Spazi di campeggio presso privati a Tijeras, Nuovo Messico

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
5000 m²

Il tuo host, Kd

Membro da maggio 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Asciugabiancheria
  • Lavabiancheria
  • Stendibiancheria
  • Toilette (nell'abitazione)
  • Internet senza fili
  • Internet
  • Doccia (nell'abitazione)
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero (nell'abitazione)
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Benvenuti nel nostro campeggio a Tijeras, nel Nuovo Messico, immerso nella splendida bellezza naturale delle Sandia Mountains e della Cibola National Forest. Il nostro campeggio a conduzione familiare è il luogo ideale per sfuggire alla frenesia della vita quotidiana e immergersi nella serenità della natura.

I nostri spaziosi campeggi sono progettati per offrirvi un soggiorno confortevole e rilassante, con ampio spazio per tende e camper. Che siate campeggiatori esperti o nuovi alla vita all'aria aperta, ci impegniamo a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

L'ambientazione

Il Ponderosa Pines Basecamp offre ai suoi ospiti un'atmosfera serena e appartata. Immerso nelle montagne di Tijeras, New Mexico, il nostro campeggio è circondato da una vegetazione lussureggiante e vanta una vista mozzafiato sulle Sandia Mountains e sulla Cibola National Forest. Gli ospiti possono aspettarsi un ambiente tranquillo, libero dal rumore e dal traffico della vita cittadina.

Nel nostro campeggio siamo orgogliosi del nostro impegno per la sostenibilità e l'uso responsabile del territorio. Crediamo che proteggendo e preservando le nostre risorse naturali, possiamo creare un futuro migliore per le generazioni a venire. Per questo incoraggiamo i nostri ospiti a unirsi a noi nei nostri sforzi per ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente.

Le piazzole

Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo nella natura o di un'esperienza avventurosa all'aperto, il nostro campeggio offre il campo base perfetto per il vostro soggiorno. Al Ponderosa Pines Basecamp, offriamo una varietà di campeggi spaziosi che possono ospitare tende, roulotte e camper. I nostri campeggi sono situati su un terreno pianeggiante e offrono molta ombra per mantenervi freschi durante le calde giornate estive. Abbiamo a disposizione tre piazzole che possono ospitare più veicoli o roulotte lunghe e altre due piazzole che possono ospitare tende, auto/van e camper.

CAMPEGGIO IN TENDA: Le piazzole sono immerse tra gli alberi e offrono molta ombra durante il giorno, mentre il terreno è pianeggiante e ben curato, il che rende facile montare la tenda. I nostri posti tenda sono facilmente accessibili, quindi non dovrete trascinare troppo lontano la vostra attrezzatura. Le dimensioni delle tende sono limitate a non più di due tende da quattro persone per piazzola e a un massimo di sei persone per piazzola (a meno che non venga comunicato in anticipo).

CAMPEGGIO PER AUTO/VAN: Le piazzole sono circondate da alberi che offrono ombra e privacy. Il terreno è pianeggiante e ben compattato, per cui è facile parcheggiare e accamparsi. Le piazzole per auto/van sono facilmente accessibili dalla strada principale e possono ospitare un veicolo per piazzola. Altri veicoli possono essere parcheggiati nelle aree di sosta designate.

CAMPEGGIO PER CAMPER: Le piazzole sono pianeggianti e possono ospitare camper di varie dimensioni. Il terreno è ben curato e compattato, per cui è facile parcheggiare il camper, e le piazzole sono facilmente accessibili dalla strada principale. Abbiamo acqua potabile ma non una discarica in loco. L'elettricità è accessibile all'interno della proprietà attraverso una cassetta esterna comune.

I servizi igienici.

Il nostro campeggio offre servizi igienici per la comodità dei nostri ospiti. Le docce calde e la lavanderia sono disponibili dalle 10.00 alle 17.00 tutti i giorni e gli ospiti possono richiedere l'accesso a questi servizi al momento della prenotazione o all'arrivo. L'acqua potabile si trova all'esterno, vicino al confine della proprietà. Abbiamo anche una toilette da campo portatile a disposizione degli ospiti che non campeggiano in modo autonomo. Ci impegniamo a mantenere pulite e confortevoli le strutture a disposizione dei nostri ospiti durante il loro soggiorno.

Le attrezzature

Al Ponderosa Basecamp offriamo diversi servizi per rendere il vostro soggiorno più confortevole.

Internet: Siamo consapevoli dell'importanza di rimanere connessi anche mentre si gode della natura, quindi offriamo la connessione Wi-Fi 24/7 in tutta la struttura.

