Spazi di campeggio presso privati a Julian, California

Terreno per
Tende accettate Non si accettano roulotte Minivans not accepted Non si accettano ocamper
Area
1700 m²

Il tuo host, Sharon

Membro da gennaio 2023. Sii il primo a soggiornare qui e condividi lo spirito HomeCamper.

Servizi

  • Accesso indipendente
+ Più

Descrizione

Al momento della prenotazione riceverete informazioni sulla posizione esatta del campeggio. C'è una vista sulle montagne. Un po' di privacy è garantita da alberi e sterpaglie. Nelle vicinanze ci sono passeggiate a cavallo, negozi di torte giulie e un lago raggiungibili in auto.
Trattandosi di un volontariato, vale la frase: "Lasciatelo migliore di come l'avete trovato". Vi preghiamo di fornire foto dei vostri miglioramenti. Sarebbe bello che i nostri primi ospiti fossero pronti a ritagliarsi uno spazio per il campeggio. È rimasto fermo per troppo tempo in attesa di voi! Il sito si trova direttamente dietro una casa che sembra libera e ci sono altre case sparse nella zona, ma con la collocazione di alberi avrete un po' di privacy. Chiedetemi altre idee per migliorare il sito oltre al taglio di alcuni piccoli alberi e alla fornitura di ghiaia. Si prega di notare che il volontariato è limitato nel tempo, e che durante l'estate del 2023 i miglioramenti dei volontari saranno auspicabilmente terminati.
Per coloro che non hanno familiarità con i viaggi di volontariato, si tratta di un'esperienza che si paga per cui i materiali con cui si lavora sono essenzialmente coperti da voi per aiutare i meno fortunati. In effetti, con questa esperienza di campeggio intendo fare un passo avanti, in modo da poter aiutare insieme i meno fortunati, come le donne e i bambini senzatetto e le donne che vogliono/devono prendersi un anno sabbatico. Se volete saperne di più su chi intendo aiutare basta chiedere.

L'ambientazione

Il campeggio è immerso in una zona tranquilla. Durante il soggiorno è possibile avvistare dei cervi.

Le piazzole

Il traffico è molto ridotto, dato che in questa zona rurale di Julian non vive quasi nessuno.

Ci sarà spazio per una tenda. Se un volontario ha voglia di aiutare a costruire una piccola struttura più permanente, basta chiedere di dare un'occhiata alle costruzioni facili elencate nell'Hip Camp per avere un'idea.

I servizi igienici.

Per ora portate il vostro bagno chimico. Per il numero 1 suggerirei di farlo con pellet di pino, in modo che non ci siano odori.
Si tratta di un lavoro in corso entro l'estate e l'obiettivo è quello di avere una toilette permanente.

Le attrezzature

È possibile portare un barbecue per cucinare, ma non c'è ancora un pozzo per il fuoco in loco.

Le attività

Nelle vicinanze si possono praticare pesca, nuoto e sport acquatici. Il centro di Julian e il lago Cuyamaca offrono torte di mele per il vostro piacere.
Nella zona è presente anche un impianto per la caccia al lupo e l'equitazione.

Altri aspetti

Godetevi le escursioni e la vita all'aria aperta!


Norme

Non fumare! E siete pregati di pulire i vostri rifiuti. Se dovessimo raccogliere la spazzatura che lasciate, vi verrà addebitato un costo di 20 dollari.

Attività

  • Arrampicata
  • Bar / Ristorante
  • Benessere
  • Canoa / Kayak
  • Equitazione
  • Escursioni
  • Nuoto
  • Pesca
+ Più

Foto


Indirizzo

La posizione esatta verrà comunicata dopo l'avvenuta conferma della prenotazione.


Non ci sono ancora commenti

Alloggia qui e sii il primo a lasciare un commento su questo host!