Spazi di campeggio presso privati a Chincoteague, Virginia

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper
Area
18 m²

Il tuo host, Susan

Membro da maggio 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Rilassatevi, godetevi la vista dell'acqua all'alba e ricaricatevi in questa oasi di pace in un angolo tranquillo dell'isola di Chincoteague, nella tranquilla Eastern Shore della Virginia. Questa deliziosa e pittoresca posizione residenziale è perfetta per gli amanti della natura che sanno come trarre il massimo da una piccola isola. Pelican Roost vanta una splendida vista sul canale di Assateague Inlet e si trova proprio dove i famosi pony di Chincoteague attraversano il canale ogni luglio per il Pony Penning e il Fireman's Fundraising Pony Carnival. Un piccolo e tranquillo campeggio è immerso sotto splendidi pini, perfetto per osservare le stelle, rilassarsi e godersi l'abbondanza di natura che circonda le isole Chincoteague e Assateague. Distanza in bicicletta da tutto ciò che l'isola ha da offrire. A pochi passi dal molo per la pesca, dal lancio dei kayak, dal mercato dei frutti di mare e dalla vista del tramonto. I servizi del campo includono l'accesso a molta acqua potabile e pulita con una doccia all'aperto e una toilette portatile senz'acqua, un caminetto con paravento e coperchio, un deposito per le biciclette e l'attrezzatura, sedie da campo, elettricità e una griglia a carbonella. Ghiaccio, legna da ardere e carbone sono disponibili per la vendita. I cani ben curati sono i benvenuti al guinzaglio.

L'ambientazione

Lungo un viale a conchiglia troverete un campeggio sicuro, tranquillo e silenzioso, piccolo ma perfetto per una tenda o un furgone. Accampatevi sull'erba sotto i pini aromatici per l'ombra diurna. La sera accendete un fuoco nella buca e ammirate le stelle. Ascoltate i suoni della natura giorno e notte, tra cui uccelli canori e di terra, gufi, volpi, pony e, se il vento è favorevole, potrete sentire le onde dell'oceano che si infrangono sull'isola di Assateague, proprio di fronte al canale.

Le piazzole

Il terreno è perfettamente pianeggiante e composto da sabbia isolana con un cuscino d'erba perfettamente confortevole per la tenda. Spazio per una tenda grande o due tende più piccole sul terreno di una casa su piloni. Spazio per una o due auto o un furgone. Buona ombra di giorno.

I servizi igienici.

L'unità dispone di una doccia esterna con acqua fredda, di accesso ad acqua potabile e di una toilette da campo portatile senza scarico, racchiusa in una tenda privata.

Le attrezzature

Internet gratuito (la rete dell'isola non è sempre affidabile).
Accesso esterno all'elettricità - 110 standard USA con prolunga. Accesso per la ricarica di telefoni e dispositivi.
Deposito sicuro per biciclette e attrezzatura.
Griglia a carbonella.
Sedie da campo.
Focolare portatile con pentola, schermo di sicurezza e coperchio di spegnimento.
Ponte panoramico.
Erbe e spezie in omaggio.

Le attività

La natura è ciò che attira gli abitanti di queste famose isole barriera. Da pony selvatici, tartarughe, cervi Seka, volpi, visoni e delfini ad aquile calve, ibis lucidi, falchi pescatori, aironi blu, cigni della tundra e pivieri, i visitatori non rimangono mai delusi dalla flora e dalla fauna di queste isole. Sia l'isola di Chincoteague che quella di Assateague abbondano di ogni tipo di attività all'aria aperta, dalle spiagge naturali e incontaminate di Assateague, ai pony selvatici del Chincoteague Wildlife Refuge, dove a luglio si svolgono le famose Pony Swim e Penning, fino ai tour naturalistici e alle migrazioni di uccelli di fama mondiale. Ci sono surf e boogie boarding, una spiaggia balneabile sorvegliata, percorsi naturalistici su entrambe le isole da esplorare, giochi e attrazioni per famiglie, un parco acquatico e strutture che noleggiano kayak, paddle board, biciclette, scooter e golf cart. Sono facilmente reperibili frutti di mare, prodotti da forno e cucina di tutti i tipi, sia con il pescato giornaliero che nei numerosi ristoranti e locali di Chincoteague. Due volte alla settimana si tiene un mercato agricolo locale e diversi mercati del pesce sono aperti tutti i giorni durante la stagione. Se avete bisogno di ricaricare le batterie, troverete servizi di massaggio e chiropratica. L'isola è un centro di artisti, quindi la musica dal vivo è sempre presente da qualche parte sull'isola. La vita notturna è amichevole e familiare, con orari di chiusura anticipati rispetto alle grandi città. Meravigliosi tour a piedi, il tour "Misty of Chincoteague" al Beebee Ranch e il Museo di Chincoteague forniscono informazioni storiche su questa straordinaria zona. L'Island Theatre ospita ogni fine settimana film e intrattenimenti retrò e contemporanei.

Altri aspetti

I padroni di casa saranno lieti di fornirvi consigli e risorse per le attività da svolgere, evitando le insidie più comuni.
Il servizio di concierge per le escursioni è disponibile a un costo ragionevole.


Norme

Siamo felici di ospitare appassionati della natura di tutte le età, di buon carattere e rispettosi. I cani ben curati e tranquilli sono i benvenuti. Non più di due persone sul posto. Accesso disponibile dalle 6 del mattino a mezzanotte solo su appuntamento. È vietato fumare e non è assolutamente consentito fumare nelle aree comuni. Questo non è assolutamente un luogo di "festa" e Chincoteague è una cittadina tranquilla e accogliente che apprezza i visitatori premurosi che puliscono e lasciano l'isola meglio di come l'hanno trovata.

Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!