Il tuo host, Annick
Servizi
- Acqua potabile
- Elettricità
- Lavabiancheria
- Toilette (nell'abitazione)
- Internet senza fili
- Doccia (nell'abitazione)
- Cucina (nell'abitazione)
- Treno o Bus
Descrizione
Norme
Attività
- Arrampicata
- Benessere
- Canoa / Kayak
- Equitazione
- Eventi
- Golf
- Nuoto
- Visite culturali
Foto




Indirizzo
La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.
20 commenti
Ottimo-
Un luogo incantevole. Tutto, dagli utensili ai servizi igienici. Annick è una discreta disgrazia e presente quando fa. Raccomando questo posto
-
Un posto molto bello e i servizi offerti erano di alto livello!
-
Bellissimo giardino sperduto tra le montagne, Annick ci ha dato un'ottima accoglienza. Grazie mille!
-
Un luogo in montagna, in mezzo alla natura.
È come essere in una foresta, in un frutteto, in un enorme orto e tutto mescolato insieme.
Per una vera pausa, non dovreste esitare.
Annick e suo figlio sono padroni di casa accoglienti e discreti. -
Ottima accoglienza e sito molto piacevole
-
La vista è bellissima, il posto è molto tranquillo, le notti sono idealmente fresche e i padroni di casa sono adorabili.
-
Il posto è magnifico e l'accoglienza è calorosa. Grazie ad Annick e Pierre per questo soggiorno arricchente e rilassante!
-
È arroccato in alta montagna con una vista mozzafiato nel mezzo di un grande giardino piantato che abbiamo messo la nostra tenda. Lo raccomando! Grazie per il vostro benvenuto!
-
Annick e suo figlio sono molto accoglienti. Hanno un ambiente atipico e molto spirituale. Raccomandiamo per l'accoglienza, le convérsazioni, la calma e la vista e se vi piacciono le galline e le anatre.
Annick e suo figlio sono molto disponibili. Hanno un ambiente atipico e molto spirituale. Lo consigliamo per l'accoglienza, le conversazioni, la calma, la vista, e se vi piacciono le galline e le anatre. -
Hmmmm ... Non c'è molto spazio per mettere una tenda davanti a due roulotte e lungo un sentiero.
Nessun accesso alla cucina o al frigorifero, (contrariamente a quanto notificato) un'accoglienza minima... sensazione di disturbo? Perché campeggiare se non vuoi incontrare o accogliere persone? -
Terra e frutteto di abbondanza, terra con molte proposte, sia per piantare semplicemente una tenda o per aiutarci nel suo luogo di accoglienza in caso di tempesta. Situazione molto bella che offre possibilità di splendide passeggiate di montagna.
-
Un'oasi di pace in tutti i sensi e una delizia per i sensi.
Grazie ad Annick e a suo figlio Pierrot per la loro accoglienza.
Torneremo con gioia! -
Questo posto merita di essere visitato per la pace e la bellezza della sua natura. Grazie ad Annick e a suo figlio per mantenere vivo questo posto.
Stéphanie & Eric. -
Siamo stati da Annick per una settimana. Suo figlio ci ha dato il benvenuto. L'ambiente è molto bello e tutto è previsto per il nostro comfort.
-
Posto meraviglioso! Grazie per aver condiviso questo! Buona fortuna Annick e forse ci vediamo la prossima volta, grazie ancora
-
Il nostro soggiorno a casa di Annick è andato bene, suo figlio ci ha accolto, siamo rimasti due giorni. Giardino molto bello, e bella impostazione in mezzo alla montagna, non lontano dalla foresta.
-
Ottimo soggiorno da Annick, il campeggio è molto rilassante e tonificante dopo un'escursione in Ariège. Grazie per il vostro benvenuto.
-
Un posto molto bello a 700m in montagna e padroni di casa molto piacevoli. Grazie per il benvenuto.
-
La posizione è sublime, la vista spettacolare e c'è tutto il necessario in loco.
-
Bello.
;)
(Ho detto a qcn il posto ;) )