Spazi di campeggio presso privati a Spremberg

Terreno per
Tende accettate Si accettano roulotte Minivans accepted Si accettano camper Tenda pronta
Area
300 m²

Il tuo host, Udo

Membro da marzo 2023. Risponde in meno di 3h 100% tempo di risposta.

Servizi

  • Si accettano animali
  • Acqua potabile
  • Barbecue
  • Elettricità
  • Piscina
  • Parcheggio sul posto
+ Più

Descrizione

Ci sono 4 possibilità di pernottamento! Per i cicloturisti 2 piccole tende nell'area del giardino un posto auto! Il bungalow massiccio DDR con circa 30 mq di ingresso, camera da letto con 3 letti / culla nel camino, sala con TV satellitare e angolo cottura, bagno con doccia e WC! Bagno nel prato della foresta presso il recinto del bestiame Highländer nel luogo della festa della foresta, 300 mq di prato privato ai margini del campo in modalità sentimenti al tramonto! Dettagli più precisi con accordo necessario! La regione dei laghi lusaziani si trova di fronte alle mura della città di Spb, le miniere di carbone e i vigneti di cioccolato e i parchi Pückler, il bacino idrico, le attrazioni turistiche sono nelle vicinanze - se necessario ci sono diverse biciclette / scooter Lopifit e-walking nel noleggio per il viaggio in aggiunta!

L'ambientazione

Tutte le offerte in posizione tranquilla, lontano dal trambusto, solo nel bungalow sono così acqua, elettricità, servizi igienici liberi di utilizzare - altrimenti eventualmente con accordo condizionatamente possibile ! Parliamone se necessario! 1x 700m alla piscina all'aperto, 1x 1km alla piscina all'aperto nella periferia della città con piazzola libera sul bordo del campo e piccola pendenza, altrimenti la casetta / bungalow è in una zona tranquilla del giardino! Il bagno nella foresta è possibile nel mezzo del bosco cittadino in un recinto per il bestiame senza mezzi di comunicazione e senza comfort - solo panche di legno.

Le piazzole

Tutte le piazzole possono essere utilizzate normalmente, con poca pendenza (che può essere compensata normalmente), forse non adatte a camper enormi - tutto è piccolo e accogliente! Le piazzole ombreggiate sono possibili - dato che ci sono alberi!

I servizi igienici.

Solo nella zona bungalow/giardino c'è qualcosa a disposizione - altrimenti si prega di fare da soli!

Le attrezzature

Il bosco / prato libero natura pura ! Solo nel Bungalow /TinyHaus tutto è utilizzabile solo no W LAN ! Elettricità / acqua è in prossimità Bungalow per i turisti bicicletta kurzzelter utilizzabile - sul prato su richiesta - va dal vicino anche l'acqua e l'elettricità per mettere - nella foresta è nix per fare se necessario un Chem.Toiletten tenda è affittabile - serbatoio dell'acqua esternamente riempire ! Un piccolo pannello solare con 12Accu può essere prenotato!

Le attività

Spremberg si trova ai margini del Lusatian Lakeland, con lago artificiale, piscina all'aperto, vigneto, miniera di carbone, Felicitas terra di cioccolato, musei e parchi sono tecnicamente ben da raggiungere! 30 km per la Polonia al mercato o bella Pückler Park Bad Muskau o Cottbus Mar Baltico con Branitzer Pückler Park, una bella rete di piste ciclabili è disponibile anche con le mie biciclette a noleggio, se necessario!

Altri aspetti

Ogni lago dei laghi lusaziani è lungo 20-25 km ed è facilmente percorribile in bicicletta, alcuni sono aperti solo per la balneazione, altrimenti c'è una vasta gamma di buone piste ciclabili che possono essere utilizzate per gite di un giorno! Spb è una piccola città con un centro storico e la centrale elettrica a carbone a pompa nera della nostra macchina delle nuvole con 2 torri di osservazione! Il sentiero Spreeradweg verso la Sassonia e il Brandeburgo è ben percorribile dal punto di vista paesaggistico!


Norme

Dovete lasciarlo come volete trovarlo quando ve ne andate - altrimenti c'è un costo aggiuntivo per lo smaltimento dei rifiuti! Solo gli amanti della follia sono desiderati, niente vandali!

Extra

Tenda pronta

2x 2 p. In una tenda è possibile! Senza grandi attrezzature, è possibile una vecchia Klapwihnwagen per 3 persone. Prenotabile anche con frigorifero, riscaldamento, angolo cottura con attrezzatura, eventualmente tenda da toilette! Altro con accordo!


Attività

  • Benessere
  • Escursioni
  • Nuoto
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!