Sistemazione all'aperto in Arengosse, Nuova Aquitania

Accoglienza
Roulotte/camper
Area
N.C.

Il tuo host, Vanessa

Membro da marzo 2023. Risponde in meno di 6h 82% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Elettricità
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Internet senza fili
  • Doccia indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
+ Più

Descrizione

Vi innamorerete di questo rifugio unico e pittoresco.
In un ambiente bucolico, nel mezzo della foresta delle Landes, vi accoglie una roulotte dall'arredamento atipico. Alla curva di un sentiero forestale, scoprirete un airial di 15.000 m2 nella pace e nella tranquillità, cullati dal canto degli uccelli. A soli 9 km di distanza si trova la magnifica riserva naturale del Lago Arjuzanx, luogo ideale per il relax, il nuoto, il ciclismo e vari sport acquatici in estate e in inverno rifugio di migliaia di gru.

Vi innamorerete di questa fuga unica e pittoresca. In un ambiente bucolico, nel mezzo della foresta delle Landes, vi accoglie una roulotte dall'arredamento atipico. Alla curva di un sentiero forestale, scoprirete un'area di 15000 m2 tranquilla, cullata dal canto degli uccelli. A soli 9 km di distanza si trova la splendida riserva naturale del lago Arjuzanx, luogo ideale per il relax, il nuoto, il ciclismo e varie attività acquatiche in estate e rifugio invernale di migliaia di gru.

L'ambientazione

Situato nel mezzo di 3000 ettari di pineta, sarete nel luogo ideale per ammirare la natura, godere della pace e della tranquillità e riposare all'ombra di una quercia.

Situato nel mezzo di 3000 ettari di pineta, sarete nel luogo ideale per ammirare la natura, godere della calma e riposare all'ombra di una quercia.

Le piazzole

Sarete ospitati in una luminosa roulotte completamente rinnovata.
Si trova nell'airial all'ombra delle querce in un parco alberato di 15000 m2. Nella roulotte troverete un letto matrimoniale (biancheria fornita), un lavabo, armadietti e un appendiabiti.
All'esterno, sarete felici di scoprire la natura che vi circonda, una terrazza e un'amaca per i momenti di riposo.
Inoltre, una capanna in legno nelle vicinanze è dedicata ai servizi igienici, dove troverete un lavandino, una doccia e dei servizi igienici a secco.

Soggiornerete in una luminosa roulotte completamente rinnovata. È disposta nel terreno all'ombra delle querce su un parco di 15000 m2. Nella roulotte troverete un letto matrimoniale (biancheria fornita), una zona lavandino, armadietti e un appendiabiti. All'esterno, sarete felici di scoprire la natura che vi circonda, una terrazza e un'amaca per i momenti di riposo. Inoltre, una capanna in legno nelle vicinanze, è dedicata ai servizi igienici, dove troverete lavandino, doccia e toilette a secco.

I servizi igienici.

I servizi igienici si trovano all'esterno della roulotte. Sono costituiti da un lavandino, una doccia e un WC asciutto. C'è elettricità, acqua calda e il necessario per la doccia e il sapone.

I servizi igienici si trovano all'esterno, vicino alla roulotte. Sono composti da lavandino, doccia e wc a secco. Sono disponibili elettricità, acqua calda e il necessario per la doccia e il sapone.

Le attrezzature

Il parcheggio gratuito all'ingresso dell'airial, l'area caravan e il capannone dei bagni sono a vostra disposizione.

Il parcheggio gratuito all'ingresso dell'area, l'area caravan e la rimessa dei bagni sono a vostra disposizione.

Le attività

L'airial è il nostro spazio vitale, quindi saremo a disposizione durante tutto il vostro soggiorno se necessario. Ci sono molte attività da fare nella zona, sarete a 5 minuti dalla riserva naturale del Lago Arjuzanx, dove è possibile nuotare, praticare molti sport acquatici e visitarlo in bicicletta. Per gli amanti del surf e delle onde, l'oceano è a 40 minuti di distanza.

La casa è il nostro spazio vitale, quindi saremo a disposizione durante il vostro soggiorno se necessario. Ci sono molte attività da fare nelle vicinanze, sarete a 5 minuti dalla riserva naturale del Lago Arjuzanx, dove è possibile nuotare, praticare molte attività acquatiche e visitarlo in bicicletta. Per gli amanti del surf e delle onde, l'oceano è a 40 minuti di distanza.

Altri aspetti

Oltre al soggiorno, offriamo una colazione di 6 euro a persona, composta da caffè/tè, succo d'arancia, uova fresche, pane e marmellata fatta in casa.
Abbiamo anche uova fresche delle nostre galline e cesti di verdure del nostro orto biologico.

Offriamo in aggiunta al vostro soggiorno, colazioni da 6 euro a persona, composte da caffè/tè, succo d'arancia, uova fresche, pane e marmellata fatti in casa. Inoltre abbiamo a disposizione uova fresche 2 euro/6 dalle nostre galline e cesti di verdure del nostro orto biologico.


Norme

Facciamo del nostro meglio per non avere un impatto sull'ecosistema che ci circonda. Per questo non usiamo prodotti dannosi per l'ambiente (prodotti per la pulizia, bagnoschiuma, sapone, shampoo, ecc.). Inoltre, viviamo in mezzo alla foresta, quindi non è consentito accendere fuochi ed è indispensabile fare attenzione ai mozziconi di sigaretta.

Extra

Possibilità di prima colazione (6 € / persona)

La colazione comprende caffè/tè, succo d'arancia, pane e marmellata fatti in casa, uova fresche.


Attività

  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!