Spazi di campeggio presso privati a Lucéram, Provenza-Alpi-Costa Azzurra 4

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
2 ha

Il tuo host, Léo

Membro da settembre 2016. Risponde in 2 giorni 88% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Piscina
  • Stendibiancheria
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Doccia solare indipendente
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
  • Treno o Bus
+ Più

Descrizione

Vi diamo il benvenuto nel nostro oliveto per condividere con voi il nostro amore per questa terra, queste montagne, la nostra vita nella pace e nella tranquillità tra gli uccelli.
A volte si possono vedere alcuni animali: cinghiali, cervi, scoiattoli.

L'ambientazione

I villaggi circostanti sono affascinanti, Lucéram a 4 km, un villaggio medievale con strade tipiche così come Berre les Alpes o l'Escarène con la sua chiesa del XVIII secolo e il suo favoloso organo antico.
Una passeggiata di 30 minuti attraverso il villaggio di Touët de l'Escarène permette di accedere alle cascate con un bacino naturale, e di andare in mountain bike! O a cavallo (centro ippico non lontano) La collina dove viviamo è un meraviglioso uliveto in sé. Potete assaggiare le nostre olive e il nostro olio.

Le piazzole

Varie possibilità vi sono offerte, sotto i pini o gli ulivi, ai piedi delle querce o sui restanques, più al sole.
Il camper molto grande avrà difficoltà dalla sua altezza inviare le vostre dimensioni, vedere sulla foto un camper ben installato.

I servizi igienici.

I servizi igienici possono essere disponibili nella casa in certi momenti, ma c'è anche la possibilità di una doccia solare vicino alla tenda, acqua fresca dal pozzo con un tubo, e stiamo preparando bagni a secco per il futuro.
La piscina può essere utilizzata in certi orari.

Le attrezzature

Prepariamo deliziose colazioni con marmellate fatte in casa, tè biologici e caffè italiano. Potete anche ordinare la cena o il pranzo sulle nostre terrazze. Il wifi sulle nostre terrazze è senza fili. Potete lasciare il vostro computer o apparecchio telefonico in carico alle prese esterne alla casa sulla terrazza.

Le attività

Belle passeggiate nei dintorni e nel vicino parco del Mercantour, in montagna verso i villaggi, arrampicata non lontano, mountain bike sui sentieri di montagna, piscina al nostro posto a certe ore, visita di Nizza dalla costa 35mn in auto o in treno un po' più lungo in autobus a 3km

Altri aspetti

Vi diamo il benvenuto a condividere il nostro amore per questa terra, queste montagne, la nostra vita in mezzo agli uccelli e alcuni animali che possono essere visti a volte, cinghiali, caprioli, scoiattoli


Norme

Due notti minimo per godersi veramente il posto che non è proprio un luogo di passaggio. Nessun fuoco o barbecue nei mesi estivi naturalmente, né fumare, tranne che nelle terrazze, queste sono le cose da non fare! con regole severe perché gli incendi sono davvero possibili con disattenzione. Le ore per occupare il tuo spazio sono libere per il resto le solite regole di occupazione di una casa. Tutti vogliamo avere una vacanza felice e rilassata.

Extra

Possibilità di prima colazione (5 € / persona)

La colazione è disponibile su ordinazione con marmellate fatte in casa, pane di campagna o toast, succo di frutta, caffè, tè, cioccolata calda.

Possiamo servire cene o pranzi o anche aperitivi su ordinazione con prodotti locali, olive e olio della casa.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


4 commenti

Ottimo
Qualità/Prezzo
Comunicazione
Home
Terreno e sistemazione
Pulizia
Situazione
  • Alla fine di una piccola strada ripida, un piccolo paradiso che deve essere guadagnato...
    L'acqua fresca della piscina e la vista compensano l'assenza della doccia solare e dei servizi igienici a secco!
    Abbiamo trascorso due brevi giorni di totale cambiamento di scenario con il desiderio di tornare...
    Grazie per la vostra fiducia.
    Ci siamo sentiti a casa... ;)

  • deplorevole per niente attrezzato per il campeggio perché non è possibile entrare sul suo terreno obbligato a parcheggiare su una strada comunale una truffa dopo 3 kl di strada di montagna impossibile fare girare un vero scandalo e per il camper sì c'è tutto ciò che è necessario ma in uno stato???? un vero porcile bravo gamping con tutti i mezzi

  • Un piccolo pezzo di paradiso. Abbiamo passato 10 giorni meravigliosi a Léo. Il posto è superbamente situato sopra due piccoli villaggi che sono raggiungibili a piedi. Léo è un padrone di casa eccellente che ci ha fornito molti consigli per le escursioni ecc. L'atmosfera sul campo è rilassata e la piscina con vista sulle montagne è assolutamente unica. Torneremo prima o poi.

    Un piccolo pezzo di paradiso. Abbiamo passato 10 giorni meravigliosi con Léo. La piazzola è splendidamente situata sopra due piccoli villaggi raggiungibili a piedi. Léo è un ottimo padrone di casa che ci ha dato molti consigli per le escursioni ecc. L'atmosfera sul posto è assolutamente rilassata. L'atmosfera del sito è assolutamente rilassata e la piscina con vista sulle montagne è assolutamente unica. Saremo felici di tornare.

  • Un posto davvero fantastico e incredibile. Un cambio di scenario garantito! Abbiamo dormito in mezzo a una foresta di ulivi centenari cullati dalle cicale. Che piacere scoprire una piscina in questo paradiso con acqua chiara e rinfrescante alla fine della giornata. Léo ci ha accolto come una famiglia. Molto premuroso e attento alle nostre esigenze. Consigliamo vivamente questo posto tranquillo e lontano da tutto. Grande esperienza e se torneremo nella zona, ci fermeremo. Grazie Leo per la tua disponibilità!