Cucina: Abbiamo una cucina condivisa a disposizione degli ospiti, dotata di fornelli, frigorifero e lavello. Forniamo anche l'attrezzatura da cucina di base, come pentole, padelle e utensili. Gli ospiti sono tenuti a portare le proprie stoviglie e qualsiasi altra attrezzatura da cucina di cui possano avere bisogno. Sono disponibili anche ingredienti di base come sale, pepe e zucchero.

Elettricità: Ogni piazzola ha accesso all'elettricità e la fornitura si trova all'esterno. Su richiesta, forniamo prolunghe per facilitare la ricarica dei dispositivi mobili.

Docce calde e lavanderia sono disponibili dalle 10.00 alle 17.00 tutti i giorni all'interno della proprietà e gli ospiti possono richiedere l'accesso a questi servizi al momento della prenotazione o all'arrivo. L'acqua potabile si trova anche all'esterno, vicino al confine della proprietà.

Rifornimenti: Volete salire in macchina e andare in montagna senza dover fare le valigie? Abbiamo tende, sacchi a pelo a (numero telefonico nascosto)gradi, sedie da campeggio e tutto ciò che vi serve prontamente disponibili a noleggio.

Appartato e sicuro: La proprietà termina sulla strada, il che significa che il traffico è praticamente nullo e il cancello della proprietà viene chiuso ogni notte.

Le attività

Al Ponderosa Basecamp offriamo ai nostri ospiti una serie di attività per il loro divertimento. Ecco alcune cose che potete fare nella nostra proprietà:

ESCURSIONI: il nostro campeggio è circondato dalle splendide Sandia Mountains e dalla Cibola National Forest, che offrono numerose opportunità di escursioni e di esplorazione della natura.
OSSERVARE LE STELLE: La nostra posizione remota riduce al minimo l'inquinamento luminoso, rendendolo il luogo perfetto per l'osservazione delle stelle.
RELAX: i nostri ambienti tranquilli e silenziosi sono perfetti per rilassarsi, leggere e riposare.

Oltre alle attività sul nostro sito, ci sono molte cose da fare nella zona circostante:

VISITARE ALBUQUERQUE: a breve distanza in auto, Albuquerque offre una vasta gamma di attività, come visitare il centro storico, provare l'emozione del Sandia Peak Tramway o esplorare i musei locali.
VISITA A SANTA FE: la bellissima e storica città di Santa Fe si trova a un'ora di auto e offre un'esperienza culturale unica, con la sua architettura in adobe, le gallerie d'arte e il cibo delizioso.
ATTIVITÀ ALL'APERTO: L'area circostante offre molte attività all'aperto, come l'equitazione, l'arrampicata e lo sci (nei mesi invernali).

Saremo sempre lieti di fornirvi ulteriori informazioni e consigli sulle attività da svolgere nella zona, quindi non esitate a chiederci informazioni durante il vostro soggiorno.

Altri aspetti

Rispetto della natura: Chiediamo agli ospiti di rispettare la natura circostante e di astenersi dal danneggiare le piante o gli alberi presenti nella proprietà. Inoltre, si prega di astenersi dal dare da mangiare agli animali selvatici eventualmente presenti nella zona.


Norme

1. L'orario di silenzio va dalle 22.00 alle 7.00 del mattino. Si prega di rispettare gli altri campeggiatori e di mantenere un basso livello di rumore durante questo orario.

2. Il check-in si effettua dalle 14.00 alle 20.00. Se avete bisogno di arrivare al di fuori di questi orari, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo in modo da poter prendere accordi. Saremo lieti di farlo.

3. I fuochi da campo NON sono ammessi, ma è consentito grigliare sul pozzo del fuoco della proprietà. Si prega di non lasciare fuochi incustoditi e di assicurarsi che siano completamente spenti prima di andarsene.

4. Tutti i rifiuti e il riciclaggio devono essere smaltiti correttamente negli appositi contenitori.

5. Gli animali domestici sono ammessi al guinzaglio e devono essere puliti.

6. Docce e lavanderia sono disponibili su richiesta. Vi preghiamo di comunicarci in anticipo se avete bisogno di utilizzarli.

7. Gli ospiti sono tenuti a mantenere il proprio campeggio pulito e in ordine. Vi preghiamo di lasciare il vostro campeggio nelle stesse condizioni in cui lo avete trovato.

8. Chiediamo agli ospiti di rispettare l'ambiente naturale che li circonda e di non danneggiare piante, alberi o animali selvatici.

Vi auguriamo un meraviglioso soggiorno al Ponderosa Basecamp!

Extra

Tenda pronta

E' disponibile una tenda in prestito. Chiedi informazioni presso l'host.


Attività

  • Arrampicata
  • Benessere
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Pesca
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!