Spazi di campeggio presso privati a Guimiliau, Bretagna 198

Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper
3.5 ha

Il tuo host, Florence & Francois

Membro da agosto 2013. Risponde in meno di 3h 99% tempo di risposta.

• Si accettano animali
  • Negozi
  • Acque reflue
  • Parco giochi

Descrizione

Venite a trascorrere qualche giorno a Guimiliau, a 30 minuti dall'Atlantico e a 15 minuti dal Lac du Drennec, trasformato in spiaggia.

Saremo lieti di accogliervi nei nostri 3 ettari di terreno verde e lussureggiante, circondato da animali.
Ci sono molti giochi d'acqua per aiutarvi a ricaricare le batterie.

Soggiornerete in un ambiente verde e lussureggiante, dove la natura è ovunque.
Per gli amanti degli animali, cavalli, capre, cani e gatti vi aspettano!

Siete liberi di scegliere la vostra sede come preferite.

C'è un bagno con doccia e lavabo e una toilette separata.

Se venite a soggiornare da noi, ricordatevi che state da un abitante del posto e non in un campeggio a 4 stelle.
Forse dovrete aspettare un po' per la doccia, ma il prezzo non è quello di un campeggio a 4 stelle e abbiamo tanti altri vantaggi ;)

Durante il soggiorno, potrete fare il bucato da soli (3 euro con il detersivo in dotazione). Anche l'uso dell'asciugatrice costa 3 euro. Idealmente, preferiamo il vento e il sole per asciugare i vestiti. Naturalmente è gratis :)

Per le roulotte e i camper, l'allacciamento elettrico è disponibile al costo di 3 euro a notte. Non dimenticate di portare una prolunga grande!

Il wifi è disponibile gratuitamente nell'area comune.

/Nuovo per il 2022: il salone per un comfort e una convivialità ancora maggiori!

Se siete appassionati di storia, vale la pena di visitare i recinti parrocchiali nel centro del villaggio, risalenti al XVI secolo (il "periodo d'oro" della Bretagna)!

Se siete più sportivi, esplorate i dintorni a piedi o a cavallo.

Camper e roulotte possono essere svuotati gratuitamente a 3 km di distanza.

Tassa di soggiorno da pagare in loco. Tariffa: 0,22 centesimi/adulto/notte.

Arrivo dalle 18:00. Idealmente, nessun arrivo dopo le 20:00.
Per la partenza, potete prendervi il tempo che volete :)

I genitori dovranno essere molto vigili a causa dei numerosi punti d'acqua presenti nella proprietà.
Non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali incidenti causati da una mancata vigilanza da parte vostra.
I bambini che vi accompagnano sono interamente sotto la vostra responsabilità.

Gli animali domestici sono i benvenuti se rispettano gli animali presenti.
Per il comfort di tutti, i nostri amici cani possono utilizzare il terreno e il fiume se lo desiderano, ma non sono ammessi nell'area comune (grazie per la vostra comprensione).

Extra

Possibilità di prima colazione (6 € / persona)

Caffè, tè, cioccolata al latte, succo d'arancia, pasticcini, pane e marmellata fatta in casa.

La cena è disponibile a 20 euro a persona, tutto compreso. Anche su prenotazione.

• Benessere
  • Eventi
  • Immersioni subacquee

• posizione perfetta consiglio vivamente Firenze è molto accogliente e premurosa con i suoi ospiti

• Un'esperienza fantastica in campeggio con Florence e François. Sono così gentili, premurosi e comprensivi, e il posto è super piacevole, carino, ben tenuto e pulito! Le aree chiuse a disposizione dei campeggiatori sono un vero bonus durante i (piccoli) periodi di pioggia!
    Lo consiglio al 300% e sarei felicissima di tornare! Vi auguro ogni bene e non vedo l'ora di rivedervi!

