto ma non abbiamo pulito alla partenza. Non abbiamo finito il nostro soggiorno fino alla fine e ci siamo sentiti a disagio.

• Abbiamo appena trascorso 3 settimane nella cabina di Franca e Jean-Luc con i nostri 3 figli. Queste vacanze rimarranno un momento molto bello della nostra vita familiare. Scoprire una parte della Sardegna (con 3 settimane di pieno sole) immersa in un bozzolo fresco e ombreggiato è stato favoloso. Raccogliere limoni, uva, pere e fichi sul posto di vacanza non è qualcosa che si fa spesso.
    Il terreno è abbastanza grande per accogliere sia i bambini che i genitori.
    La vicinanza della spiaggia permette di andarci a piedi e inoltre, Tortoli era un buon punto di partenza per scoprire spiagge e punti di vista sontuosi.
    I negozi e le animazioni sono numerosi anche se è necessario prendere la sua macchina per raggiungerli (garanzia di calma per questa assunzione veramente tranquilla).
    Infine, gli amanti della natura, della naturalezza e della semplicità che siamo sono stati deliziati dalla fauna e dalla flora; le pecore e gli asini; i venditori di frutta e verdura locali o la gentilezza dei sardi che sono sorridenti anche di fronte ai visitatori che non parlano italiano.
    Infine, una parola sui nostri ospiti. Franca e Jean-Luc sono stati accoglienti e ci hanno dato buoni consigli per iniziare il nostro soggiorno. Avevamo ricevuto una documentazione fatta da loro per preparare il nostro soggiorno.
    Consigliamo questo alloggio a tutti gli amanti della natura e della calma.