Spazi di campeggio presso privati a Pinehill, Nuovo Messico

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
5 ha

Il tuo host, Amanda

Membro da aprile 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Barbecue
  • Parcheggio sul posto
  • Possibilità di fare falò
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Anche se la proprietà è molto grande, la maggior parte dei nostri visitatori apprezza le viste in cima al terreno. Queste includono viste sulla valle, sulle montagne e sul Parco Nazionale El Morro. Se non vi siete mai trovati in cima a una Mesa, circondati da alberi e senza rumori, potete scegliere anche questo.

L'ambientazione

Nella nostra struttura vedrete il cielo notturno in un modo nuovo, ci sono stelle che non avete mai visto. C'è poco rumore. Non c'è traffico, la vista è sui terreni circostanti dalla cima della Mesa, sui pini Pinon e sui ginepri. In alcuni periodi dell'anno si possono sentire i lontani richiami dei coyote e si possono vedere alcuni alci trottare. Non cercate di accarezzarli.

Le piazzole

I nostri posti sono aperti, la maggior parte di essi si trova nell'angolo superiore, ma se avete una macchina a 4 ruote potete scegliere di piantare la vostra tenda nella parte inferiore della Mesa, dove il vostro caffè o tè mattutino sarà accolto da una vista spettacolare. Vi mostrerò i dintorni al vostro arrivo, in modo che possiate scegliere di accamparvi nel punto che più vi piace.

I servizi igienici.

Al momento non ci sono bagni pubblici. Siete nella natura.

Le attrezzature

Stiamo costruendo l'area per includere servizi igienici e cabine, acqua ed energia elettrica (tutto off grid), ma non sono ancora in funzione. Non dovrete preoccuparvi di alcun rumore dovuto alla costruzione del nostro parco. La maggior parte delle persone ha un buon servizio cellulare nella maggior parte dei punti del terreno.

Le attività

Ci sono chilometri di strade da percorrere a piedi o in bicicletta. Nella zona si possono visitare El Morro, le grotte di ghiaccio del vulcano Bandera o andare a Zuni.

Altri aspetti

Una volta prenotato, vi invierò il pin di Google per assicurarvi che il vostro viaggio qui sia senza problemi. A Google piace mandare le persone sul retro, ma in realtà non c'è nessuna strada. Non ci sono strade troppo ripide o rocciose che impediscano di guidare qualsiasi tipo di veicolo.


Norme

Vogliamo che il vostro soggiorno sia piacevole, ma vi chiediamo di rispettare il territorio e di lasciarlo come lo avete trovato. Ciò significa assicurarsi che il fuoco acceso (nei focolari esistenti) sia completamente freddo. Vi chiediamo di non lasciare i vostri rifiuti. A parte questo, godetevi il tempo con voi stessi, la vostra famiglia e i vostri animali domestici.
Vi chiediamo di arrivare prima delle 17.00 per permetterci di mostrarvi i luoghi alla luce del giorno. Qui non ci sono luci di strada e vogliamo che il tempo trascorso sul nostro territorio sia senza problemi.

Attività

  • Arrampicata
  • Escursioni
  • Visite culturali
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!