• Ottimo soggiorno da Florence e Francois. Il posto è fantastico (soprattutto per i bambini!) e Florence e Francois sono super disponibili. Torneremo sicuramente ;--)

• Ottima accoglienza e posizione incantevole

• Grazie mille a François e Florence!
    Un momento molto piacevole !!! posizione top !!!
    Grazie ❤️

• Un piccolo ambiente verde, accanto alla dolce musica del fiume.
    Molto tranquillo e molto pulito, ben tenuto, i proprietari sono molto attenti, grazie Florence e François!
    In famiglia abbiamo potuto visitare i recinti della parrocchia in bicicletta.

Grazie per i vostri buoni indirizzi sulla Côte des Légendes, è stato perfetto!

• Tot perfecte en el camp de Florence i Francois. Vam estar amb la mini van davant del riuet, una delícia i super tranquil.
    Francois molt disposat a resoldre qualsevol dubte. Un lloc molt recomanable

• Ambiente bucolico e proprietari disponibili e cordiali. Bella sala comune; aspetto negativo: nonostante il tempo catastrofico, eravamo circa dieci persone a condividere questo spazio abitativo (con un solo bagno e una toilette).

• Ambiente incantevole ma molto umido. Un punto d'acqua nel "salone" sarebbe stato utile.
    I campeggiatori sono misti con notti insolite in cabine su oltre 3000 m2 di terreno boscoso. Non bisogna aspettare l'ultimo minuto per andare in bagno o in doccia, perché ce n'è una per tutti nell'area comune dall'altra parte della strada.

• Molto soddisfatta della mia serata da Florence e François, tornerò! La marmellata di fragole e dragoncello è davvero troppo buona, grazie ancora :)

• Abbiamo trascorso una notte fantastica nel campo di Florence e François! Scegliendo il campo posteriore sulla riva del fiume, ci siamo sentiti come se fossimo soli al mondo in un ambiente verde, con solo due vicini amichevoli! Se si aggiungono le aree comuni completamente attrezzate, la doccia di lusso e la cordialità dei padroni di casa, si ha davvero un ottimo indirizzo!

• Una bella scoperta, un luogo bucolico e accogliente con padroni di casa davvero gentili.
    Ci siamo quindi fermati una notte in più.
    Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Florence e François ci hanno accolto calorosamente per tre notti nel loro campeggio.
    Abbiamo piantato la tenda in un'area spaziosa e curata sotto un albero, vicino al Penzé, il piccolo fiume costiero che scorre dai Monts d'Arrée alla Manica. Pace e tranquillità.
    Un'area comune aperta giorno e notte è stata molto utile per fare la doccia, il caffè, riempire le bottiglie d'acqua e ricaricare i cellulari. È possibile cucinare, ma abbiamo preferito la pizzeria a 500 metri di distanza, i picnic sulla splendida spiaggia di Boutrouilles e alcuni ristoranti a Landerneau e Morlaix. A nostro figlio è piaciuto molto visitare lo Château du Taureau a Carantec.
    Non abbiamo ancora finito di esplorare il Finistère settentrionale. Saremo felici di tornare a Le Moulin.

• Nonostante il brutto tempo (pioggia e vento), abbiamo trascorso un bel soggiorno in questo luogo bucolico! Florence ci ha fatto sentire i benvenuti. I nostri 3 bambini hanno adorato la sala giochi!

• Cercavamo un posto verde, tranquillo e con un cambiamento di scenario e abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: un bel posto vicino alla natura con proprietari affascinanti e premurosi (grazie per l'aiuto con il camper e il gatto ????). Avevamo una piazzola con il camper con accesso all'area comune (wc, doccia, cucina, sala giochi, colazione, ecc.). Torneremo sicuramente. Grazie ancora a Florence e François.

