Spazi di campeggio presso privati a Rue 93

4000 m²

Il tuo host, Cécile

Membro da luglio 2014. Risponde in meno di 12h 93% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Possibilità di fare falò
  • Treno o Bus
  • Negozi

Descrizione

La nostra proprietà si trova in una frazione a 4 km da Rue.

Circondato da stagni e boschi, tranquillo, nessun rumore e nessuna luce, solo il canto degli uccelli e delle rane, e la luce delle stelle di notte!

Il terreno è un pascolo, relativamente piatto.

Servizi igienici esterni: lavandino, wc, doccia.

Possibilità di prestare varie attrezzature per il campeggio e il tempo libero! (ombrellone, tavolo e sedie da giardino... )
Possibilità di utilizzare la nostra lavatrice, detersivo ecologico fornito, 2 € per sacco.

Sul posto in ufficio, o in mezzo alla natura (spiaggia, dune o baia), possibilità di praticare sessioni di sofrologia, rilassamento, meditazione - Su appuntamento.
Escursioni nella baia di Authie, scoperta della fauna e della flora selvatica con raccolta, con o senza laboratorio di cucina.
Pesca del gambero grigio, metodo di pesca tradizionale con una rete a piedi.

Rispetto della natura, della tranquillità del sito e dei suoi occupanti.
Uso di prodotti ecologici.

Extra

Possibilità di prima colazione (6 € / persona)

Su prenotazione, per gli ospiti della capanna, consegnati nella capanna, all'esterno o nella casa secondo il tempo e i vostri desideri!
Croissant, pane, cereali, burro, marmellate, yogurt, uova, succo d'arancia, tè, caffè o cioccolata calda.

• Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Eventi
  • Golf
  • Nuoto
  • Surf / Vela

• Siamo stati accolti molto bene da Cécile. Il posto è molto tranquillo in mezzo al verde.

• Terreno tranquillo e piatto con abbastanza spazio tra gli altri campeggiatori. La doccia e il bagno sono puliti ma non c'è illuminazione e la serratura... La comunicazione con Cecile è stata efficiente!

• Messaggio ricevuto la mattina del nostro arrivo per dirci che c'era un problema di prenotazione con la capanna. Avendo solo una tenda 2 posti per 4 è stato proposto a noi graziosamente una tenda 4 posti in prestito.
    Arrivati verso le 12 sul posto siamo stati accolti dal figlio di Cecile. Gli abbiamo detto il nostro desiderio di fare colazione per il giorno dopo. La tenda a 4 posti era occupata ma ci è stata offerta per la sera.
    Non c'è uno stagno sul sito, la capanna si affaccia su un bosco.
    Non manca molto per rendere più ospitale il campo vuoto dove abbiamo messo la tenda (tagliare alcuni alberi per fare un riparo per i bidoni della spazzatura)
    C'è un punto d'acqua (doccia, lavabo e wc) ben disposto anche se mi sembra che l'acqua del lavabo se ne vada in natura (ma posso sbagliarmi)
    Parlando con le persone che occupano la capanna al nostro posto veniamo a sapere che hanno dormito nella tenda finta il giorno prima, quando anche loro dovrebbero essere nella capanna (un altro problema di prenotazione).
    Stiamo ancora aspettando la colazione (il figlio della signora ha dovuto mangiare la commissione).
    I piccoli extra: un piccolo frigorifero da condividere con gli altri campeggiatori e una presa elettrica da condividere (o pianificare una presa multipla).
    Vicino al mare con bicicletta ballade simpa vicino
    Conclusione:
    Aspettatevi una semplice trama per mettere una tenda. I servizi igienici sono ok. La capanna da evitare per non essere delusi (visto su niente e problema di prenotazione).

• Un posto davvero bello per stare in piedi circondati dalla natura.
    Con servizi igienici dolci adattati al luogo.
    Ci è piaciuto molto.

