Spazi di campeggio presso privati a Chouppes, Nuova Aquitania

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans accepted Non si accettano ocamper Tenda pronta
Area
100 m²

Il tuo host, Alexandra

Membro da aprile 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Servizi igienici a secco indipendenti
  • Ripostiglio per bici
  • Parcheggio sul posto
  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Avete bisogno di un momento di "disconnessione", state cercando un luogo di bivacco per il vostro road-trip naturale o volete semplicemente un momento nella natura? Venite a godervi la pace e la tranquillità della campagna dell'Haute-Vienne per una notte (o due) in un ambiente verde lontano dagli occhi del pubblico.
Vi offriamo l'esperienza di un momento fuori dal tempo con l'acqua del pozzo, una scorta di acqua potabile, il necessario per accendere un fuoco per cucinare o riscaldarsi durante una serata sotto le stelle, ad esempio.

L'ambientazione

Alla fine di un vicolo cieco, non trascurato, immerso nel verde con i montoni dell'Ouessant sul loro terreno, lontano dalle strade, si beneficia del canto degli uccelli e del vento tra le foglie.

Le piazzole

Il sito si trova all'ingresso del nostro terreno sotto un bellissimo albero di noce, con le nostre galline e i nostri montoni come vicini.

I servizi igienici.

Nei pressi del sito sono disponibili servizi igienici a secco. Vi forniamo anche una bacinella, legna per riscaldare l'acqua e una tanica di acqua potabile, se necessario.

Le attrezzature

Possiamo fornire l'attrezzatura da cucina, fateci sapere di cosa avete bisogno e ne discuteremo per farvi sentire a vostro agio.

Le attività

- Se vi piace il giardinaggio o volete scoprire la gestione di un orto naturale, vi proponiamo di trascorrere un po' di tempo con noi. A seconda dei vostri desideri e della stagione, possiamo organizzare momenti per piantare, seminare, diserbare, osservare, raccogliere i semi, curare le colture già avviate... c'è sempre qualcosa da fare in un orto. Siamo al quinto anno e iniziamo a seminare ogni pianta e fiore e siamo autosufficienti per quanto riguarda gli ortaggi per la maggior parte dell'anno. È con grande piacere che possiamo condividere ciò che abbiamo imparato. È possibile partire con le proprie piante o con le verdure dell'orto, a seconda della stagione e della produzione.
- Noleggiamo biciclette.
- A seconda di ciò che la natura ci offre, possiamo proporvi di preparare da soli marmellate, tisane, detersivi o sciroppi.

Per tutte queste attività è richiesto un supplemento di 10 € per adulto.

Da scoprire: lo stagno di Guesnes e la sua foresta o il mare di Falun.

Altri aspetti

Non esitate a fare tutte le domande che vi vengono in mente: il vantaggio di "stare a casa" è che tutto può essere considerato in termini di logistica.


Norme

- Ci prendiamo cura della nostra terra, solo i prodotti naturali (shampoo, dentifricio, detersivo per piatti...) possono essere buttati via, se necessario possiamo prestarvene alcuni per 4 euro ciascuno.
- Noi forniamo il nostro compost e i sacchi gialli, tutti gli altri rifiuti tornano indietro con voi. Possiamo discutere dell'organizzazione al vostro arrivo.
- I cani sono i benvenuti solo se potete garantire la tranquillità delle nostre galline e dei nostri gatti e se siete attenti a raccogliere gli escrementi sul terreno.

Extra

Tenda pronta

Possiamo anche allestire una tenda a 4 posti con materasso, piumino o sacco a pelo, cuscino, utensili da cucina, piatti, borsa frigo e 8 litri di acqua potabile.
È richiesto un supplemento di 40 euro per una notte e una cauzione di 300 euro.


Attività

  • Escursioni
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!