• Un posto molto bello dove fermarsi un paio di giorni. Ci sono numerosi posti per parcheggiare, ma tenete presente che quando è bagnato può essere difficile per i camper o le roulotte.
    C'è acqua, elettricità, persino una cucina e una doccia. Ma un solo bagno e una sola doccia sono pochi quando ci sono molti campeggiatori.
    Florence e François sono persone molto gentili e accoglienti. Ti assistono in tutto e per tutto.
    Cose da fare: prendere la bicicletta e andare a Plouénour-Ménez e fare l'escursione 'Sentier des Roc'hs (15 km)'.
    Oppure andare in bicicletta fino a Roscoff e ritorno (75 km). Il ritorno è faticoso passando per Théhonec (vedi Komoot). François può spiegare un percorso pianeggiante per Roscoff via Saint-Pol-de-Léon. Roscoff è una città piacevole da visitare.
    Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti e abbiamo prenotato un altro giorno. Non esitate e andate in campeggio da quelle parti.

• Il sito offriva una meravigliosa opportunità di ricaricare le batterie nel cuore della natura. Purtroppo le forti piogge dei giorni precedenti ci hanno impedito di accedere ad alcune parti del sito, che era fradicio. I padroni di casa offrono anche una sistemazione insolita, che non abbiamo provato. Tutti (campeggiatori e visitatori dell'alloggio) condividono un'area comune con cucina e servizi igienici. Tutto è pulito e in buone condizioni, ma potrebbe non essere sufficiente dato il numero di persone presenti nel campeggio (2 famiglie di 4 persone e 4 coppie). Abbiamo fatto la fila per usare i servizi igienici, lavarsi e fare la doccia. Quindi consigliamo questo posto per un soggiorno più lungo in modalità slow life piuttosto che per una sosta veloce.

• molto buono

• Un'oasi di pace molto piacevole e verdeggiante.
    Un'accoglienza impeccabile e calorosa.
    Sarò felice di tornare!

• Abbiamo soggiornato qui per alcune notti ed è stato un posto incantevole con un sacco di spazio! L'area comune con cucina e servizi igienici/doccia e l'area giochi (utile in caso di maltempo!) sono molto apprezzati! Grazie mille!

• Siamo ancora soddisfatti del sito, che è bellissimo e molto ben tenuto. Un campeggio molto confortevole! Grazie mille!

• Abbiamo trascorso un'ottima notte in tenda in un ambiente molto piacevole lungo il fiume. L'accoglienza è stata calorosa e amichevole. I padroni di casa si preoccupano sempre del nostro benessere.

• Ho trascorso una notte molto bella e tranquilla con
    Florence & François. I terreni sono ben disposti e il giardino è molto ben curato. Ci sono ottime aree comuni, una lavanderia e servizi igienici puliti. Mi piacerebbe soggiornare di nuovo qui. Lo consiglio vivamente.

• Una piacevole accoglienza familiare in un ambiente idilliaco, tranquillo e sereno. Padroni di casa molto piacevoli, così come i glampers, che sono stati un piacere conoscerli. Molto apprezzabile l'accesso ai servizi igienici e alla doccia. Lo consigliamo senza esitazione.

• Soggiorno piacevole, il posto è tranquillo.
    I proprietari sono gentili, l'atmosfera è accogliente.
    D'altra parte, non ho il conto dell'eccedenza da pagare in loco, le tasse, l'elettricità, ecc...

• Mentre guidavo nel nord della Bretagne, mi sono trovato a cercare un campeggio alle 18:00 e ho trovato questo. Mi è venuto spontaneo mandargli un messaggio e mi hanno risposto subito che potevo venire. È un posto incredibilmente tranquillo e silenzioso! Sono rimasta completamente sorpresa. Nella mia piccola tenda potevo sentire il fiume scorrere e addormentarmi al suono dell'acqua che scorreva. È stato molto bello. Inoltre, gli alloggi sono incredibili! C'è una cucina completa e un bagno presente, da condividere con gli altri campeggiatori, ma bellissimo! Ho apprezzato molto il mio soggiorno qui. Un altro tocco di classe è che hanno uno spazio per sedersi quando piove, in modo da non essere vincolati alla propria tenda. Aggiungete l'ospitalità di Florence e Francois ed è una ricetta di successo! Il paradiso

• Il nostro soggiorno è stato molto piacevole.
    Florence e François sono molto accoglienti e disponibili.
    L'ambiente è perfetto per trascorrere dei bei momenti, tranquillo e piacevole e molto ben disposto.
    Molte visite molto interessanti nelle vicinanze.