• Un incontro furtivo ma piacevole.
    Terreno pianeggiante ma non ombreggiato.
    Convenienza vicino alla natura Extra.
    Difficile da condividere per un gran numero di campeggiatori.

• Esperienza molto bella, incontro molto bello!
    Ambiente molto interessante e rilassante.
    Vi consiglio di fare la visita guidata della baia di Authie e il laboratorio di cucina sulle piante commestibili della baia.

• Grande parco giochi per i bambini perché è completamente recintato. Abbiamo fatto un falò sul posto e ci siamo divertiti molto. Bella passeggiata ed escursione. I proprietari sono molto disponibili e molto cordiali. Raccomando e conserviamo questo indirizzo per una prossima volta.

• Terreno ben situato, le comodità sono lontane, le stoviglie sono fatte con il lavabo sanitario e la doccia nello stesso posto. Un rubinetto vicino al campo sarebbe auspicabile.conclusione; solo 1 sito può beneficiare delle comodità.Cécile fa attenzione a non mettere più di 3 tende allo stesso tempo, che è il grande massimo. Prezzo al giorno per 2 = 22 €.

• Bella notte sotto la capanna. siamo contenti del nostro campeggio
    Vicino al mare e in posizione ideale

• Accoglienza molto piacevole, area campeggio di alto livello. Altamente raccomandato!

• Prima esperienza di campeggio con un locale ed è stata una prima volta di successo! Cécile è molto simpatica, il sito è spazioso e i servizi igienici all'esterno sono molto puliti (un piacere fare la doccia chiacchierando con le pecore della porta accanto). Siamo rimasti solo una notte, ma ci sarebbe piaciuto rimanere più a lungo per godere della pace e della tranquillità di questa bella parte della campagna ????

• Ambiente ideale per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici.
    Tranquillo e impeccabile

• Il terreno è molto ben posizionato per visitare la regione. Tranquillo, con i servizi necessari (elettricità, frigorifero in comune, servizi igienici...). Grazie a Cécile che è molto cordiale e accogliente. Indirizzo da raccomandare. Ci torneremo se torneremo nella zona.

• Idealmente situato a 10 km dalla baia di Authie e Le Crotoy e dal parco di Marquenterre. Impianti sanitari impeccabili e indipendenti, un must.
    Bellissimo grande giardino tranquillo senza di fronte.
    Punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Accoglienza calda e amichevole.

• Soggiorno eccellente,
    Il luogo corrisponde alla descrizione.
    Cecile è molto amichevole.
    Lo raccomando!

Samuel e Antonio

• Abbiamo passato 5 notti nel capanno di caccia nella terra di Cecile e della sua famiglia. È un alloggio rustico, ma efficiente. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla freschezza del posto durante il giorno e dalla sua morbidezza di notte quando il termometro fuori scendeva (sempre tra 23 e 17°C in quei giorni). I padroni di casa e l'ambiente sono molto accoglienti. Tuttavia, al momento in cui siamo venuti era il culmine della stagione delle ortiche che non sempre siamo riusciti ad evitare. I servizi igienici sono minimi e confortevoli. L'acqua calda nella doccia è molto gradita. Per migliorare ulteriormente le strutture, un punto d'acqua o anche un lavandino o bacino vicino alla capanna sarebbe perfetto.
    Il posto è ideale come punto di partenza per andare in bicicletta nella regione. Abbiamo amato il nostro soggiorno.

• Salve,
    dovrebbe già vedere il proprietario..... una persona corretta ci ha mostrato il sito, ma prima ha dovuto far uscire le pecore, il sito tra ortiche, cardi e deposito di materiale.altrimenti posto tranquillo, la partenza era come l'arrivo tranne che non c'era nessuno ......

• Padrone di casa amichevole.
    Non è prevista elettricità per i minivan.
    Colazione con pane, caffè, yogurt, biscotti fatti in casa e marmellata a 6€ pp.

