Spazi di campeggio presso privati a Denia

Terreno per
Area
20 m²

Il tuo host, Jordi

Membro da maggio 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Doccia solare indipendente
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Terreno cintato
+ Più

Descrizione

Un posto per la tenda, ombreggiato in estate e soleggiato nelle altre stagioni, a 30 metri dalla casa del proprietario. In estate è all'ombra di alcuni cipressi, mentre in altri periodi può essere nel prato al sole alla stessa distanza dalla casa. Una volta arrivati alla finca si può decidere quale dei due spazi. Il prezzo include solo il posto per un massimo di 2 persone.
Include un parcheggio privato a circa 100 m dalla casa.

L'ambientazione

Appositamente per i campeggiatori che amano le terapie naturali, in particolare argilla, cristalli minerali, riflessoterapia, massaggi alla testa e al viso e uno spazio aggiuntivo con un lettino per massaggi di vario tipo (vedi foto).

I servizi igienici.

Rispetto degli orari di pausa da concordare. Wifi gratuito.
Per l'uso o la ricarica di acqua, elettricità, bagno con doccia ad acqua calda 5 € a persona al giorno. È presente una doccia solare gratuita. Non ci sono orari fissi.

Le attrezzature

Rispetto degli orari di pausa da concordare. Wifi gratuito.
Per l'uso della lavatrice 5€ per unità, per l'uso del frigorifero e/o della cucina, per la colazione, i pasti, ecc... consultare, tutto si paga direttamente in casa. Barbecue, pic-nic, ecc... da consultare senza problemi. L'orario di ingresso è circa alle ore 16:00 ma è possibile concordare l'orario di arrivo in base alla disponibilità, Grazie.

Le attività

Uno SPOT, vicino alla casa, circondato da siepi e alberi. Siamo a 2-3 km da Denia, 3-4 km da enormi spiagge di sabbia soffice. A 30 minuti da alte montagne come il Montgo, la Vall de Laguar, una zona molto tipica. Informazioni e aiuto sulle attività della zona, attività nautiche, montane e terapeutiche, vita notturna, sciamanica, arrampicata, mercati artigianali e molte altre.


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!