• Molto buono

• Abbiamo soggiornato con Florence e François per due settimane per visitare parte del Finistère.
    Il posto è fantastico, l'accoglienza è perfetta e Florence e François sono persone davvero meravigliose!
    Torneremo ;-)
    Raccomandiamo il 200%!

• Che bella scoperta questo luogo immerso in una natura verdeggiante vicino al fiume, un luogo che facciamo fatica a lasciare non lontano dai Monts d'Arrée! E soprattutto, che bello l'incontro con Florence e François, persone calorose, generose e disponibili, il cui rapporto è semplice e arricchente, e che favoriscono anche gli scambi con gli altri campeggiatori.
    I piccoli extra: Céline, che vive nella casa accanto, offre meditazioni e trattamenti energetici al mattino e una favolosa pizzeria a 600 metri di distanza! Un luogo che conta nel viaggio di vacanza e dove torneremo con grande piacere!
    Ghislaine ed Eric

• Un soggiorno molto piacevole con questi padroni di casa. Lo consigliamo vivamente. Sandrine e Michel

• Grazie a Florence e François per l'accoglienza e a tutta la famiglia,
    Che bella cornice con questo fiume vicino,
    Ci sentiamo come una famiglia e come a casa,

• Coppia molto accogliente, sorridente e premurosa. L'ambiente è bucolico, molto tranquillo e piacevole. Tutti i servizi sono disponibili con una cucina completamente attrezzata se necessario, una sala con giochi a disposizione. Raccomandiamo questo posto al 100% e ci torneremo con grande piacere.

• Posizione idilliaca per due notti :)

• Siamo stati accolti con molta gentilezza. Il sito è molto bello e molto tranquillo, abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli e possiamo raccomandarlo senza riserve.

• Abbiamo trascorso una piacevole notte sul vostro terreno, molto bello con le piccole sistemazioni atipiche,

Siamo stati accolti molto bene!

Vi raccomando e vi ringrazio ancora!

• Abbiamo trascorso un bellissimo fine settimana con le nostre due figlie e il nostro Border. Un'accoglienza calorosa e un ambiente molto rilassante. Perfetto per una prima esperienza familiare in tenda. Lo consiglio vivamente e spero di tornare per provare le cabine ☺️. Grazie a Florence e François per la vostra calorosa accoglienza.

• Un posto fantastico, una grande esperienza.

• Semplicemente perfetto.

• Un luogo tranquillo e sereno molto ben attrezzato e un caloroso benvenuto da parte di Florence e François :)

• Un grande incontro! Aree comuni mantenute in modo impeccabile nonostante il numero di campeggiatori!!! Tornare con meno persone!

• Impostazione verde. Proprietari che ascoltano le nostre esigenze. Non esitate a fare una sosta.

• Florence e François sono molto accoglienti.
    Luoghi magnifici, tranquilli ed esotici

• Un solo rimpianto: non aver soggiornato più di una notte in questo "piccolo pezzo" di paradiso!
    Il parco è immenso e magnifico! Florence e François sono molto disponibili e premurosi. Tutto è piacevole e pulito.
    Torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo.

• Piacevole, premuroso, preoccupato per il benessere dei vacanzieri
    ????

• Ottima accoglienza e buona atmosfera! Ottimo soggiorno.

• Un fine settimana meraviglioso. Siamo stati accolti molto bene, il posto è splendido e perfettamente curato.
    Torneremo con piacere.

• Posizione meravigliosa! Un terreno fantastico! Servizi igienici molto buoni. Cucina e salotti confortevoli. Padroni di casa gentilissimi e cortesi, colazione disponibile. La hostess cucina anche su ordinazione

• Super

• Accoglienza molto buona. Pernottamento in un ambiente piacevole. Pulire le aree comuni. Animali domestici nelle vicinanze. Grazie per i consigli su dove andare. Raccomandare.