• Un soggiorno molto piacevole, un'accoglienza calorosa, un ambiente calmo e rilassante in mezzo agli animali.
    Passare qualche giorno in una capanna è stata un'esperienza divertente.
    Grazie Cécile per questa vacanza nella vostra bella regione.

• abbiamo amato il posto, i polli, la passeggiata per raccogliere le piante selvatiche, la gentilezza di Cécile e della sua famiglia.
    molta generosità.
    e la regione è magnifica, naturalmente.
    grazie

• Soggiorno molto piacevole, il sito è ideale per campeggiare nella tranquillità e in compagnia di animali. Cécile ci ha dato un'accoglienza molto calorosa. Da raccomandare senza preoccupazioni.

• una notte molto bella in un posto molto tranquillo

• È il posto perfetto per ricaricare le batterie per un fine settimana!
    Cécile e la sua famiglia vi accolgono con gioia, buon umore e una straordinaria benevolenza!

Un tempo molto buono in un ambiente bellissimo!

Grande grande grande vantaggio per la doccia esterna, è stato magico!

Grazie mille e a presto, spero!

Océane, Manon e Saskia!

• Un luogo perfetto per ricaricare le batterie

• Abbiamo passato una notte in giardino in una tenda. Buona accoglienza da parte dei padroni di casa. Grande giardino che potrebbe essere sistemato meglio per rendere il posto ancora più accogliente.
    I servizi igienici esterni sono puliti e minimalisti ma mancano di privacy (nessuna serratura interna). Gli animali sono liberi, galline, galli, pecore ecc... e sono quindi incaricati di svegliarci. Un soggiorno piacevole!

• Ho incontrato Cecile, una vera cotta per la persona.
    Molto accogliente e piacevole.
    La raccomando.
    Un grande ringraziamento a suo figlio Tom per il suo aiuto.
    Grazie e spero di vedervi presto.

• Abbiamo trascorso 2 giorni meravigliosi al campeggio di Cécile perché il posto è ideale per gli amanti della natura e ci sono molte piste ciclabili per la costa e il Parc du Marquenterre.
    Torneremo senza esitazione.
    Grazie a Cecile per la sua gentilezza e la sua ottima accoglienza.
    Sylvie e Jean-Michel.

• Ottima accoglienza da parte di Cécile. Ci sentiamo a nostro agio in questo pascolo ben disposto, anche i dintorni sono belli, bella esperienza.

• Cécile e la sua famiglia sono molto affascinanti! Siamo stati ricevuti con convivialità.
    Ci è piaciuta molto la tranquillità del posto e l'ambiente verde!
    In breve, abbiamo trascorso un grande fine settimana.
    Bisogna solo pensare a prendere una riserva d'acqua perché il punto d'acqua non è sul sito.
    Grazie ancora!

• Abbiamo passato 2 giorni da Cécile, eravamo 2 furgoni (6 persone).
    Il posto è ideale per belle passeggiate in bicicletta sulla costa o in campagna.
    Abbiamo apprezzato la presenza di animali e la semplicità del luogo. I bambini hanno potuto godere dei bei spazi per giocare (grande pascolo, piccolo bosco) e della compagnia di galline, pecore e anatre nei loro recinti.
    Cécile ci ha accolto in modo affascinante e ha condiviso la sua conoscenza della regione per permetterci di scoprirla. Tutto questo in tutta semplicità.
    I servizi sono semplici ma sufficienti per un breve soggiorno (bagni molto puliti, lavabo/lavandino (forse un lavandino separato per lavarsi sarebbe un vantaggio) e una doccia esterna calda). Naturalmente, se siete particolarmente modesti e l'idea che le pecore possano vedervi attraverso i canisses della doccia vi disturba, portate un costume da bagno :o)
    C'è anche una piccola cabina con un frigorifero, alcuni giochi e opuscoli sulla regione.
    In breve abbiamo amato questo soggiorno e il posto e torneremo senza esitazione per continuare la visita all'Authie questa volta.

