Spazi di campeggio presso privati a Les Ponts-De-Cé 1

Terreno per
Tenda pronta
Area
2000 m²

Il tuo host, Aline

Membro da maggio 2023. Risponde in meno di 24h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Stendibiancheria
  • Servizi igienici indipendenti
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Doccia indipendente
  • Cucina (nell'abitazione)
  • Frigorifero indipendente
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Tavolo da giardino
  • Possibilità di fare falò
  • Terreno cintato
  • Treno o Bus
  • Negozi
+ Più

Descrizione

Vi do il benvenuto nel mio parco divertimenti sulle rive della Loira. Tra città e campagna. Vicino a tutti i servizi. Ideale per i ciclisti che desiderano fare una sosta.

L'ambientazione

Il terreno si trova ai margini della strada, ma non è molto trafficato. Essendo completamente recintato e circondato da abeti, il disturbo è basso. Il giardino è piantumato con alberi, querce, frassini, noci, palme e alcuni alberi da frutto. Fiori, un orto e tutto con una bella esposizione a sud. È possibile accedere al fiume Loira attraverso un piccolo cancello sul retro della proprietà. Di notte, quando il cielo è limpido, non c'è inquinamento luminoso, le stelle sono vostre!

Le piazzole

Piantate la vostra tenda dove volete, posso anche prestarvene una se ne avete bisogno. I furgoni possono essere portati all'interno del parco e parcheggiati lungo gli alberi. Ho anche una piccola roulotte a 2 posti.

I servizi igienici.

C'è un capanno con un normale gabinetto (in fase di ristrutturazione) e un lavandino. In un altro capannone, che uso come officina, c'è una doccia, alimentata da un piccolo serbatoio di acqua calda. Sul sito ci sono anche diversi punti di acqua potabile all'aperto.

Le attrezzature

Vivo in una casa mobile con annesso un capannone di 20 m². Il capannone è dotato di una cucina all'aperto con fornello a gas, forno e frigorifero, che potrete utilizzare se avete bisogno di rinfrescarvi o volete cucinare.
Ci sono prese elettriche ovunque e posso fornirvi delle prolunghe se necessario.

Le attività

Durante la stagione estiva, godetevi la vita della Loira... La guinguette "En Rouge et Loire", con la sua superba vista, vi offre taglieri di aperitivi, patatine fritte fatte in casa, con un bel programma culturale.
Escursioni a piedi o in bicicletta lungo il fiume Louet, passando per il bellissimo punto panoramico di La Roche de Mûrs.
Noleggio di canoe/kayak a Les Ponts de Cé o a Bouchemaine.
In alternativa, è possibile raggiungere il centro di Angers in bicicletta in 30 minuti o prendere l'autobus (stesso tempo).


Norme

Accoglienza per 2 notti al massimo

Niente cani... Mi dispiace, ho un gatto, questo non va bene!

Rispetto per il vicinato, nessun rumore dopo le 22:00

Condivisione degli spazi comuni, servizi igienici, cucina

Extra

Tenda pronta

1 tenda 2 posti da montare
1 tenda 2+ posti 3secondi


Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Club
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Eventi
  • Golf
  • Immersioni subacquee
  • Nuoto
  • Parco di divertimento
  • Pesca
  • Shopping
  • Surf / Vela
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


1 commento

Ottimo
  • Un bellissimo scenario naturale lungo la Loira. Aline ama e conosce la sua regione e l'ha condivisa con noi.