• Prima esperienza di Gamping! Non siamo rimasti delusi, il posto è tranquillo e la padrona di casa molto accogliente. Speriamo di conoscerci meglio la prossima volta! Abbiamo apprezzato la semplice comodità e la possibilità di fare un fuoco, la gentilezza degli altri campeggiatori e la loro discrezione.

• Molto buona accoglienza da parte del proprietario, Cecile lavorando non abbiamo incontrato.
    Eravamo in un posto tranquillo con molto spazio. Un grande vantaggio per la possibilità di fare un falò. Ci torneremo, è stato fantastico!

• Molto ben posizionato, 15 min dalla spiaggia di Quend

la colazione è davvero ottima

Consiglio vivamente questo posto per le persone che amano essere autonome con il frigorifero e le comodità all'esterno

Grazie ancora a Cécile per il benvenuto

Florent e Emy

• Grande benvenuto!
    Grazie Céline!
    Tutto era al top, abbiamo conosciuto il signore e la signora in tutta tranquillità, semplicità.
    Posto riservato per un weekend completo (1 notte), con auto da campeggio, tenda, falò ed elettricità, frigorifero ... niente di cui lamentarsi,
    Tornerò senza esitazione!
    Molte grazie a te Céline!

• Weekend super bello niente da dire
    Torneremo con piacere con i nostri figli
    Calmo / pulito /
    Grazie a Cécile e a suo marito ????

• Cecile ci ha accolto con molto entusiasmo e condivisione. Ci ha viziato portandoci dei marshmallows per nostro figlio che sognava di abbrustolirli sul fuoco. Grazie ancora! Il nostro primo Gamping con i nostri figli. È stata un'ottima riunione!
    Alcune zanzare in questo periodo.

• Breve ma molto bello il benvenuto di Cecile! Raccomando

• Abbiamo trascorso una serata e una notte tranquilla. Cécile è attenta e cordiale. Il posto è particolarmente bucolico.

• Un'accoglienza calda, semplice, umana. Grazie!

• Accoglienza molto buona Luogo in conformità con le nostre aspettative molto rurale comfort dei servizi igienici molto apprezzabile tranquillità e servizi in alto un grande grazie Cecile per queste due notti!

• super benvenuto angolo tranquillo

• Campeggio naturale su un prato di pecore. Doccia e toilette all'aperto.
    Padrone di casa molto amichevole.

• Abbiamo trascorso due notti da Cécile in una tenda, la doccia esterna era molto bella, le colazioni erano deliziose e Cécile ci ha dato molti consigli e informazioni sulla zona. Lo consigliamo vivamente!

• Accoglienza meravigliosa da Cécile! Colazione reale e padrona di casa molto calorosa... Un piccolo inconveniente per la doccia esterna che non è facile da usare in aprile! La regione è molto bella e il villaggio di Rue è molto ben situato. Consigliamo vivamente questo indirizzo!

• Posto molto bello a 2 passi da Le Crotoy e Saint Valery...
    Cecile è molto gentile e dà ottimi consigli sulla sua regione...
    Colazione in cima... che potremmo portare dentro...
    Grande scorta di legna per fare il fuoco...

Altamente raccomandato

• Spazio molto bello, tranquillo, abbiamo apprezzato molto la possibilità di fare dei bei flambé. Un caldo benvenuto. La posizione è anche in cima a fare grandi passeggiate sulla costa. Grazie Cécile

• Geniale! belle endroit, bei cani, bella gente. Ci siamo divertiti molto.
    Nous allons retourner, c'est sure!

• Un piccolo angolo dove è semplicemente bello vivere! Cecile è davvero una bella persona, un ospite da raccomandare +++, non esitate a visitare la baia: è emozionante!

• È stato fantastico, grazie!

• Una settimana eccellente, un posto superbo... Una padrona di casa sublime e super accogliente, una persona di cuore...